Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: La Signora dei No   Capitolo: 1
Dal testo:
L’interessato lasciò cadere la domanda, raccolta solo dal vento.
La forza portante alzò la testa dalla schiena del moro, andandogli a posare un lieve bacio sul collo, sotto l’attaccatura dei capelli corvini.
- Questa notte non vado da nessuna parte - disse lui tenendo gli occhi ancora ben chiusi e portando le proprie mani su quelle che gli circondavano l’addome.
A quelle parole, cui faticava a credere, strinse più a se l’Uchiha.
- Perché tieni gli occhi chiusi Sasuke? - la voce del più piccolo nonostante fosse seria e ferma, trasmetteva serenità e una pazienza infinita.
L’altro non voleva rispondere, ora che le cose stavano tornando alla normalità, temeva di perdere nuovamente il controllo se guardava quel volto sempre sorridente.
Ogni volta che loro due facevano l’amore, i suoi occhi si risvegliavano inconsapevolmente, reagendo al profondo sentimento che provava per Naruto.
E' la prima ff su questi due che scrivo quindi siate clementi.
Sasunaru/Narusasu non lo so nemmeno io.
Buona lettura.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No