Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    29/08/2017    2 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grotta celeste, la zona proibita
 
Situata a nord-ovest di Cerulean City, la grotta celeste è una delle zone più pericolose di Kanto, in quanto infestata da Pokemon selvatici molto forti e aggressivi. A causa di ciò l’accesso alla caverna è assolutamente vietato, fatta eccezione per i superquattro (che però non vi si avventurano mai) e il campione in carica (una carica vacante, tengo a ricordare). Essa è divenuta oggetto di varie leggende, come la presenza al suo interno di Pokemon leggendari. A questo proposito, un team di scienziati del laboratorio Pokemon di Cinnabar Island ha richiesto di poter esplorare la grotta celeste, convinti che vi si trovino  Articuno, Zapdos e Moltres, tre Pokemon leggendari di tipo volante.  La lega, complice la crisi a Saffron, non ha ancora rilasciato l’autorizzazione e difficilmente la rilascerà,  visto che un luogo del genere è troppo pericoloso per dei visitatori sprovveduti.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90