Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    29/08/2017    0 recensioni
La telefonata inaspettata darà inizio ad una spirale eventi ed un dolce finale.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi!
Eccomi di nuovo con una IwaOi.
Ci sono persone abbiette che distruggono questo vero amore con la scusa di AU insulsi senza né capo né coda e con personaggi OOC, che non sono loro. E soprattutto di chi non accetta critiche perché SA di andare OOC e di cambiare i personaggi, per idiozia.
Quindi riportiamo le cose nel loro ordine originale, e sul vero amore.
Il vero amore vince su tutto.
E come promesso, ecco il sequel della storia spaziale, “Fuori dallo spazio. Quello spazio che tanto amavi ci ha divisi. “


 

 

Lo spazio ci unirà per sempre



 

 

Quella telefonata non fu l’unica.
Quando Hajime, irritato, ancora con gli occhi lucidi, decise di rispondere, quasi infuriato, non si sarebbe mai aspettato il susseguirsi veloce di avvenimenti che ne derivò.
Tooru era ancora vivo, il solo sopravvissuto.
Si era agganciato ad una navicella di salvataggio, ironicamente, trasportandosi dietro bevande energetiche e panini al latte.
Perché doveva coronare il suo sogno di eterno amore con l’unica persona che avrebbe mai amato nell’universo.
Iwaizumi conosceva meglio di chiunque altro il suo promesso, sapeva quanto fosse legato alla vita, quanto fosse legato all’impegno e alle scelte difficili.
Quella notizia gli diede speranza. Calmandosi, si diede una sistemata e andò in ospedale, dove avevano trasportato Oikawa.
Ormai era notte, e la luce della luna si rifletteva in fasci dalle tende semi aperte. Nella stanza vuota, il solo sottofondo era il respiro di Oikawa, attaccato ad una macchina, con una mascherina ed una flebo nel braccio.
Hajime lo osservò dormire, una delle poche volte in cui il suo innamorato era tranquillo.  Gli accarezzò lentamente le braccia.
Ne ammirò il volto, privo di quel sorriso tanto irritante. Forse aveva percepito la sua presenza perché l’ombra di un sorriso appena accennato faceva capolino sulle labbra di Tooru.
Nessuno avrebbe mai ammirato quello spettacolo, se non lui. A lui soltanto era concesso.
In un gesto che poteva risultare assurdo ad occhi estranei, ma non ai suoi o, lo sapeva, a quelli di Oikawa, gli strinse appena la mano, intrecciando le dita, per poi avvicinare le labbra e baciarlo sulla mascherina, per lasciarlo riposare.
Tutti i sentimenti si rivelavano in un solo gesto.
Gioia, paura, preoccupazione. Tutto racchiuso in un gesto che valeva più di ogni altra cosa.


 

Oikawa si risvegliò dopo pochi giorni, e Iwaizumi, che a stento si muoveva da lì nell’orario di visita, fu il più felice., sebbene sarebbe dovuto rimanere in ospedale ancora qualche giorno.
Tooru non era cambiato, era sempre irritante, stupido ed egocentrico, ma era sempre tutto ciò di cui aveva bisogno.
Non riuscivano a staccarsi. Tooru raccontava ciò che gli era capitato, poi avrebbe fatto rapporto.
Un giorno, però, lo dedicarono a loro.
Oikawa non ne poteva più di stare attento e non poter avere un contatto con il suo Hajime.
Lo spinse contro la spalliera del letto e lo baciò, accarezzandogli il petto da sopra la maglietta.
“Siamo in ospedale” mormorò Hajime, perdendosi nel bacio, e perdendo in esso un poco di quella lucidità che ancora aveva.
Non potevano fare altro che accarezzarsi sui vestiti, ma Oikawa si ripromise di fare una bella sorpresa al suo Iwa-chan.
Dopo tutto quel tempo lontani, dopo che le loro anime erano quasi state strappate via con la forza, ciò di cui avevano più bisogno era sentirsi vicini in tutti i modi possibili, pelle contro pelle, fiato contro fiato.


 

Si sarebbero sposati presto, e così, qualche settimana prima dell’addio al nubilato tra amici intimi, Tooru preparò una gradita sorpresa.
Doccia veloce attendendo il suo Iwa-chan e… invece del nudo con grembiule, nudo nel letto.
Sorprendendo Hajime. Di questo ne era certo.
Iwaizumi, una volta a casa, godette dello spettacolo solo per lui, mentre Tooru si preparava per lui.
“Fammi quello che vuoi” mormorò Tooru, avvicinandosi
Fu una notte incandescente.


 

 

 
 

   
Pochi mesi dopo, i due convolarono a giuste e felici nozze.
Tutto lo staff spaziale partecipò, insieme ai cari vecchi amici.
Tooru sorprese tutti, scegliendo Takeru per portare le fedi.
Fu una giornata felice, soprattutto per i due novelli sposi.
Il vero amore aveva vinto ancora una volta, contro il destino e contro la morte.
Lo spazio tanto amato da Oikawa aveva protetto il loro amore.







 


A presto con una nuova IwaOi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91