Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Veggy4ever    17/06/2009    3 recensioni
[...] Lo sapeva che prima o poi sarebbe accaduto.
In cuor suo però, aveva sperato che quel momento fosse il più lontano possibile ma, ahimè, non era stato abbastanza fortunato.
Non quanto suo padre almeno, visto che Malfoy Senior aveva sofferto del suo stesso problema solo anni dopo...
Ma possibile che questa tragedia doveva capitare a lui, il Principe delle Serpi?! [...]

Piccola flashfic comico/demenziale di 132 parole nata da una rilettura improvvisa del capitolo finale del settimo libro di Harry Potter.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trouble Trouble

Lo sapeva che prima o poi sarebbe accaduto.
In cuor suo però, aveva sperato che quel momento fosse il più lontano possibile ma, ahimè, non era stato abbastanza fortunato.
Non quanto suo padre almeno, visto che Malfoy Senior aveva sofferto del suo stesso problema solo anni dopo...
Ma possibile che questa tragedia doveva capitare a lui, il Principe delle Serpi?!
All'inizio credeva che con la magia si sarebbe salvato.
Vana speranza.
Nessun incantesimo che aveva appreso ad Hogwarts gli era servito anzi, forse usare la magia aveva peggiorato le cose.
Si era pure abbassato ad usare le "armi" babbane adatte al caso ma niente!
Alla fine si era dovuto rassegnare al suo triste destino...
Ma sapeva che sarebbe sopravvissuto anche a quello: 
dopotutto il suo era solo un principio di calvizie...



----Vale92Space----

Piccola flashfic comico/demenziale di 132 parole nata da una rilettura improvvisa del capitolo finale del settimo libro di Harry Potter.
Mi auguro con tutto il cuore che vi abbia fatto sorridere almeno un pochino!
Ciao, grazie per aver letto!
Mi raccomando: recensite per dirmi cosa ne pensate! ^__^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veggy4ever