Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    30/08/2017    1 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blog-Lui.
 
Io sono May Violet. La blogger più famosa, più premiata.
"Io non dovrei essere qui... Ma ora c'è Lui."
Perché penso a Dan, perché il suo sorriso mi rende allegra e il suo entusiasmo mi dà coraggio? Perché la mia idea di quella testa calda non cambia, eppure è come se mi fosse entrato dentro l'anima?Cos'ha di tanto speciale? Ha un brutto carattere, è testardo, insopportabile, e stupido! Sì, non ha neanche una qualità... No, neanche una. Non c'entra niente il fatto che sia incredibilmente coraggioso e che abbia un cuore d'oro. No, non c'entra!
"Dan ha la capacità di far breccia nel cuore degli altri, che senza accorgersene tendono a seguire la sua indole."
 Seguire la sua indole un piffero!! Quella testa calda, fastidiosa come il sole torriodo nel bel mezzo dell'estate e la fonduta di formaggio! Io faccio quello che voglio, sempre. E soprattutto non prendo ordini! E allora perché mi dà così tanto fastidio il fatto che possa averlo deluso andandomene.
No, io lo tingerò dei miei colori: gli dimostrerò che sono più forte io, che sarà lui a seguire la mia indole! Il Viola sovrasterà il Rosso.
"Io ti tingerò dei miei colori Dan!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant