Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    30/08/2017    1 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EXTRA: Bracciale - filo rosso.
 
"Beh,voi siete i Maestri della Luce,perché per il vostro bracciale non scegliete fili di un colore diverso da quello del vostro mazzo?" 
Probabilmente uscire tutti insieme per andare alla festa del paese non è stata un'idea grandiosa, ma Dan e May hanno insistito -ognuno per conto loro sia chiaro- per farci venire. Ora il fatto che la signora di una bancarella-che continuava ad ammiccare in mia direzione-ci avesse riconosciuto ci poteva anche stare, ma ora mi chiedo cosa mi è saltato in testa quando ho accettato.
"Ma come.. Ed io che volevo farmi un bracciale rosso!"
"Oh,Guerriero Rosso, mi spiace. Volevo solo proporvi qualcosa di diverso, ma se lo vuoi posso fartelo lo stesso!"
Dan ci riflette un attimo,ma poi scuote il capo.
"No, Signora! Avremo tutti un bracciale diverso!!"
Dan, girato di spalle,si perde l'occhiata truce di May che furente si rivolge a lui.
"Tsk. E da quando tu decidi per tutti, eh Dan?E se io o Clarky, o Kenzo, o Hideto o Yuuki non lo avessimo voluto?"
"Beh hai detto avessimo voluto,quindi vuol dire che lo vuoi!"
"Testa calda!"
Si sistema il vestito, lancia un'altra occhiataccia a Dan e se ne va.
"Aspetta May!Dove stai andando?!" "In bagno!"
Dan sbuffa, scompigliandosi i capelli.
"Oh, non sapevo ci fosse una storia d'amore tra voi!" Ride la commessa.
Dan cambia espressione rapidamente:diventa rosso pomodoro,poi violetto e infine riprende colore guardando male la signora.
"Ma quale storia d'amore!?! Io e May siamo amici- SOLO amici!E poi io non sopporto lei e lei non sopporta me!"
La signora sgrana gli occhi "Oh, non ti scaldare. Non volevo, però da come litigavate sembravate una coppia di sposini! E poi guarda i fili che aveva scelto per il suo bracciale,era l'unica che mi sembrava davvero contenta della mia proposta."
In effetti i fili che May aveva scelto erano 2 rossi ed uno bianco racchiuso tra di essi. Dan lo guarda, mentre Kenzo, che aveva inseguito May, ritorna.
"Dan, May non è mai entrata in quel bar!E qui nei dintorni non c'è!"
Lo sguardo di Dan si fa più scuro, mentre la cerca tra la folla intorno a noi.
"Vado a cercarla!" Prima di iniziare a correre,però, si gira verso la signora.
"Potrebbe fare quel bracciale per me?Passerò a prenderlo dopo!"
Dice prima di scappare via,indicando i fili scelti da May. La signora ride sorridendo iniziando a farlo,mentre noi dopo averla salutata e ringraziata inseguiamo Dan.
Lo ripeto:lo sapevo che non dovevo venire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant