Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kiya Siph    30/08/2017    1 recensioni
Raccolta di prompt, tutti o quasi su baci.
#1 «...è diverso, per niente simile a quelli che sua madre gli dava ogni notte»
#2 «...sente la curva sulle sue labbra ancor prima di sfiorarla»
[TodoDeku]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimar: Boku no Hero Academia e i suoi personaggi non appartengono a me, ma a Horikoshi Kouhei


 

È un bacio fugace.

Una mano tremante che gli carezza via i capelli dal volto, e poi labbra che ancora schiuse in un sorriso gli sfiorano la fronte.

È questione di un attimo, un paio di secondi al massimo, ma anche da seduto Todoroki sente le gambe tremargli, e poi il cuore mancare un battito, le gote arrossarsi – e un sospiro gli sfugge dalle labbra quando la mano di Midoriya è leggera e piacevole sulla sua guancia.

Diverso.

È il primo aggettivo che gli viene in mente quando Midoriya torna a sorridergli dall'altro lato del banco, le sopracciglia corrucciate e una scusa nella voce. Le sue labbra sono screpolate, le sue mani forti. Il suo profumo gli ricorda le giornate estive passate a giocare nei boschi, quelle che sognava da bambino tra un allenamento e l'altro.

È un bacio rubato in una classe ancora vuota, timido, solo un po' esitante, e... è diverso, per niente simile a quelli che sua madre gli dava ogni notte tra uno «scusa» e un sorriso e un «perdonami», ma allungare la propria mano ed intrecciare le dita con quelle di Midoriya è così facile, e per un attimo è come se fosse tornato ad essere un semplice bambino, senza una cicatrice sul volto o una quirk da detestare.

Midoriya ride, una risata breve e gentile che disegna un sorriso sulle labbra di Todoroki e fa riemergere i pochi bei ricordi della sua infanzia.

«Sembrava ne avessi bisogno» sussurra, lo sguardo colmo d'affetto, e ogni altra cosa si perde tra le voci che passo dopo passo animano i corridoi della scuola.

 


 

Prompt: Forehead Kiss

Eee ho trovato tanti (troppi) prompt su baci, quasi baci e tutto ciò che c'è di mezzo e mi è venuta la malsana idea di provare a scrivere qualcosa su Shouto e Izuku perché, aiutatemi, me ne sono innamorata.

Probabilmente, se riuscirò a non perdermi nel mio stesso procrastinare, proverò a scrivere anche di altri pairing (sia di BNHA che di altre serie), più avanti~

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kiya Siph