Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    31/08/2017    3 recensioni
Due fidanzati, Wendy ed Edward, decidono di vedere uno spettacolo al circo diretto da Kenny il clown, un pagliaccio che si rivelerà un pericoloso malintenzionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena il camion si fermò, Kenny ci fece scendere in un posto che sembrava essere un'altra fabbrica abbandonata. Al suo interno si trovavano degli attrezzi da circo e ognuno di noi aveva un ruolo in base alla nostra "bravura". Il peggiore di tutti fu quello di Edward perché veniva rinchiuso in una grossa gabbia d'acciaio insieme a un orso di 2 metri e il suo scopo era di metterlo al tappeto.
Quanto a me, invece, sono finita a fare da bersaglio nel lancio dei coltelli.
Ogni giorno ci costringeva a questi durissimi allenamenti, che a volte duravano addirittura una notte intera. Avevamo solo un'ora di libertà al giorno e ci portava nel prato fuori mentre lui faceva una specie di cane da guardia. Se qualcuno di noi stava male doveva allenarsi lo stesso, anche se era grave. Non potevamo mangiare quel poco che ci dava, andare in bagno o addirittura dormire, se Kenny non ce lo consentiva. A proposito di quel bastardo, ci chiamava solo per numero, tipo:"Numero 8!" Oppure:"Numero 11!" E noi non potevamo chiamarlo per nome ma solamente "Padrone", dovevamo dargli del lei e si poteva parlargli solo quando ci domandava qualcosa.
Se uno di noi sbagliava, osava ribellarsi o addirittura provava a scappare, esso veniva punito davanti a tutti con delle frustate, come è successo a Andy, un ragazzino di soli 12 anni il quale era il numero 5. Per sbaglio inciampò e sbattè addosso a Kenny. Il risultato? Semplice:Il clown, che sembrava più un nazista che un pagliaccio, lo ha steso su un tavolo, gli ha tolto la maglietta, gli ha ammanettato entrambe le mani alle gambe del tavolo e lo ha frustato così forte che addirittura pianse. Gridava pietà ma sembrava che Kenny invece si divertisse e quindi lo frustava sempre più forte. A quanto mi ricordo dalla "prova" Kenny aveva ucciso i genitori di Andy rendendolo quindi orfano. Ci sentivamo veramente traumatizzati da ciò ma purtroppo tutto quello che potevamo fare era guardare quell'orribile spettacolo. Per fortuna dopo ciò ha iniziato a stare  bene soprattutto grazie al nostro sostegno e le ferite fisiche erano più o meno passate ma non quelle psicologiche: Infatti non riusciva più a stare da solo e a ha iniziato ad avere paura dei clown, soprattutto di Kenny.
Ma torniamo alle nostre condizioni: dovevamo addirittura in una cantina fredda e buia sul pavimento. Se pioveva era molto peggio perché si allagava la stanza e quindi dovevamo sempre inventarci un modo per bloccare l'acqua.
Dopo esserci presentati con gli altri schiavi, siamo diventati amici per cui, chi stava male fisicamente e/o moralmente, lo aiutavamo immediatamente.
Tutto questo durò quasi due settimane finché Kenny non ci caricò sul camion che aveva usato per portarci qui e andammo dove faceva la sua prossima esibizione. 
"Mi raccomando" Ci disse "Non tollero errori. Ci siamo capiti, soprattutto numeri 15 e 14?"
"Si padrone" rispondemmo in coro.
Il numero 14 era una bambina con i capelli corti e un abito blu di nome Natalie, la quale doveva lanciarmi i coltelli senza colpirmi. 
Spazio autrice:Ops... Forse ho esagerato con la parte di Andy. Poverino. Cambiando discorso credo che questo sia il capitolo più inquietante di tutta la storia, soprattutto alla parte di Andy, ma dopotutto che potevate pensare se non questo? Se ho esagerato ditemelo pure, tanto non mi offendo mica(ma siate gentili, però!). Per il resto seguite pure la storia e, dopo tutto questo, ciao e al prossimo capitolo! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kokona