Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    31/08/2017    2 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: Potrebbero esserci scene forti e temi un po' delicati, per evitare problemi ho cambiato il rating da verde a giallo.
Ma tranquilli che NON ci saranno scene spinte o inadatte.

Mattalara

P.S: Prima che qualcuno pensi che il motivo per cui Camille è andata a farsi ammazzare non sia serio: lei NON è un OC serio o molto sveglio e questa non è una fanfiction scritta per essere l'emblema della serietà.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

<< Alla prossima bambini! Tornate a trovarmi! >>

I bambini finiscono di abbracciarmi, a parte uno che non mi molla un braccio, finché la madre non lo riprende.

<< Dai Tommy, non stritolare la cagnolona >>

Riesce a staccarlo, con uno sguardo di scuse.

<< Non si preoccupi signora, gli abbracci sono terapeutici >>

Alla fine escono tutti, lasciandoci libere di riposare.
Ah, li adoro questi piccini, guarda come si è riempita la mia bacheca dei disegni!
Allora, stasera c'è una nuova guardia, se ha già esperienza in questo settore saradifficile da prendere mi sa e, dovrei controllare Camille.
Oh giusto, Cammy.
Entro nella Sala Meccanica, a quanto pare solo La Marionetta ed io non ci facciamo problemi ad entrare. Cammy è ancora raggomitolata in un angolo, cavolo sembra che stia per morire fra un po'.

<< Hei Cam >>
<< ...hei... >>

Mi inginocchio accanto a lei e do' un'occhiata da vicino: cavolo quel collare di ferro che la incatena alla parete le ha di nuovo lacerato il manto del collo.

<< Temo che Viola avrà una crisi >>
<< Si sbrigasse a disattivarmi >>
<< Cam, sai che non ti lasceranno, le altre >>
<< Ma tu come fai a vivere qui?! >>
<< ...lunga storia Cam, pensa solo a stare calma e non dare mai troppo nell'occhio >>

E mi spiace solo che sarà quasi impossibile, purtroppo c'ero quando è accaduto tutto, non è certo stato piacevole, nemmeno da guardare.

---

L'animatronica rimase immobile, con  sguardo colmo di pena negli occhi.
La ragazza si dimenava nella morsa delle corde che la tenevano ancorata alla scrivania, cercando disperatamente di liberarsi.
Puppy volse altrove lo sguardo, non riuscendo a reggere le urla di terrore e le risate delle altre. Scivolando contro un muro e tappandosi le orecchie, cercò di togliersi dalla mente l'immagine della ragazza che stava venendo violentata dalle altre animatroniche ed era ormai vicina all'essere scartata.
Strinse le zanne, sentendo ogni secondo che passava come fossero ore e il metallo stridere con il contatto.
Purple Girl era davanti a lei, impassibile come sempre.

<< Mi spiace un po'  >>
<< Dovremmo aiutarla Viola >>
<< Lei è tornata, perché? >>

Chiese retoricamente la ragazza in viola.

<< Perché per amore di un ragazzo che NON le era fedele, doveva "sconfiggere" questo luogo, se l'è cercata >>
<< Un po' di sensib...lasciamo perdere va. Me né occuperò io >>
<< Come convincerai La Marionetta? >>
<< Sono molto persuasiva >>

Sorrise l'animatronica canina, sentendo poi solo il silenzio, ed era facile capire cosa fosse accaduto, non c'era altro da fare se non attendere una decisione su cosa fare poi.

---

<< Ma davvero? Volevi vincere a questo lavoro, per un ragazzo che ti ha tradita? >>
<< Non lo so nemmeno io! >>

Urla Cammy in confusione piegando le orecchie e battendo la coda da parte a parte.

<< Vuoi dire che non lo ricordi? >>
<< Guarda gradirei non ricordare nulla di ciò che mi è accaduto >>

Sibila l'animatronica con uno sguardo truce che è ovviamente comprensibile e a cui è meglio che non rispondi, mi sento un po' in colpa, anche se non l'ho uccisa io, non l'ho nemneno aiutata.
L'abbraccio, cercando di confortarla il più possibile, per quanto sia difficile in questa situazione che lei si senta confortata, spero solo che la nuova guardia non la trovi.
A volte le guardie si lasciano sedurre da noi, o dalle altre visto che io non partecipo quasi mai al gioco, altre volte le guardie sono peggio di loro. Loro almeno sono educate e gentili, alcuni sono solo...lasciamo perdere.
Oh, ecco la nuova guardia, sta uscendo adesso dal colloquio.

<< Salve Signor Guardiano >>

Almeno conosciamolo un po' dai.

<< Oh, s-s-salve >>
<< Gli occhi sono più in alto >>

E l'occhio tanto casca sempre li eh?

<< Sono Mike, Mike Schmidt >>
<< ...Puppy >>

Cazzo, è imbarazzante pure presentarsi!

<< Stasera cerchi di non fare il guardone eh? >>
<< Eheheh...cioé no! Mi scusi... >>

Si, questo qui non si farà prendere apposta mi sa.
Vabbè, vediamo come si comporterà questo Signor Mike, stasera.

---

<< Ed eccoci qua >>

Ah, nuovo lavoro, nuovi orari, lontano da quell'incubo del Freddy Fazbear Pizzeria.
Ammetto che lavorare ad un altro ristorante con animatronici simili a quelli che ho affrontato non era il massimo, ma qui cosa può andare storto?
Poi ho esperienza, quindi sarà facile sopravvivere.
All'ora, fin'ora sono tutte ai loro posti e ammetto che è inquietante la somiglianza con l'altrlo locale: La Marionetta nel carillon con Balloon...Babe accanto, nella zona poi c'è anche Puppy; Foxy nel suo covo, nave in questo caso; Mangle celata nell'ombra; Freddy, Bonnie e Chica hanno il loro palco e ora anche Golden Freddy e Springbonnie.
Già immagino come dovrò allontanarle.
L'ufficio è bellissimo!
Molto meglio di quello avuto in precedenza: Innanzitutto è bello pulito; la sedia da ufficio e la scrivania sono classiche, anche il cestino; il tablet ha anche una cover che può rendersi piedistallo se lo si vuole tenere appoggiato; la torcia c'è; al posto del ventilatore c'è un condizionatore; ci sono due porte laterali con i soliti pulsanti accanto per illuminare il corridoio ed aprirle o chiuderle; accanto alle porte ci sono due vetrate sui corridoi e dei condotti di areazione aperti; un altro condotto, con un pulsante per essere aperto o chiuso, è sopra un'enorme porta centrale che da su un corridoio oscuro ed ha una specie di lastra in plexiglass che può essere abbassata.
Wow, comincio a preoccuparmi e se...no!
Eh no caro Mike, hai promesso a te stesso di scordarti di quella brutta esperienza e di andare avanti, non puoi farti intimorire da igni animatronico presente in una pizzeria!
Squilla il telefono...non mi piace 'sta cosa e...ma è una ragazza stavolta.

<< Ciao? Ciao?! Hei! Devi essere la nuova guardia notturna! Bene sono felice di darti il benvenuto al Freddy's Anime Convention! Dove c'è divertimento per tutte le età e dove abitano le animatroniche più sexy della piazza! >>

Simpatico.
Voglio dire, sono sexy, ma non sono un patito del furry, né tantomeno un meccanofilo.

<< Non è un lavoro difficile, l'ho fatto anche io dopotutto >>

Visto?
Lui è vivo.

<< Ma fai attenzione alle animatroniche, potrebbero voler venire in ufficio per salitarti e a quel punto tenerebbero di *cough* divertirsi *cough* con te >>

...

<< Non è così male, anzi, è addirittura piacevole, se non badi al peso dei loro corpi, alle zanne e gli artigli dei predatori e al fatto che post sesso tenteranno di soffocarti a morte con le...hai capito no? >>

...

<< Bé è facile allontanarle: ricarica il carillon della Marionetta SENZA farlo scaricare, usa il suono per ri-attirare Springbonnie al suo stage, la luce della torcia infastidisce quasi tutte, ma in particolar modo Foxy e Puppy, la maschera dovrebbe imbrogliarle tutte a parte la bella volpe di mare...eheheh! L'hai capita no? >>

...

<< Per maschera si intende un paio di mutandine femminili, non sono malissimo dai  >>

...

<< E, a proposito, luci, telecamere e porte consumano energia, se il generatore si scarica nulla impedirà alle animatroniche di entrarti in ufficio, nulla >>

...

<< I pulsanti ai lati delle porte le chiudono, ma se quelle ai lati sono chiuse, la vetrata del corridoio non può muoversi e viceversa >>

...

<< Bene! Buona serata e buona fortuna! >>

...

---

Ah, la nuova guardia ha già la sua buona notizia.
A parte che gliel'ho data io, quanto amo far disperare le guardie!
Ma ora concentriamoci, devo sigillare Cammy, affilare il coltello e...ma c'è il fantasma di Germano Mosconi o tutte queste bestemmie le sto solo immaginando?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara