Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/08/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: “Anche tu.” dico. Lucy si volta con sguardo sopresso verso di me. “Come scusa?” mi chiede. “Anche tu sei infettata. Se lo riporto qui non guarirà solo me... ma anche te.” Lucy sussulta e distoglie lo sguardo. Allora avevo ragione. “Sicura che non ci sia altro modo?” domando; lei scuotte la testa “Ho cercato un'alternativa per molto tempo, ma niente. Mio padre è l'unico che può mettere fine all'infezione.” dice sedendosi per terra. Io mi siedo di fianco a lei e l'abbraccio; sento che sussulta e che inizia a piangere cosi la stringo ancora più forte. Il destino a volte sa proprio essere crudele. “Cos'è questo rumore?” domando quando inizio a sentire una specie di ronziro; a quella domando Lucy si stringe ancora di più a me. “L'oblio.” mi risponde in un sussuro. (Nya)p.o.v: Un grido che mi gela le ossa mi ribomba nelle orecchie. Lancio un'occhiata ad Emily e vedo che ha la mia stessa espressione. Ho paura e se quello che Penelope avesse detto corrispondese al vero cioè che ormai è troppo tardi? No! Mi rifiutto di crederci finchè non l'ho vedro con i miei occhi; parola mia risolvero la situazione fosse l'ultima cosa che faccio o non mi chiamo più Nya Smith! “Il segnale provienne da là.” dice il nuovo samurai x indicando una caverna. Dopo essere atterati iniziamo l'esplorazione e vediamo che infondo c'è una piccola casa che dalle dimensioni mi pare poter contenere a malapena una stanza. Sento di nuovo quell'urlo e con mano tremante metto la mano sulla maniglia, ma prima che possa fare qualcosa ecco che tornano di nuovo quegli strani esseri che ci circondano. “Voi entrate in casa! Io mi occuperò di loro!” grida Emily creando uno scudo, stranamente non faccio obbiezioni e faccio come mi ha detto perché sento che noi serviammo molto di più dentro che fuori. Angolo dell'autrice: capitolo noiosseto in qui vengono spiegate le vere motivazioni di Lucy. La fine è sempre più vicina e prima di salutarvi voglio specificare che il cognome di Nya(a mio avisso un po' ridicolo)non l'ho inventato io. Tale cognome viene spesso usato su vari siti internet e cosi ho deciso di utilizarlo anch'io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally