Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Gaian15    31/08/2017    0 recensioni
Cosa vedi di differente in me?
Tutto
Cosa vedi di uguale?
Niente
Anzi no, qualcosa di me è rimasto fortunatamente... il nome che porto e che mi differenzia tanto da chi mi ha tolto tanto.
Genere: Drammatico, Fantasy, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusa se non ho potuto dirti come stavano le cose.

 

Scusa se per testardaggine non ho voluto ascoltare quello che avete cercato di dirmi tu e gli altri... 

 

Scusa se per egoismo mi sono negata a me stessa per così tanto tempo... senza sapere cosa mi restasse davvero della mia esistenza.

 

Ho sempre pensato che la mia grande insicurezza sarebbe stata letteralmente la mia più grande rovina... ma mi sbagliavo. 

 

Anny sa come ero fatta... lo sa ancora dopo tutti questi mesi passati a cambiare il dolore che giorno dopo giorno cresceva sempre di più dentro di me.

Passati a rincorrere me stessa verso un vortice di tristezza che non aveva mai fine.

Passati a dimenticare come si faccia a vivere nonostante non abbia più niente... solo in questi momenti ho potuto apprendere quanto l'eterno silenzio fosse davvero mio amico... perchè solo il buio in questi momenti riesce a cullare la mia anima dannata in un mare di tranquillità... soltanto che per me la parola "pace" non potrà avere mai un vero senso.

 

 

Vedo quelle ragazze che passeggiano sempre per il centro... e non faccio altro che chiedermi come sia stato possibile un cambio così radicale da parte mia... come sia stato possibile per me vendere il mio sorriso per così poco.

 

Il problema non sono mai stati gli altri... ma sono io, perchè non sono mai riuscita ad accettarmi per quello che ero... non ho mai accettato i sentimenti che provavo e che tutt'ora provo scrivendoti queste parole... io come loro, sono fatta di veleno... posso farti del male con così poco anche senza volere... non è colpa mia, ma non so fare altrimenti. Ho sempre deluso gli altri, ma soprattutto, non ho mai creduto veramente nelle mie doti, tanto che adesso sono qui su... a struggermi d'amore e d'odio verso me stessa e verso coloro che credevo miei amici. 

 

Un cielo pieno di stelle equivale alla completezza del mondo di tutti, una matita poggiata su un quaderno vuoto è la pienezza del mio vero mondo reale...

 

 

Adesso il sole sotto di me sta tramontando, anche se non riesco più a sentire i suoi raggi sfiorarmi la pelle come prima.... guarda in avanti Aron, e pensa a me.

 

 

Jaimy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gaian15