Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: VineaHime    31/08/2017    0 recensioni
Alla Yuuei era arrivato il momento di un'altra prova per eroi! Il professor Aizawa ,in collaborazione con All Might,decide di organizzare questa prova,non in gruppi ma,bensì a coppie! Questa situazione metterà a dura prova la povera Uravity,che ha appena realizzato di provare qualcosa per Kacchan,che non faceva altro che distruggere ogni cosa senza pensare,mentre la povera Momo , con le speranze quasi distrutte, troverà una via "alternativa".
Tuttavia,succederanno delle cose inaspettate ,che metteranno persino i cuori dei ragazzi a dura prova. Cosa succederà ad Uravity? E Momo cosa deciderà per il suo cuore?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un'altra mattinata scolastica stava per iniziare.
Tutti i ragazzi della 1-A,del corso per eroi,si sedettero ognuno al proprio posto,pronti a ciò che gli attendeva quel giorno.
Izuku manteneva un'espressione emblematica,sempre immerso a scrivere i suoi appunti; Kaminari e Kirishima scherzavano fra loro,come sempre; Kacchan,stranamente ,era calmo. Forse riservava energie per eventuali test; le ragazze erano tranquille. Tutte tranne due: Momo e Ochako.
Le due ragazze tremavano come se avessero preso una scossa o ci fosse un terremoto,causando rumori,provenienti dai loro banchi.

Izuku: Ehm... Uraraka-san?

Ochako:  S-si?

Izuku:   Stai tremando...

Ochako: Ahhhhhhh ! è tutto okay!

 

La porta dell'aula si spalancò brutalmente,spaventando tutti i presenti.
Erano il professor Aizawa e All Might. Il Primo,entrò con ancor più bende del giorno prima ,mentre il secondo,con il suo solito sorriso ammaliante ed energico,se così si poteva definire.
I ragazzi osservarono i due con aria interrogativa,come segno di presagio di qualcosa che non sarebbe piaciuto a nessuno.

Aizawa: Ragazzi,oggi affronterete una prova che durerà per tutta la giornata scolastica

All Might: Ohh yeah! Metterete a dura prova le vostre capacità!

Bakugou: Finalmente qualcosa di grandioso! Hei,Deku! Sei ancora in tempo per ritirarti!

Izuku: Col cavolo!

Tsuyu: Chissà cosa sarà..Kirup!

Ochako: Wooo! Di nuovo a gruppi come l'ultima volta!che bello! Non vedo l'ora.

 

La notizia creò un clima di vivacità all'interno dell'aula.
Ogni studente già immaginava con chi sarebbe finito in team e la cosa sembrava divertente,seguito poi dall'immaginare il tema della prova.
Non poteva di certo mancare il "grande" Mineta che fantasticava di stare in un gruppo pieno di ragazze,assumendo un'espressione che chiunque poteva capire,persino un cieco.
Inutile dire che le ragazze erano già pronte a legarlo come un salame.

Aizawa: Dunque,questa volta non ci sarà nessun gruppo,team o come volete chiamarlo voi.

Un silenzio generale calò immediatamente nella 1-A.
La cosa era una novità per loro,e la prima cosa a cui pensarono fu una prova individuale.
Almeno finchè il professore non continuò a spiegare.

Aizawa:  Sarete divisi in coppie. Ogni coppia sarà decisa da questi bigliettini colorati.Chi pescherà lo stesso colore dell'altro,saranno accoppiati per questa prova.Uno ad uno venite qui e pescate da questa scatola.


Gli studenti si alzarono dai loro posti incuriositi su chi sarà il loro partner,soprattutto Mineta.
Dulcis in fundo,c'erano Momo e Ochako prese dal panico,sperando però di finire con i ragazzi che avrebbero voluto.
Il primo a pescare fu Izuku,colore viola.
Il secondo fu IIda,colore bianco.
Il terzo fu Kaminari,rosso.
Il quarto,Kirishima,nero.
Il sesto,Ochako,blu.
Il settimo Momo,giallo.
L'ottavo Kacchan,blu.
Il nono Tsuyu,,viola.
Il decimo Kyouka,rosso.
L'undicesimo Ashido,nero.
Il dodicesimo Mineta,bianco.
Il tredicesimo,Todoroki,giallo.
Per ultimi,Fumi e Toru,verde.
Seguiti dagli altri mancanti.


I ragazzi cercavano il compagno con il loro stesso colore e i risultati furono sconvolgenti,soprattutto per tre di loro.
Ochako era finita con Kacchan,non ci credeva nemmeno lei e poi..Momo e Todoroki?
Il viso della ragazza diventò paonazzo,sia per l'imbarazzo sia per l'asia.
Voltò il suo sguardo verso quello di Momo,scambiandosi un'occhiata complice.
Le due sapevano la cotta dell'altra,era inevitabile reagire allo stesso modo.


Flashback di una settimana prima:

 

Momo:  Uraraka,davvero?Sei cotta di quella testa esplosiva?

Ochako: Shhhhhh!Ti sentono!

Momo: Mi sente chi? Siamo nel bagno delle ragazze!E poi non ti giudico mica!

Ochako: Uhg..usciamo,prima che mi prenda un magone.

Momo: Stai calma!Sono messa peggio di te!

Ochako: Cioè?

Momo: Bhè..a me..ecco..piace Shouto ma,a volta è troppo glaciale e a volte troppo ''vivace''.
Avere un'unicità a metà è problematico a volte.

Ochako: Allora speriamo capitiamo in squadra con loro ai prossimi test! Sarebbe un'occasione!


Fine flashback.

Aizawa: Bene,ecco le coppie uscite:

Uraraka-Bakugou
Izuku-Asui
Todoroki-Yaoyorozu
Mineta-IIda
Kaminari-Kyoka
Kirishima-Ashido
Fumi-Toru

Non si potrà cambiare per nessun motivo compagno,a meno che non ci sia una grave necessità.


Mineta: PERCHEEEEEEEEE'????!!! VOLEVO UNA BELLA RAGAZZA!!!

Iiida: Sei assai vomitevole,Mineta.

Tsuyu: Izuku,siano in coppia insieme.Sono felice!

Izuku: S-si,hai ragione Tsuyu-chan!  
Rispose leggermente paonazzo.Ebbene si,quei due stavano già insieme.

Momo: Todoroki-kun..siamo in coppia insieme..

Todoroki: Già.

Bakugou: EHHH?IO DEVO STARE CON QUELLA FACCIA TONDA? ..

Uraraka: .... E' stato un sorteggio eh!

Replicò la castana,per poi girarsi e sedendosi al suo posto,rivolta verso il muro,zittendosi completamente.
Bakugou la guardò leggermente stranito,non sapeva perchè.
Dopo il torneo scolastico l'aveva rivalutata molto,forse era un bene essere compagni questa volta.

Bakugou: Magari non sarà così male.

Disse per poi sedersi,ammutolendosi.Ochako lo guardò stupita con la coda nell'occhio,accennando un sorriso.
Momo,d'altra parte,non faceva nessun progresso. Pensava d'essergli d'impiccio e questo la turbava fortemente.
Todoroki,anche se sembrava fuori da ogni mondo,notò il malessere della compagna e malgrado il suo carattere,tentò almeno un pò di tirarle su il morale.

Todoroki: Momo,è ora. Qualunque cosa accada,ci sono io.

La mora alzò leggermente lo sguardo verso il partner,accennando un sorriso di consolazione.
Era meglio di nulla in fondo,per ora poteva accontentarsi.
Gli insegnanti e gli studenti uscirono leggermente fuori dalla Yuuei,dirigendosi nel luogo della prova: una foresta.

All Might: Beeene! Ci siete tutti? ora vi spiegherò brevemente le regole: in caso di pericolo,ogni eroe deve saper trovare un rifugio sicuro! Lo scopo di oggi è proprio questo! Trovate un rifugio sicuro senza farvi beccare!  Nella foresta ci saranno automi come quelli del test d'ingresso al corso per eroi quindi...BUONA FORTUNA!


La prova ebbe inizio.
Ogni coppia corse nei meandri della foresta,separandosi dagli altri che,presero altre direzioni.
Izuku e Tsuyu scelsero un posto abbastanza povero per nascondersi: gli alberi.
Ochako e Katsuki si rifilarono presso delle selve ben assestate,mimetizzandosi al meglio.
Todoroki e Momo,erano più avvantaggiati.Grazie all'unicità di Momo,si erano mimetizzati con un telo color terreno creato da lei stessa.
I professori,in piedi sopra al cancello,osservavano l'andamento della prova,mantenendo le loro espressioni solite.

Aizawa: certo che potevi trovare qualcosa di meglio.

All Might: Come sei rude! E' importante anche questo!

Intanto tra le varie coppie...

Katsuki: Certo che stare qui una giornata è snervante..merda!
 

Ochako: Bhè,ringrazia non sei solo!

Katsuki: se ti riferisci a te..chissà che compagnia!

Ochako: Sempre gentile sei.Comunque devo dirti una cosa.

Katsuki: Che c'è?

Ochako: tu mi-

Katsuki: lo so già.

Ochako: ...prego?

Katsuki: ti ho sentito chiaccherare con Momo.

Ochako: eh....EHHH?!

Katsuki: Abbassa la voce stupida!

Ochako: Non è colpa mi- uh?

Katsuki: cosa?

Ochako: Ho..sentito un rumore

Katsuki: Sarà Deku che frigna.

Ochako: Sembrano..passi..

Il tempo che ebbe di riconoscere il rumore successe l'impensabile. Una mano enorme spazzò via il loro nascondiglio come se nulla fosse,lasciando i ragazzi spiazzati: era uno di quei mostri strani..Numou.Ochako sbigottita da quella cosa,si domandò cosa si facesse li,mentre Bakugou accese le proprie mani,pronti a farlo esplodere,mostrando un sorrisetto divertito.

Ochako: Fermo! La prova non era questa! Dobbiamo avvertire gli insegnanti!

Katsuki: Ma chi se ne frega! ora che c'è movimento!

Ignorò completamente le parole della ragazza e si lanciò in attacco,allungando la mano verso la parte del cervello,per farla esplodere. La creatura,dal canto suo ,riusci ad evitare la sua presa,buttandolo a terra poco più in la,sotto gli occhi terrorizzati della ragazza.
Il biondo alzò a malapena la testa e il petto,mentre la bestia,stava per sferrare un'altra "zampata".
In quel lasso di tempo,sarebbe stato rischioso  ed impossibile,poter schivare un attacco del genere,anche per Bakugou.
La castana,senza pensarci due volte,si interpose tra loro due,prendendola in pieno ma,riuscì a toccare la creatura con le sue manie ciò significava l'utilizzo della sua unicità.
Venne scaraventata poco più lontano dal biondo mentre la creatura iniziò a gravitare,finendo sotto la visuale dei professori,che monitorarono la scena.
Assicurandosi che fosse andato tutto bene,perse i sensi dopo un colpo abbastanza forte,non solo per lei ma per chiunque.
Il biondo restò shockato da quanto accaduto.Si alzò in piedi sbigottito,fissato la castana davanti a lui,mentre si avvicinava con  un passo traballante.

Katsuki: Uraraka...Oi....

Si inginocchiò davanti alla ragazza,prendendola fra le sue braccia.
Notò subito lo strappo sul fianco del costume,dove aveva assestato il colpo.
Era colpa sua?  Doveva fare come aveva detto lei?Non lo sapeva.
L'unica cosa certa era la sua agonia che lo prese all'improvviso.
I suoi occhi si fecero lucidi e la sua voce rauca.


Katsuki: Non puoi..andartene così..ti devo una risposta..ricordi? Non ti ho nemmeno lasciato finire...Uraraka..


Intanto da Momo e Todoroki non andava affatto bene. Per niente bene.
Momo tentava in tutti i modi di dirglielo,ma niente.
Sembrava deviare la cosa.

Momo: Senti..

Todoroki: ... Mh?

Momo: tu..ecco..

Todoroki: io cosa?

Momo: ....Mi sei sempre piaciuto.

Todoroki: Ti pare il momento?

Ennesima risposta alla cavolo.
La mora era spazientita e quasi sull'orlo della disperazione.
Forse era meglio lasciarlo li e unirsi a IIda e Mineta,con la felicità di quest'ultimo.

Momo: Ho capito.

Si alzò,uscendo fuori dal telo mimetico.
Shouto sgranò gli occhi incredulo.Ma che stava facendo? Seriamente?

Shouto: Mi spieghi dove vai?

Momo: Nel gruppo di IIda e Minesta.Qualcuno almeno li sarà felice!

Shouto: Non puoi abbandonare la squadra così.

Momo: Squadra?Siamo divisi in coppie.
Forse volevi dire che non posso abbandonare te.

Shouto non fiatò.Lei aveva ragione: erano solo lei e lui.
Ma il pensiero di quel pervertito di Mineta lo faceva andare in bestia.
Si sarebbe appiccicato a Momo come una sanguisuga e perchè no,magari avrebbe allungato pure le mani.
Oramai la ragazza si era avviata ma,si era decisamente persa.
Persa in quella foresta del cavolo.
Cercò Iida e Mineta a lungo senza trovarli.
Oramai erano le 13:00 passate ed era stanca,i piedi le facevano male come non mai.
Si sedette su un tronchetto d'albero messo li senza cura,poggiandosi con i gomiti sulle ginocchia,tirando un sospiro dietro l'altro. Non aveva interesse in lei eh?I suoi pensieri furono solo quelli,ma furono interrotti da,un'altra,creatura.
Momo si trovò senza preavviso un Noumu davanti mentre di striscio ne vide uno fluttuare,proveniente da est.

Momo: uraraka..?

Anche questo si rivelò più violento del solito,tanto da far gridare la mora.
Utilizzò la sua abilità per creare un cannone e usarlo contro di lui. Senza successo.
Era di una resistenza unica.
L'unica opzione era fuggire ma,con una mano afferrò la ragazza senza darle possibilità di nulla.
I fuochi e le urla della Creavity attirarono l'attenzione di Shouto.

Todoroki: ....Momo? E' nei guai?

Uscì anche lui dal telo e corse nella direzione da cui provenivano quei rumori,fino ad arrivare nel luogo esatto.Vide Momo quasi stritolata da quel mostro col cervello di fuori.
Ancora quei così,e tanto per cambiare durante le loro prove.
Nel mentre,gli insegnanti avevano visto tutto,si mobilitarono immediatamente; All Might a recuperare il mostro fluttuante,Aizawa ad accorrere Todoroki e Momo,senza sapere che il ragazzo,era in preda alla rabbia.
Il potere di sua madre le fu utile.
Congelò il mostro,tranne le mani con cui teneva la compagna,che tentava di liberarsi,riuscitasi grazie all'amico.

Todoroki: Stai bene?

Momo: ...Si.Grazie.

Non lo guardò nemmeno in faccia. Era imbarazzante dopo quella conversazione assurda.

Todoroki:...senti per prima...

Momo: Non ci pensare più.

Todoroki: No.Senti..

Momo: seriamente,non era import-

Non riuscì a finire l'ultima frase che il ragazzo,la tirò per un braccio verso di se,baciandola,con lo stupore di quest'ultima.
Si staccò leggermente da lei,guardandola dritto negli occhi,ricambiato dallo sguardo della mora,assai in imbarazzo.


Todoroki: Sappi che sono sempre stato innamorato di te.All'elezione del capoclasse,quel voto era mio.
Inoltre..non di dire più che vai nella squadra dove c'è Minesta. 
Mi hai fatto infuriare.E da oggi...sei mia.

Lei sorrise divertita,trovando il suo finale perfetto: aveva il suo eroe.
Gli mise le mani dietro il collo e si riavvicinò alle labbra del ragazzo con le sue,ricambiata,mentre Shouto la stringeva dalla vita,in modo così stretto che sembrava non volerla lasciare più.

Nel mentre chi trovava il lieto fine,c'era chi era in panico verso est...

Katsuki: Uraraka....Uraraka..

Passarono una ventina di minuti dall'accaduto,ma ,quei venti minuti di terrore finirono.
Uravity riprese poco a poco conoscenza.

Ochako: Kac..chan..

Katsuki:  Ma cosa fai stupida! Potevi morire!

Ochako: Tu stai bene?Credo di si per avere quel tono alto di voce eheh

Disse sorridendo ampiamente,poggiando la sua mano sul suo viso; mentre una mano del ragazzo sfiorò la sua,per poi stringerla.

Katsuki: Mi hai fatto prendere un accidenti..SCEMA!

Ochako: E' superficiale..sto bene ,sto bene. Perchè piangi?

Katsuki: no..è polvere! qua c'è tanta polvere e sabbia!

Ochako: Oh..dovresti sciacquarti allora..non fa bene!

Katsuki: ....

Ochako: Che succede?

Katsuki: Ho creduto di perderti....ho pensato per un momento di aver perso la ragazza che amo.

Il viso della castana divenne un semaforo rosso,iniziando a sudare freddo.
Riuscì a mettersi seduta,ma il suo imbarazzo era evidente mentre il viso di bakugou divenne serio e,ancora più serio quando la bloccò per un braccio e la distese a terra.


Ochako: C-che succede...?

Il ragazzo non parlò con le parole ma con i fatti.
Si mise sopra di lei,accarezzandole il viso e guardandola con occhi di spiaciuti.

Katsuki: Non è vero che tu non mi piacevi..bhè...sono una frana in questo!

Ochako: quindi vuoi dire...EHHHH?!

Non potè replicare nulla,data l'intraprendenza del biondo nel rubargli immediatamente un,anzi più baci,ricambiati dalla castana.

Katsuki: E comunque..da oggi sei la mia ragazza..

Disse voltandosi imbarazzato.

Ochako: per me va bene!Anzi sono felice!

Rispose,abbracciandolo d'improvviso.
Alcuni rumori però ,attirarono l'attenzione dei due,che quasi non partirono ad attaccare,finchè non videro che erano Todoroki e Momo...per mano??!

Todoroki: Tranquilli fate pure,dirò io farete tardi.

Katsuki e Ochako e Momo: MA SMETTILA E ANDIAMOCENE DA QUI!

Le due coppie si riunirono agli altri compagni e ai professori,per rientrare a scuola,che nel frattempo  avevano consegnato le due creature alla polizia.

/ FINE/ONESHOT

----------------------------------
NdA:

Ho sempre sognato di crearne uno su Boku no hero academia.
Tutto ciò è nato da un sogno meraviglioso e ne vado fiera!
Se vi piace lasciate un commentino,se vi va!
Vi aspetto alle prossime storie!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime