Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    01/09/2017    1 recensioni
Caos è stato sconfitto, ma un nuovo nemico sta arrivando e stavolta batterlo richiederrà tutte le energie dei ninja.
Ma i nostri riusciranno ad impedire che la storia si ripetta o dovranno rassegnarsi a vedere uno di loro inghiottito dalle tenebre.
Di scena nuove e vecchie copie.
Note: la storia si svolge dopo la settima stagione quindi per chi non volesse spoiler è pregato di non leggerla.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Sto tremando, ho paura. Nya mi stringe la mano per farmi coraggio, ma io non riesco ad aprire bocca; sarebbe tutto cosi semplice se solo non fossi cosi fifone... ho affrontato mostri e nemici di ogni genere, ma non ho mai avuto cosi tanta paura come adesso. “Lloyd... stai bene?” domanda Zane. No, non va bene per niente perché tra poco mi abbandonerete perché vedrette che in realtà non sono l'eroe che credevate bensi solo un fifone ingrato. Faccio un respiro profondo e apro la bocca per parlare... “Anche se ti sei svegliato questo non significa che siete salvi!” grida l'Overlod. Un forte vento inizia a soffiare impetuoso tant'è che anche i sassi si sollevano al suo passaggio.ci stringiamo in cerchio cercando di non venir soffiati via dal vento. È colpa mia lo so come tutto del resto. No... non è colpa mia... si, ho fatto degli sbagli, ma... ma perché mi devo sempre sentire cosi? Il destino mi ha tolto la possibilità di scegliere chi essere, ma non mi ha tolto la scelta su come sentirmi... non è colpa mia e adesso è arrivato il momento di mettere fine a tutto questo. “Ragazzi!” grido sperando che mi sentano in mezzo a questa specie di tornado. “Devo dirvi qualcosa! Io... io... io detesto essere il Ninja Verde e non l'ho mai voluto esserlo!” p.o.v. Gnerale: i quatro ninja sgranarono gli occhi a quella affermazione cosi... non sapevano come classificarla. Lloyd, il ragazzo più dolce che avessero mai conosciutto, aveva veramente detto una cosa del genere? Dopo tutto quello che avevano passato insieme... perché Lloyd si sentiva cosi? I ninja non se l'ho spiegavano; Lloyd aveva quello che tutti loro avevano sempre desiderato... già che LORO avevano sempre desiderato mentre lui...? I ninja non lo sapevano; non sapevano cosa uno dei loro amici più cari desiderase, non gli l'avevano mai chiesto. Che stupidi, erano stati dei veri stupidi! Lloyd era solo un bambino e loro erano i suoi protettori, ma in realtà loro non l'avevano affatto protetto anzi... “Lloyd...” inizio Kai. (Lloyd)p.o.v: “Lloyd...” inizia Kai. Ecco ci siamo; stano per dirmi che solo per questo chissà cosa meriterei. Probabilmente stavano pensando a come punirmi o a come insultarmi; si sta sucedendo proprio questo non c'è dubbio e poi perché dovrei averli ho sempre saputo che se avessi detto come mi sentivo sarebbe finita cosi quindi infondo cosa c'è che non va? “...Ci spiace.” cosa?! “Che... che hai detto?” domando “Che ci dispiace. Abbiamo capito che non ti abbiamo anzi che nessuno ti ha mai chiesto niente e tu invece hai semre fato di tutto per poter esser all'altezza delle nostre aspetative nonostante tu sia ancora un bambino.” il cuore mi batte forte... ho davvero sentito bene? “Quindi non siete arrabiatti con me?” domando ancora un po' timidamente. “Perché dovremmo esserlo?” mi risponde Jay. “Perchè... perché voi vi siete sempre occupati di me e io non vorrei mai deludervi o risultare un'ingrato, ma nonostante io sia felice di aiutarvi e di aiutare la gente... io non riesco a sopportare tutta questa pressione!” non so perché all'improvisso sto urlando, ma di una cosa sono sicuro: gli occhi mi si stanno riempiendo di lacrime. “Perchè non c'è l'hai mai detto?” domanda Cole. “Perché avevo paura che voi... si, insomma che voi avrestre smesso di essere miei amici...” “Come puoi pensare una cosa del genere?! Lloyd noi saremo tuoi amici sempre e comunque quindi d'ora in poi non devi avere più paura di aprirti con noi, intesi?” dice Kai. Io annuisco convinto. Tutte le mie paure in realtà erano solo frutto delle mie fantasie... che stupido che sono stato, un vero idiota. Un'urlo strazziante si leva catturando la nostra attenzione. Angolo dell'autrice: eccoci qui con il penultimo capitolo che ho voluto far finire con un po' di suspance da brava scrittrice sadica e meschina qualle sono. Presto pubblichero la fine della storia e quindi vorrei sapere che n'è pensate del confrotto che ho scritto? Vi ha commoso almeno un po'? Forse sono stata un po' OOC con Lloyd ma io l'ho sempre immaginato in questo modo. Spero che recensirete e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally