Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    01/09/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio.
Sto aggiornando,
Anche se la mia voglia è sotto terra.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
 
Buona lettura
 
 
 
 
 
" Quando cade la neve e soffiano i banchi venti della tempesta,
Il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive "
 
 
 
STILES
 




 
Mi sveglio avvolto in un lenzuolo bianco, mi alzo e guardo un attimo la stanza, per capire dove sono, per poi ricordarmi che ieri Derek era con me, e con lui anche nostro figlio William.  Mi lavo velocemente e quando mi rivesto sento la voce di Derek esasperata. << Will ti prego, cerca di stare calmo. E da stanotte che non trovi pace, cerca di stare calmo almeno per i prossimi cinque minuti >>, ma in risposta sento solo un basso ringhio.  Non sento neanche il ringhio di mio marito, il che vuol dire che ormai ci ha perso le speranza.  
Scuoto la testa ed esco dal bagno, appena Will mi vede, si slancia verso di me, in modo da essere preso in braccio. Sorrido a quel gesto e mi avvicino verso le persone che amo di più a questo mondo. Appena prendo Will in braccio, appoggia il suo piccolo faccino nell' incavo del mio collo e respira il mio odore, e dopo poco si addormenta tranquillamente. 
Noto Derek che si è sdraiato sul letto sfatto con un braccio a coprirgli il volto, e percepisco la sua stanchezza nell' aver tenuto nostro figlio; di certo gli avrà dato il suo bel da fare, anche se non ho capito perché era così nervoso.
<< Der? >> sussuro piano, si sistema sul letto e mi guarda come se avesse appena affrontato una notte di luna piena. << Dio sa solo quanto ti amo Stiles. Ma hai fatto un gran casino. La tua trasformazione, è stata un casino; quello che hai fatto ieri con nostro figlio è un casino e..>> non lo lascio finire di parlare perché lo interrompo guardandolo in malo modo << Cosa vorresti dire? >> domando pieno di rabbia << Ho parlato con Deaton. Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare la trasformazione da solo, ma quello che hai fatto ieri con nostro figlio ha innescato un meccanismo che non accadeva da anni. Sai bene quanto gli Alpha e gli Omega riescano ad andare d'accordo, ma quello che hai fatto tu con nostro figlio, il fatto di avergli tolto tutti gli odori degli altri, lasciando solo il tuo, beh rende le cose un tantino complicate. Stanotte quando si è svegliato, è l' ho preso dalla culla per farlo riaddormentare, beh è stato un casino. Non riesce o  secondo Deaton non vuole più associare i nostri odori. Vuole solo il tuo. Solo il tuo riesce a calmarlo. Deaton dice che non è normale. A quanto pare il suo lupo è entrato in simbiosi con il tuo, quindi io non riesco a tenerlo. E sai perché? Perché la tua è stata davvero una grande idea >> guardo Derek allibito e non mi degno neanche di rispondergli, perchè se lo farei, so che poi me ne pentirò. Esco dalla stanza con William in braccio e vado in giardino, appena esco una ventata di aria ghiaccia mi colpisce in pieno viso, così copro come meglio posso Will e guardo la neve cadere al suolo.
 
Non può davvero pensarle quelle cose. Io non ero nemmeno cosciente quando sono stato trasformato. Braeden mi ha fatto violentare da un lupo mannaro, ricordo solo questo, quello che è successo dopo, non lo ricordo nemmeno. Non so neanche come sono riuscito a scappare da quel posto o se mi hanno liberato loro, perché faceva tutto parte di un piano. So solo, che la mia mente ha ricordato l' odore di Willam, eccome sono riuscito a ritrovarli. Ecco perché l' ho fatto. Non so che perché Derek abbia fatto quel discorso senza senso, ma sta di fatto, che quelle parole, sono state peggio di una pugnalata al cuore.
 
 
<< Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia del mondo >> le parole di Deaton mi fanno guardare immediatamente mio figlio. Dopo un minuto buono guardo Alan negli occhi e so che lui lo sa. Forse avrà cercato di spiegarlo a Derek e forse è stato per quello che ha avuto una reazione del genere.  << Non lo sa Derek, se te lo stai domandando. Io non gli ho detto nulla, e neanche Jeff e Sara. Ma credo che lui abbia capito che il tuo odore era mischiato insieme ad un altro lupo mannaro. Non sta ragionando. La sua mente sta reagendo, e sai bene, che quando lo scoprirà ucciderà chiunque ti abbia fatto del male. Comunque sia tu che il bambino state bene, a livello fisico, per quanto riguarda te invece? >> lo guardo e scrollo le spalle << Non è stata una reazione normale quella che hai avuto con tuo figlio. Ho meglio lo è stata, perché la tua parte animalesca aveva deciso di tenere al sicuro tuo figlio. Umanamente non avresti reagito così, e neanche Derek. Cercate di risolvere questa cosa il più presto possibile. Ci sarà una guerra a breve. Si sta per scatenare una tempesta Stiles, e credo che ormai sia troppo tardi per fermarla >>.  Mi lascia così e se ne va.
 
 
Che diavolo vuol dire?
 
 
 
NDA:
Lo so. Sono sadica. Ma ahimè dovrete accontentarvi di questo. Mi sa che qui sta per succedere una guerra. Ma contro chi? Braeden? Chi lo sa! Non linciatemi o non avrete i seguiti 🙂
Mi duole dirvi che presto questo sequel finirà. Devo ancora decidere ancora quanti capitoli, mancano alla fine.
Grazie di cuore a chi mi ha supportato in questa storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy