Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    01/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SMASCHERATO IL BOSS ROCKET
 
Il capo del Team Rocket ha finalmente un volto e un nome: Giovanni, capo-palestra di Viridian City. A smascherarlo è stato Red, l’allenatore di Pallet famoso in tutta Kanto per aver contribuito alla distruzione dell'organizzazione suddetta. I due si sono affrontati nella palestra di Viridian, in una dura battaglia da cui Red è uscito vittorioso. Successivamente Giovanni si è dato alla fuga, ed è tuttora latitante, come il figlio Silver. Tale rivelazione è un autentico terremoto per la lega di Kanto: questo perché Giovanni, come un novello Moriarty, era riuscito a farsi passare per un gym leader rispettabile stimato dai suoi concittadini, e qualcuno sperava che sarebbe stato ammesso tra i superquattro. Fortunatamente così non è stato. Ora si dovrà nominare un nuovo capo-palestra, ma i superquattro hanno rimandato la questione a dopo il torneo della lega Pokemon, che si svolgerà a breve.
 
“Non mi stupisco… L’ho sempre trovato un tipo losco e viscido.” Dichiara Lorelei, superquattro di tipo ghiaccio.
 
“Non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento freddo e sprezzante… Sospettavo nascondesse qualcosa e ora ne ho la conferma!” Afferma Surge.
 
“Quando lo guardavo negli occhi sentivo un brivido lungo la schiena… Quell’uomo sprizzava malvagità da tutti i pori!” Parole di Misty.
 
Queste e altre dichiarazioni sono giunte nelle ultime ore, e altre reazioni si registreranno nei giorni a venire. Una bomba del genere è troppo devastante per non sentirne più parlare, almeno a breve termine. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90