Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    02/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRATTA IL BLU E TROVERAI IL ROSSO
 
È durato pochi giorni il regno di Blu Oak: Red, il suo acerrimo rivale, ha sconfitto i superquattro, per poi affrontarlo in un epico scontro dove i due avversari si sono battuti senza esclusione di colpi. Alla fine Blu, seppur a malincuore, non ha potuto fare altro che ammettere la disfatta. Dopo la battaglia i due allenatori sono stati raggiunti dal professor Oak il quale, dopo aver rimproverato aspramente suo nipote, ha condotto Red nella sala d’onore, dove ha registrato la sua squadra di Pokemon (composta da Charizard, Blastoise, Venusaur, Zapdos, Raichu e Snorlax). C’è da dire che questo risultato non giunge inaspettato: più di una volta Red ha dimostrato di essere un allenatore coi contro-fiocchi, sia combattendo il Team Rocket sia sconfiggendo i capi-palestra. Dopo la sconfitta Blu ha lasciato l’altopiano Blu (scusate il gioco di parole) e si è incamminato verso Pallet, la sua città natale, mentre Red veniva portato in trionfo dagli spettatori, ammaliati dalle sue prestazioni durante la lotta e dalle gesta eroiche da lui compiute in tutta Kanto. Sono certo che, contrariamente all’effimero dominio di Blu, quello di Red sarà molto più duraturo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90