Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Pikkola amika    17/06/2009    4 recensioni
Ecco che torna alla carica il nostro piccolo Konohamaru. Con il suo carattere stravagante riesce sempre a combinare guai. In questa storiella lo troverete alle prese con tutti i ninja del Villaggio della Foglia, ma non nei panni del piccolo nipote del terzo Hokage, ma in quelli di un esperto intervistatore. All'inizio un pò titubante, ma proseguento con le interviste, scoprirà tante cose nascoste su i nostri amici di Konoha. Ma non solo, altri protagonisti di altri villaggi appariranno nel suo fantastico bloc notes, perchè lui vuole essere il migliore e vuole assolutamente avere intervistato "i pezzi grossi" del mondo ninja. Non perdetevi queste favolose interviste comiche perchè ce ne saranno delle belle!!!! ...
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konohamaru
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a Sakura Haruno


Mi avvicino lentamente a casa di Sakura Haruno.

Sono le 15.58 devo essere estremamente puntuale.

Tutto quello che annoterò su questo bloc notes sarà la pura verità, tutte le domande che farò a Sakura saranno interamente riportate nei minimi particolari, senza alcuna invenzione. Tutto quello che mi dirà dovrà essere la pura e unica verità altrimenti, per lei, ci saranno punizioni molto gravi.

Può assumersi, invece la responsabilità di non rispondere, ma ovviamente questo è un caso abbastanza raro.

Parola di Konoamaru !!

Bene adesso sono le 15.00

Suono il campanello. Devo avere una voce formale e da persona intelligente.

Si chi è ?”

-Schiarimento di voce- “Sono Konoamaru, posso vedere vostra figlia?”

Si certo sali pure”

Fin'ora tutto normale, nessun sospetto.

Mi avvicino alla porta di casa con circospezione, stando molto attendo a vedere ogni singolo particolare del giardino di Sakura.

Salgo le scale e osservo attentamente tutto quello che si può notare in pochi secondi e raggiungo la stanza di Sakura.

Busso.

Non risponde nessuno.

Busso di nuovo.

Ancora niente.

Decido di entrare, sono anche un po' preoccupato.

Apro la porta, sembra tutto a posto, è la camera di una normale ragazza sedicenne (bleah che schifo, ritengo molto meglio la mia...).

Inizio con il guardare la libreria, ci sono libri di vario genere, sulla scrivania invece, ci sono i compiti delle vacanze e regna un disordine assoluto.

Guardo l'armadio : ci sono dei bei abiti, apro un cassetto a caso... rabbrividisco, era quello della biancheria (O////O).

Improvvisamente sentii un dolore alla schiena e mi ritrovai catapultato al centro della stanza.

Questo era successo a causa di un calcio, dritto nel fondo schiena, di Sakura che dalla sua espressione non era molto allegra.

Inoltre... era in accappatoio... ecco perchè non era un camera...

Dimmi un po' brutto moccioso come osi entrare in camera mia e iniziare a frugare nel mio armadio come se niente fosse????”

Scusami... io... volevo solo intervistarti...”

A quella parola Sakura sembrò calmarsi un attimo e assunse un atteggiamento diverso “A me? E diventerò famosa? Come posso aiutarti bel bambino??”

La maestra mi ha dato il compito: di intervistare durante l'estate più persone possibili e tu rientri tra quelle”

Ah! … capisco... ok fai pure”

E assunse un'espressione abbastanza delusa... chissà come mai...

Bene tutto quello che ti chiederò sarà sulla tua vita, dovrai rispondere sinceramente anche se a te possono sembrare domande imbarazzanti e una volta potrai usare anche l'opzione -questa mi dispiace ma non posso rispondere- ma solo una volta, quando l'avrai usata non puoi più usarla e quindi dovrai per forza rispondere”

Senti farò quello che desideri, ma se vuoi diventare un vero intervistatore, devi migliorare il linguaggio e sopratutto l'uso dei verbi”

Mi dispiace ma io non ti ho chiesto ancora nulla quindi non vedo perchè tu debba sprecare la voce”.

... povera me...”

Bene iniziamo : Sei per caso vegetariana?”

No”

Perchè?”

Perchè mi piace tutto quello che mangio”

Si vedo...” forse era meglio che quest'ultima frase non la dicessi, perchè rischiai di rimanerci secco.

Se vuoi continuare evita di fare battutine”

Si agli ordini! Bè ti piacciono gli animali?”

Si, li adoro così tanto che ho anche un gatto, non so se lo hai visto in giro, è tutto bianco e io gli ho legato un fiocco intorno al collo”

Sembra molto fiera di quello che dice “E di che colore è?” le chiedo.

Ovviamente rosa” dice con un'aria superiore.

Ma non è un maschio?”
“No ma che dici! E' una bellissima femminuccia, di appena 1 anno”

sembra alterata, vorrei controbattere dicendo che ha un gatto non si possono mettere i fiocchi rosa, a meno che non il gatto non diventi una gatta, ma lei ha detto di avere un gatto e mi dispiace molto darle la tragica notizia che ha sempre creduto male, che in realtà il suo gatto non è una femmina.

Ma ci sorvolai sopra altrimenti chissà cosa mi avrebbe fatto...

Senti concludi in fretta questa intervista perchè io devo andare via”

Si si concludo subito con un ultima domanda: è vero che a te piace Sasuke Uchiha?”

Il suo volto si illumina improvvisamente. Sembra quasi finita in paradiso.

No, non è assolutamente vero” dice con una voce sognante.

Si certo a chi vuoi darla a bere, a te piace, sei cotta di lui si vede lontano un miglio”

Stai insinuando che sono una bugiarda?!?!?!?” mi dice Sakura con un'aria alquanto alterata.

N-no non potrei mai dire una cosa simile... solo che... è così evidente!”

A me non piace Sasuke!!” continua con una strana aria.

E scusate se in questo momento ho una brutta grafia, ma mi sta rincorrendo per tutta la stanza strillando “Odio Sasuke”

Scendo le scale molto frettolosamente incurante di quello che mi circonda (con Sakura urlante dietro).

Riesco a raggiungere il cancello e proprio in quel momento passa Sasuke.

Sto per chiedergli aiuto quando vengo sorpreso da una cosa abbastanza strana: Sakura non mi era più alle calcagna, anzi era andata da Sasuke a dirgli che lei non lo odiava ma gli era sempre stata amica.

Bè devo dire che questa mia prima intervista, non è andata proprio come speravo, insomma ho ricavato poche informazioni e mi sono ritrovato un po' di lividi per tutto il corpo.

Credo che la mia prossima intervista sarà una cosa seria, ad un personaggio importante, perchè questa non è andata a buon fine, ma almeno abbiamo tutti capito che Sakura è innamorata perdutamente di Sasuke, che ama mangiare di tutto e che ha un gatto bianco che crede sia femmina ma in realtà è un maschio.

Bè adesso vi saluto a alla prossima intervista!




Ecco un nuovo articolo del nostro piccolo investigatore Konoamaru, ma sentiamo le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di essere (finalmente) riuscito a pubblicare un mio articolo, non è proprio il massimo devo dirlo ma migliorerò ne sono sicuro. Inoltre ho in mente di intervistare un pezzo grosso del nostro villaggio quindi non perdetevi la prossima intervista !!! Adesso devo andare ma vi garantisco che nel prossimo capitolo non mi smentirò !!

Parola di Konoamaru”









[non voglio disturbare, ma spero vi piaccia l 'idea e mi raccomando recensite numerosi !! Altrimenti Konoamaru rimarrà deluso e io non voglio che accada …]



Pikkola amika












  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika