Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    02/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comparse nuove specie di Pokemon
 
Negli ultimi tempi, nella regione di Kanto, sono apparse nuove specie di Pokemon, provenienti dalle vicine Sinnoh e Johto. Vicino a Celadon City è stato avvistato un branco di Houndour, vicino a Lavender Town uno stormo di Murkrow e alcuni Slugma lungo la pista ciclabile. Le cause di queste migrazioni sono tuttora sconosciute ma i professori Elm di Borgo Foglianova, Oak di Pallet e Rowan di Sabbiafine si sono già messi all’opera per trovare una spiegazione. Per quanto questa sia una novità inspiegabile è comunque una novità positiva per gli allenatori di Kanto, ben contenti di ottenere nuove specie di Pokemon senza doversi spostare in altre regioni. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90