Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: heartpink    17/06/2009    0 recensioni
Una storia ambientata durante "La prima Guerra Mondiale".Due personaggi di diversa classe sociale sono alla ricerca della stessa cosa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti,questa è la mia prima fan-fiction dedicato a Draco ed Hermione,sono loro i protagonisti di questa storia,altri personaggi Harry Potter,Ronald Weasley,Blaise Zabini e Pansy Parkinson.La storia ambientata durante La Prima Guerra Mondiale..il primo capitolo è una piccola presentazione dei protagonisti,che hanno due vite opposte ma una cosa in comune...

 

Prologo

Era il 22 Settembre del 1915,la guerra era cominciato da un po' di tempo,mi sentivo così triste...che brutta la guerra!Pensavo che i soldati sarebbero caduti come le foglie d'autunno.Il mio nome è Hermione,ho 17 anni,appartengo ad un ceto sociale molto basso,ma questo non ha importanza... almeno per me.Abito in una piccola casa formata da tre stanze(il bagno,la stanza da letto e la cucina soggiorno)....ho due fratelli maggiori,Harry di 18 anni e Ronald di 19 anni..Andiamo molto d'accordo...i nostri genitori sono morti 3 anni fa..è stato un trauma per noi,ed è per questo che risolviamo i nostri problemi rimanendo uniti.Lavoro in industria tessile,questo mi consente di ricamare dei vestiti per me e per i miei fratelli. Nonostante il denaro sia poco,riusciamo a vivere,perché Harry e Ron lavorano nei campi,quindi frutta e verdura sono i principali alimenti nella nostra tavola.I soldi guadagnati vengono in parte spesi il resto viene conservato.Appartenendo a un ceto sociale così basso,non abbiamo la possibilità di andare a scuola perché i soldi sono insufficienti ma ho comprato dei libri a basso prezzo,che ci permette di sapere l'indispensabile....Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una veterinaria...io adoro gli animali....mi piacerebbe prendermi cura di loro...sono delle creature speciali,ognuno ha la propria caratteristica,l'animale più bello per me è il gatto,anche se questo è un po' vanitoso sono sicura che un gatto si affezioni al proprio padrone,così facendo questo cambia il proprio carattere.Ma il mio più grande sogno è trovare l'amore...

________________________________________________________________________________________________________________________

Il mio nome è Draco Malfoy ,ho 18 anni ....abito in una villa con tutti i comfort immaginabili,da questo si può dedurre che sono un vero aristocratico e me ne vanto...la mia vita è tranquilla e agiata....ho un fratello più grande di me di un anno si chiama Blaise(19 anni) e una sorella più piccola di nome Pansy(di 17 anni).Sono come me,amano la bella vita ed è per questo che andiamo d'accordo.L'unica differenza che ci distingue è che io ottengo sempre ciò che voglio.Ho finito la scuola privata da poco,tra poco sarò il principe d'Inghilterra(con precisione tra un ora,mio padre ha preferito che fossi io il principe perché Blaise e troppo gentile con i suoi sudditi.).

Le ragazze cadono letteralmente ai miei piedi,ma nessuna di queste mi colpisce,ma questo non significa che sto rinunciando all'amore ma che lo sto ancora cercando...

 

Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e se trovate interessante questa storia o volete dirmi la vostra opinione inserite una recensione ^^

 

P.S.Non so ancora il genere della storia quindi non l'ho ancora aggiunto quindi quando saprò il seguito,seleziono il genere.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: heartpink