Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    02/09/2017    1 recensioni
Ambientata a metà della 5 stagione. Jane ha appena saputo di aver perso il bambino, come affronterà la cosa? Cosa farà Maura?
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è pronto per la partenza la destinazione è ignota a Jane che tenta in tutte le maniere di estorcere informazioni a Maura. 

Dopo molte ore finalmente l'aereo atterra, recuperati i bagagli, usciti dall'aereoporto Jane si rende conto di dove sono, "Maura l'Italia davvero??" "Si Jane, sei contenta?" "si Maura non potevi farmi regalo migliore" risponde un'entusiasta Jane. 

Prendono un taxi che le porta nel centro di Milano, dove la famiglia Isles ha un attico proprio davanti al Duomo, con una vista spettacolare sulla piazza. 

"Jane cosa ne pensi se ci riposiamo un po'? Stasera ho una sorpresa per te, devi essere in forma?", "Maura davvero?? Cosa cosa cosa..??" 

"È inutile Jane non ti dirò niente" e con questo Maura si chiude in bagno. 

Le ragazze si svegliano qualche ora dopo decidendo di andare a mangiare prima di scoprire la sorpresa di Maura. Si fermano in un ristorante del centro, ordinando una classica cotoletta milanese e patatine. 

Dopo una mezz'ora di macchina le due pagano il taxi e Jane capisce di trovarsi di fronte a uno degli stadi più famosi al mondo, San Siro. Contenta si gira e abbraccia Maura "Jane speravo ti avrebbe fatto piacere, mi sono informata e ho saputo che stasera ci sarà una delle più belle partite, Inter-Milan, lo chiamano il derby della Madonnina", "sisi Maura sono contentissima, sai che amo il calcio e ho una simpatia per l'Inter in Italia".

Le due si fermano a prendere una sciarpa nerazzurra per uno e si dirigono all'interno, dove Maura ha preso due posti in tribuna d'onore.

La partita inizia e alla fine del primo tempo le squadre stanno ancora sullo 0-0. Inizia la ripresa è dopo pochi minuti l'Inter passa in vantaggio, borja Valero in verticale per Icardi, che si gira e batte Donnarumma. Lo stadio esplode di gioia e Jane salta dall'euforia e nella gioia del momento si gira verso Maura L'abbraccia e le lascia un bacio sulle labbra. Maura rimane pietrificata da tutto ciò e Jane prova subito a scusarsi "Scusami Maura non so cosa mi sia preso, mi dispiace" "Si Jane va bene..guardiamo la partita". La partita finisce con una vittoria per l'Inter, le ragazze escono dallo stadio e tornano a casa con un taxi senza nemmeno scambiarsi una parola.

La notte nel letto Jane non riesce a prendere sonno, è dispiaciuta che Maura sia diventata taciturna e non abbia detto nulla. Lei non sa cosa le sia preso nel momento, ma si rende conto di come le labbra di Maura erano morbide e le passa per la testa il pensiero di volerlo rifare. Poi però subentra in lei la consapevolezza di essere etero e che questo non è possibile. Dopo vari tormenti Jane riesce finalmente a prendere sonno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696