Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Morpheus   Capitolo: 1
Timmy balzò di lato al corpo ormai morto della ragazza e la guardò per qualche secondo, una volta era stata così bella e lui l'aveva amata così tanto. Lasciò che il vento accarezzasse il suo manto nero e abbandonò la sua forma di lupo, si ritrovò nudo in mezzo alle campagne del Galles, la luna ormai scomparsa per lasciare posto all'alba di un nuovo giorno.
Era finita, non si sarebbe mai più trasformato in lupo mannaro, era libero o almeno così credeva.
-
-
Timmy un giovane ragazzo promessa del nuoto, brillante, di buona famiglia, inattaccabile. Il mondo di Timmy è perfetto, niente potrebbe rovinarlo. Eccetto tutto quello che non sa della sua famiglia, dell'essere il risultato del più grande tradimento di sangue perpetrabile, niente tornerà come prima e la verità freme per venire a galla e richiama non solo il suo sangue ma anche quello delle persone che ama.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Morpheus