Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Seeph    04/09/2017    2 recensioni
"Non voglio più essere tuo amico" mi dicesti.
Amico?
Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici.
Siamo molto più di questo.

❝Tutto ebbe inizio
quando la sua assenza
si trasformò nella mia follia.❞
{ jikook }
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone
 
 
 
Tutto ebbe inizio
quando la sua assenza
si trasformò nella mia follia.


 
 
 
Atto I
Sono già trascorsi sei mesi da quando non fai più parte della mia vita, ma a me sembra sia passato molto più tempo.
Quel giorno non credo riuscirò mai a dimenticarlo.
Il sole era già tramontato da qualche minuto quando, con un semplice sms, mi chiedesti di raggiungerti al parco e io, credendo volessi passare un po’ del tuo tempo in mia compagnia, mi precipitai al luogo prestabilito senza esitare.
Quando arrivai, però, tu non sorridesti amabilmente com’eri solito fare. Solo un’espressione impassibile ad occupare il tuo bel viso. Labbra serrate, sguardo vacuo. Mi chiedesti semplicemente di non vederci più.
“Non voglio più essere tuo amico” mi dicesti.
Io non capii.
Amico?
Ma, Jungkook, noi non siamo affatto amici.
Siamo molto più di questo.
Lo sai bene.
Una piccola parte di me morì in quell’istante.
“D’accordo” risposi allora accettando a malincuore le tue volontà.
Mi mancherai, Jungkook.
Mi mancherà tutto di te.
Poi ti salutai e ti lasciai da solo andando via. Piansi sulla strada del ritorno. Quando fui finalmente nella mia stanza, bloccai la serratura della porta e abbracciai il cuscino, incapace di fare qualsiasi altra cosa.
M’addormentai piangendo.
 
Dalla mattina dopo, per tutti i giorni a venire, mi parve di vivere a metà e di portare avanti non la mia ormai misera esistenza, bensì quella di qualcuno a me sconosciuto.
Da quel giorno cominciai a sopravvivere.





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Seeph