Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    04/09/2017    3 recensioni
Raccolta di drabble/flash fic sulle coppie Goku/Chichi, Gohan/Videl e Bardack/Miyiako.
Dal testo:
[-Chichi sorrise dolcemente e si inginocchiò al fianco di suo marito. «Hai saltato gli allenamenti oggi per aspettare i genitori di questo piccolino?» chiese, infilando l’indice tra le mani del marito per accarezzare il becco dell’uccello.
-«Ma guardala: è bellissima!» esclamò con un sorriso enorme, accarezzando la sella della sua nuova moto.
Lei sospirò. «È un mese che fai acquisti inutili. Prima il camper, poi il set da subacqueo e adesso una moto» elencò la moglie, incrociando le braccia al petto.
-Sarebbe tornato da eroe per aver difeso la sua patria, il suo popolo e, soprattutto, la donna che amava.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo i Son







Matrimonio

Guardandosi allo specchio con la fronte aggrottata, Goku cercava di stirare con la mano una piega sulla giacca del suo completo.
Gli avevano ripetuto tutti mille volte che doveva essere impeccabile per la sua sposa quel giorno e lui non voleva deluderla assolutamente.
Era strano, ma quando stava al suo fianco si sentiva davvero… bene.
Era un sentimento bizzarro, qualcosa di mai provato prima, e più passavano i giorni più quella sensazione si accentuava.
Per un guerriero che deve essere sempre pronto a tutto, forse non era il massimo avere la testa sulle nuvole non appena stava al suo fianco o solamente il suo pensiero lo sfiorava, ma non poteva più farne a meno.
Era entrata nella sua vita con prepotenza, pronta a far a pugni con lui -nel vero senso della parola- per reclamare il suo amore e, ne era sicuro, ci sarebbe rimasta per sempre.

Uscì dalla stanza dove si era preparato e andò sul giardino dove avrebbero celebrato la cerimonia.
La vide, ancora più stupenda del solito, e sorrise di cuore.
Era la scelta giusta condividere la vita con lei.

Tuono

Fuori dalla finestra, Videl osservava la pioggia cadere a dirotto in quel pomeriggio, con aria assorta.
Gohan le arrivò da dietro, facendola sobbalzare nel momento in cui poggiò le labbra umide sul suo collo.
Le sorrise dolcemente e le cinse i fianchi da dietro con le braccia, appoggiando il mento nell’incavo della sua spalla.
«A cosa pensi?» le chiese in un sussurro.
La giovane fece una leggera smorfia, senza sapere cosa rispondere. «Non lo so» ammise.
Si girò nel suo abbraccio e incatenò i suoi occhi chiari con quelli di lui, stringendogli le braccia attorno al collo.
Lui la sollevò di qualche centimetro, lasciandole un leggero bacio sulle labbra, nel momento in cui un tuono riecheggiava in tutta la casa.
Presa alla sprovvista, Videl cacciò un urletto e si strinse più forte a lui.
Gohan ridacchiò divertito da quella reazione e strinse di più le braccia sotto i glutei di lei. «Cos’è, hai paura dei tuoni?» chiese divertito.
La giovane gonfiò le guance e arrossì lievemente. «Trauma infantile. Da piccola, la prima notte che ho dormito da sola nella mia cameretta, c’era questo brutto tempo. Mi è rimasta la paura dei tuoni» ammise, senza riuscire a guardarlo negli occhi per l’imbarazzo.
Non l’aveva mai confessato a nessuno, lo sapevano solamente i suoi genitori.
«Per fortuna ci sono io a proteggerti» le sussurrò Gohan, con una punta di tenerezza nella voce.
La ragazza si strinse più forte a lui, affondando la testa nell’incavo della sua spalla. 
Non era più una bambina, ma soprattutto non era da sola in una grande stanza.
Era al suo fianco e niente le avrebbe fatto del male.


Carrozza

«Chiudi gli occhi e non sbirciare» le sussurrò Bardack all’orecchio.
Miyiako lo assecondò, ma gli mostrò la lingua. «Non sbircio, io» rispose stizzita.
Bardack le aveva fatto capire che quella sarebbe stata una serata speciale, ma mai si sarebbe aspettata di vedere davanti ai suoi occhi, dopo averli riaperti, una carrozza trainata da due cavalli bianchi.
«Scherzi?» chiese scioccata, guardando l’uomo.
Lui inarcò un sopracciglio, facendo una lieve smorfia. «Ho esagerato?» chiese quasi stupidamente.
Miyiako annuì, con un’espressione sconvolta sul bel viso.
L’uomo si grattò per un attimo la nuca.
Quelle cose da terrestri erano davvero strane. 
Sul pianeta Vegeta potevi portare la testa di un alieno alla tua promessa sposa ed eri certo che ti sarebbe caduta ai piedi, sulla Terra, invece, era un gesto raccapricciante.

«Beh, allora andiamo via» disse semplicemente, ma Miyiako lo trattenne per il polso.
«Scherzi? È la cosa più romantica che abbiano mai fatto per me!» esclamò entusiasta.
Non aveva idea di come gli fosse venuta in mente un’idea del genere, ma non vedeva l’ora di salire e farsi un giro su quella carrozza, in mezzo al parco di Satan City.
Quell’uomo sapeva sempre come stupirla.

Bardack tentò, inutilmente, di nascondere il mezzo sorriso che era spuntato sulle sue labbra. 
Quella donna sapeva sempre come stupirlo.
























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon llllunedì!
Eccoci qui con il solito appuntamento riguardante questa piccola raccolta.
Spero vi piaccia il capitolo e come sempre sono curiosa di sapere quale coppia vi è piaciuta di più.
La mia preferita, questa volta, ahimé, è la Goku/Chichi.
Con questa raccolta sto scoprendo che pian piano sono meno riluttante nei loro confronti.
Mi è ancora difficile scrivere su di loro, ma non è più traumatico come la prima volta che ho deciso di inserirli in una mia raccolta ahah
Dannate
Cri Cri e BlueSon, è tutta colpa loro!
E niente, spero di ricevere presto i vostri pareri :D
Alla prossima!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan