Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    04/09/2017    1 recensioni
Ambientata a metà della 5 stagione. Jane ha appena saputo di aver perso il bambino, come affronterà la cosa? Cosa farà Maura?
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le due si svegliano la mattina ancora con gli strascichi della sera precedente, scambiandosi a malapena un buongiorno. Se da parte di Jane sono i dubbi il problema, Maura invece non ha nessun dubbio adesso che ha assaggiato le labbra di Jane sa di non poterne farne a meno, ma ha visto dallo sguardo di Jane il dubbio e si è arresa all'idea che non avrà mai ciò che desidera.

Le due passano la giornata girando per le strade di Milano e decidono di cenare in un ristorante rinomato. 

Dopo cena si ritrovano in un bar, ma nessuna delle due è a conoscenza che si tratta di un bar lesbo. 

"Vado a prendere una birra, te cosa vuoi?"

"Un bicchiere di vino andrà bene".

Mentre Jane torna al tavolo con le loro ordinazioni, arriva una barista che consegna un mojito a Maura. "No guardi io non l'ho ordinato, deve essersi sbagliata".

"No lo manda quella ragazza la", "Ah ok la ringrazio".

"Da dove spunta questa?" Chiede Jane, Maura le indica la ragazza seduta al bar. "Me l'ha offerta quella ragazza, direi che andrò a ringraziarla" con questo si alza e si dirige al bancone del bar.

"Ehi volevo ringraziarti per il drink".

"Non devi ringraziarmi di nulla, è un piacere offrire da bere a una bella donna come te..piacere Francesca".

"Piacere Maura, ti ringrazio per il complimento".

"Ti andrebbe di ballare Maura?". 

Maura si gira in direzione di Jane titubante se accettare o meno, poi le viene in mente che questa potrebbe essere una possibilità per far ingelosire Jane. "Si certo mi andrebbe di ballare".

Sulla pista da ballo Maura nota come Jane non le stacchi gli occhi di dosso e inizia a notare dallo sguardo di Jane una certa gelosia. 

Dopo diversi balli torna al tavolo "tutto bene?"

"Si certo ma sono stanca torniamo in hotel?".

"Veramente Jane io preferirei rimanere ancora, tu vai pure poi ti raggiungo".

"Ah certo va bene, divertiti".

Jane arrivata in hotel si butta nel letto e inizia a pensare a cosa starà facendo adesso Maura con quella ragazza, a come le due ballavano vicine e non può non provare un forte senso di gelosia.

Maura nel frattempo torna a parlare con Francesca , che le chiede subito "ma la ragazza che era con te è la tua fidanzata?..non voglio mettermi in mezzo a niente".

"No è la mia migliore amica".

"Non mi pare ti guardasse come si guarda un'amica, ma anzi non ti ha mai staccato gli occhi di dosso mentre ballavamo e nemmeno tu da lei. Senti Maura sei una donna molto interessante ma non voglio immischiarmi tra di voi, sicuramente c'è qualcosa."

"Scusa Francesca hai ragione, io sono innamorata di Jane ma lei non credo voglia avere una storia con me, ed io ho paura di aprirmi del tutto a lei".

"Guarda Maura io non ti conosco e non conosco lei, ma voglio darti un consiglio, ho visto come ti guardava e certamente quello non è uno sguardo da amica, fidati di me apriti a lei e vedrai che sarai contenta di come andrà".

"Non lo so, qualche giorno fa c'è stato un bacio casuale, ma lei ha subito messo le distanze".

"Maura lei ha solo paura, ha bisogno che sia tu la prima ad aprirsi, prova e vedrai..su corri va da lei che ci fai ancora qua".

Maura si alza ed esce di corsa dal locale e inizia a correre verso L'hotel.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696