Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Giuliaccia    26/08/2003    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se Kaede avesse una sorella?E per giunta con un carattere completamente diverso dal suo? Leggete per scoprirlo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

 

Cap. 12 

Ore 12:  Ryonan-Shohoku

 

-Stà per incominciare il  secondo incontro di oggi…il liceo Ryonan scende in campo contro il liceo Shohoku. Passiamo a presentare le due formazioni in campo.

Cominciamo dallo Shohoku, con l’uniforme rossa: numero 4 Takenori Akagi, numero 7 Ryota Myagi, numero  10 Hanamichi Sakuragi, numero 11 Kaede Rukawa e numero 14 Hisashi Mitsui.

Passiamo ora alla formazione del Ryonan in uniforme bianca: numero 4 Jun Uozumi, numero 6 Hiroaki Koshino, numero 8 Uekusa,  numero 13 Kitcho Fukuda  e per finire l’ultimo  ma, non per importanza il numero 7 Akira Sendo ma, aspettate Sendo si presenta senza maglia in campo ci chiediamo il perché…vediamo la manager dello Shohoku entrare di corsa in campo e consegnare una maglia al giocatore…e..sì è la sua divisa…chissà cosa sarà successo?-

 

Pochi minuti prima dell’inizio…insomma negli spogliatoi

 

-Rukawa se ti prendo…svegliarmi questa mattina no? Se ti trovo ti faccio a fettine- Yuki  sbraitava  contro il fratello, ora , a meno 20 minuti al fischio di inizio lei era appena arrivata nel palazzetto,  e ora stava cercando  lo spogliatoio dello Shohoku.

-Trovato!- Aveva visto una porta con su scritto il nome del suo liceo. Entrata si trovò Hisashi in mutande, Hana e Ru che se le stavano dando e gli altri che ridevano a crepapelle, ci fu un attimo di silenzio e di imbarazzo, Mitchan si mise alla velocià della luce i pantaloncini della divisa e Ru smise all’istante di fare a pugni  con la scimmia rossa e scomparve in bagno.

-Ru..maledetto…prima o poi te la farò vedere…perché non mi hai svegliato a casa? E sei venuto qui da solo? Deficiente!-

Non si sentì nessuna risposta dal bagno… poi si rivolse hai giocatori presenti

-Scusate il ritardo-

-Tranquilla…basta che ora tu ci sia- aveva risposto  Hisa

-Grazie..ma- lo sguardo di Yuki si spostò sui pantaloncini di lui- te li sei messi alla rovescia-

Hisa divenne di tutti i colori , mentre gli altri scoppiarono nuovamente in fragorose risate.

Messi apposto i pantaloncini ,Yuki prese delle bottigliette con dentro integratori, per portarle in campo

-Capitano ho visto una macchinetta di bibite non distante da questo spogliatoio vado a prendere da bere-

-ok…ricordati di portare anche  gli asciugamani  -

-ok gli prendo...poi vado direttamente in palestra-

Prese le bibite energetiche, ma si dimenticò gli asciugamani negli spogliatoi,  al distributore  si prese da bere e si ricordò di aver dimenticato gli asciugamani. Con la bibita appena presa da una mano e, nell’altra un cestino con integratori ,si diresse  verso gli spogliatoi ma ,avendo poco senso dell’orientamento( Tipo Ryoga di Ranma ½ …ma un po’ meglio NdG) ,si ritrovò nello spogliatoio  del liceo Ryonan..naturalmente , convinta che fosse il suo, non aveva letto la scritta Ryonan e ,si fiondò dentro come un uragano.

Grave errore…dentro si trovava niente dimeno che li figo immenso ( Giu….NdTutti Scusate^^ NdG) di Akira Sendo e la nostra eroina ( ma dove? NdTutti)  andò a finirgli completamente addosso, rovesciandoli le bibite energetiche per la squadra.

-Scusa...io non volevo….ma che spogliatoio è questo?-

-Tranquilla… comunque questo è lo spogliatoio del Ryonan-

-Scusa, scusa, scusa…ti ho anche fatto la doccia con gli integratori-

-Niente- In effetti Yuki aveva completamente bagnato la maglietta di Sendo..facendogliela tutta appiccicare al torace.

-Ho sbagliato spogliatoio…vedi io sono la nuova manager dello Shohoku, piacere Yuki Rukawa-

-Piacere Akira Sendo/ Rukawa?/-

-/Sendo?/- Pensò Yuki

-Kaede!- Esclamarono  all’unisono

-E’ tuo fratello?-

-Si…allora tu non sarai per caso quello contro cui ha perso?-

-Esatto-

-…..-

-Oh…la tua maglietta…te la lavo subito-

-Grazie-

Yuki prese la maglietta ed iniziò a  sciacquarla…dopo poco si sentì il commentatore   avvertire gli spettatori ed i giocatori  che la partita sarebbe iniziata  tra dieci minuti. Akira dovette andare in campo per riscaldarsi  ed intanto Yuki si ritrovava nello spogliatoio degli avversari a pulire una maglia di un giocatore…ma che giocatore…..( un figo di giocatore! NdG).

Asciugando la maglia con l’asciugatore per le mani situato  nel bagno dentro lo spogliatoio, appena in tempo riuscì ad a  sciacquarla, corse come una pazza per i corridoi  ed arrivò in palestra. Il commentatore stava commentando( ^__^ ) l’assenza della maglia a Sendo quando come un fulmine arrivò e gli restituì la maglia, riuscì a dire un solo scusa che lui ricambiò con un sorriso.

Per sua fortuna non vide l’occhiata glaciale di suo fratello ma vide una strana espressione sul viso di Hisashi misto rabbia e gelosia.Si andò a sedere al suo posto, vicino a Kiminobu, però si era scordata nello spogliatoio avversario le bibite e, nel proprio  gli asciugamani .Aveva solo una cosa in testa… il suo nome era : Akira Sendo.

 

Continua……

 

Llalalalalalallalalalalalalalalalalal ß-----pazzia momentanea dell’autrice

 

L’angolo delle notine

Piaciuta? Commenti mi raccomando! Belli o brutti ma costruttivi…..

La scuola si avvicina…chissà se potrò andare a fare il bagno anche in settembre….(come al solito scrivo un mucchio di cavolate!!)

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaccia