Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Susanna_Scrive    05/09/2017    1 recensioni
E' tornata la pace sulla Terra dopo la sconfitta di Majin Bu ma se a rovinare tutto si mettessero in mezzo delle divinità?
E se improvvisamente comparisse un altro Saiyan?
Come si evolverà la storia ora?
Lo scoprirete solo leggendo, buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 - "Aspetta"

Stavo per farmi inghiottire dall'oscurità ma uno spostamento d'aria e una presa ferrea al braccio mi fanno fermare e voltare lo sguardo velocemente. Sgrano gli occhi alla vista di mio fratello che mi rivolge uno sguardo di rimprovero, uno sguardo che non vedevo da tempo e che, nonostante tutto questo tempo, mi mette ancora tanta paura. I miei occhi sono sgranati, con la coda dell'occhio vedo tutte le persone presenti affacciati alla inferriata alla quale ero appoggiata poco prima mentre ci guardano incuriositi. L'unica che ha uno sguardo diverso è Bulma che sembra quasi, intenerita? Poi da cosa? Da Vegeta? Pff certo. La mia attenzione ritorna su Vegeta che ha iniziato a stringermi ulteriormente il braccio, il dolore si intensifica ma non gli darò la soddisfazione di fargli capire che mi sta facendo male. Dal mio sguardo traspare solo disinteresse e quando provo a scappare dalla sua presa essa aumenta ulteriormente facendomi scappare un gemito di dolore e, approfittando dell'attimo di distrazione di mio fratello, riesco a sfuggire alla sua presa notando il livido creatosi sul braccio con il chiaro segno delle sue dita contornato da aloni viola e rossi.

- Come vedo sei sempre delicato come al solito - mi rivolgo all'uomo di fronte a me con tono sarcastico mentre analizzo i segni che mi ha appena lasciato.


Lui si lascia sfuggire un risolino per poi incrociare le braccia al petto e alzare la testa.


- Dove pensi di andare? - domanda.


Io inarco un sopracciglio incrociando anche io le braccia al petto, mi lascio sfuggire un sorriso quasi di sfida e sporgendomi verso di lui gli domando.


- Da quando ti interessa sapere quello che faccio? -


Vegeta si irrigidisce immediatamente colto in fallo e in un atteggiamento non da lui. Mi volta le spalle in un secondo per poi scrollare le spalle non curante. Vedendo che non risponde mi accingo a voltargli a mia volta alle spalle riprendendo a camminare. Questa volta non vengo fermata e mi lascio sfuggire un sospiro di sollievo. Mi ritrovo a camminare in mezzo a delle strane strutture mai viste prima e sembra non esserci anima viva. Il vento ogni tanto mi scuote i capelli rinfrescandomi e ciò mi rilassa, respiro a pieno quest'aria tanto fresca mentre continuo ad andare avanti senza una meta. Volto lo sguardo e noto che questo posto in cui mi sono ritrovata casualmente è particolarmente bello, decido così di fermarmi qui sedendomi per terra a gambe incrociate. Chiudo gli occhi rilassandomi ma un rumore e una figura che appare davanti a me mi fa cadere all'indietro per lo spavento facendomi prendere una botta in testa.


- Ahah scusa -


Mi sollevo per poter vedere chi mi ha disturbato in questo momento di quiete e sgrano gli occhi quando riconosco la persona di fronte a me.


- Yo! - alza una mano come segno di saluto.

- Kakaroth - dico alzando gli occhi al cielo, cosa vorrà dalla mia vita quest'uomo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Susanna_Scrive