Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |       
Autore: mary_ams_15    06/09/2017    2 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tante a Tokyo e mentre Kid guardava i cartoni , Meat si dedicava alle faccende domestiche.  
Tutto scorreva tranquillamente, fino a che il telefono cominciò a squillare in modo insistente.
Kid:" Meat!!! Rispondi !
Meat:" Perché non lo fai tu ?"
Kid:" Ma sei matto ?!?! Sta cominciando il mio cartone preferito . Fallo tu!"
Meat:" D'accordo ! Che razza di scansafatiche che sei !"

Meat:" Pronto chi parla ? "
??:" Dov'è quel babbeo di mio nipote ?"
Meat:" Ciao anche a te, Ataru! ( -.-)
Sergente Muscle:" Scusa, Meat ma è una faccenda molto importante . Dì a Kid che se non si presenta al muscle stadium prima delle 11 lo ammazzo con le mie mani ! Passo e chiudo!"


Meat sentì che il sergente aveva riattaccato ,così si girò verso Kid e gli disse:" Kid , sbrigati ! Devi prepararti ed essere al Muscle stadium per le 11. Altrimenti tuo zio ha detto che ti uccide !"
Kid:" Cosa ?! mio zio ?! Oh no!!!" 
Non appena Meat  ebbe finito di parlare , il giovane kinniku s'infilò tuta e scarponcini e corse fuori di casa come una furia ,lasciando Il suo allenatore da solo. 
Meat allora si precipitò fuori  cercando di raggiungere il suo pupillo ma di Kid nemmeno l'ombra . Suo zio doveva davvero mettergli paura se ogni volta reagiva così ! 

Intanto al Muscle stadium, nella sala conferenze , il sergente parlava con una splendida donna .
Sergente: " Allora Olga , tutto pronto ?"
Olga:" Da, tutto pronto . Aspetto con impazienza l'arrivo dei giovani wrestlers  della Muscle League."
Sergente :" Non preoccuparti, arriveranno tra poco . Spero approvino il nostro progetto ."
Olga:" Oh, io credo che lo faranno !"

Mentre il sergente e la donna parlavano , un ciclone entrò nella stanza . Quel ciclone era Kid , tutto sudato e con il ciuffo scompigliato . 
Kid:" Zio, sono qui !"
Sergent:" Razza di idiota ! Sei in anticipo di 20 minuti ! " 
Kid:" Ah certo ! Faccio sempre tardi e l'unica volta che sono in anticipo mi insulti . Sono offeso !"
Sergent:" Taci o ti ammazzo !"
Kid:" Va bene,va bene ! Stavo solo scherzando ... Eheheh."
Olga:" Oh ma questo è il famoso Kid Muscle ? Non che tuo nipote ,Ataru ?"
Sergent:" Purtroppo si ..."

Non appena Kid sentì la voce della donna si girò verso di lei . Si era talmente concentrato su suo zio che non l'aveva notata prima . E che sbaglio imperdonabile ! Era una donna bellissima: aveva i capelli lunghi e bianchi . La pelle era chiarissima  . Gli occhi erano azzurri . Era abbigliata in modo molto particolare : indossava un body bianco con le maniche lunghe ,stivali di pelliccia bianca e una specie di mantella con un cappuccio sempre fatto con la medesima pelliccia. 
Inutile dire che ,dopo essersela mangiata con gli occhi , Kid cercò di provarci con lei.
Kid:" Buon giorno bella signora. Sì,sono proprio io ! Il più forte della galassia , vincitore del torneo chojin.  
Mi dai il tuo numero ? Così ti invito a vedere i miei trofei ..."
Sergent :" Kid smettila di fare il casca morto con la signorina Olga! Non è una ragazza qualunque lei è..."
??:" Siamo  arrivati ! Scusi  il ritardo sergent Muscle !

Dalla porta della sala riunioni entrarono tutti gli altri wrestlers convocati : Terry Kanion,Kevin Mask ,Chekmate , Jegar e Mars. 

Jegar :" Ja ! Scusi il ritardo , her Muscle!
Sergent : " Per questa volta ve la faccio passare liscia ... Ma guai a voi se arrivate in ritardo  un'altra volta ! " 

Olga:" Eccoli, i miei bei wrestlers ! "

Tutti i ragazzi ,compresi Kid e Meat che era arrivato adesso , guardarono la misteriosa donna con aria interrogativa . Poi  Terry ,spinto dalla curiosità decise di parlare a nome di tutti .

Terry :" Scusi ,ma lei chi è? "
Olga:" Olga Stefanenko, piacere di fare la vostra conoscenza!"

 Inutile dire che i ragazzi ci stavano capendo sempre di meno . Il sergente ,allora, stufo di aspettare ,disse:" Siete stati convocati perché la signorina Olga ha un'importante comunicazione da farvi . Prego Olga ."
Olga:" Grazie. Siccome vedo che non sapete chi sono , ve lo dirò io . Sono la fondatrice di una lega di wrestlers donne chiamata LOW ,ovvero , Ladies on wrestling. Vi ho convocato oggi perché insieme al vostro presidente Ikimon, che oggi non è potuto venire , abbiamo deciso di creare un torneo a coppie . Le coppie saranno formate da uno di voi e una delle mie 6 ragazze . Il torneo sarà breve ovviamente ,in quanto parteciperanno solo 6 coppie ma tutto ciò è stato fatto solo per incrementare la popolarità della mia lega . Voi siete stati scelti perché siete i migliori . Volevo sapere se siete interessati a partecipare ."
I ragazzi si guardarono tra di loro e senza nemmeno pensarci urlarono in coro : "Sì !"
C'era da aspettarselo ,no? Quale uomo sano di mente avrebbe rifiutato l'occasione di partecipare ad un torneo in coppia con una bella ragazza allenata ? Nessuno probabilmente. 

Olga:" Allora adesso consegnerò ad ognuno di voi una busta . Nella busta ci sono il nome e le informazioni principali  della ragazza che farà parte della vostra coppia. Apritela e controllate . Domani ci vediamo qui alla stessa ora . Le conoscerete solo in quel momento . Buona giornata ." 
Detto questo la donna salutò i ragazzi ed uscì dalla sala riunioni . 
I ragazzi incuriositi presero le buste con i loro nomi e senza troppe cerimonie le aprirono . 
Terry :" Finalmente Ikimon ha una buona idea ! Vi immaginate che bello se fossero tutte delle strafighe? Vediamo con chi sarò in squadra .... Con una certa Marianne. È francese ! Ha 19 anni e viene da Parigi . Sembra interessante ..."
Mars:" Spera solo che non assomigli a monsieur Chiappette!"
Terry:" Ti diverti a rovinare tutto vero ?"
Mars: " Eh sì ! Però sono curioso di sapere con chi lotterò... Uhm... No! Non ci credo assurdo ! Non me lo sarei mai aspettato di incontrarla qui !"
Kevin:" Di chi parli?" 
Mars:" Lo scoprirete domani . Ciao ciao ,ci si vede."
Detto questo ,l'italiano uscì fuori dalla sala riunioni e si incamminò verso casa.
Kid :" Che noia ero curioso di sapere chi è la misteriosa ragazza che Mars conosce! "
Meat:" Kid perché invece non apri la busta?"
Kid:" Giusto ! Si chiama Hakane ed è giapponese. Ha a malapena 17 anni! Ecco tutte a me le sfortune ! Perderò sicuramente in squadre con una lottatrice così giovane ."
Meat:" Smettila di lamentarti ! E voi ragazzi ? Con chi combatterete ?"
Jegar :" Io con una certa Sherazade. Viene dall'Arabia Saudita ed ha 20 anni."
Kevin:" Mercedes  detta la "Matadora". Spagnola. Ha 19 anni."
Chekmate:" La donzella che mi è stata affidata si chiama Qorianka Detta " Chica Selvaje". È ecuadoriana ."
Kid:" Che vuol dire "Chica Selvaje"?
Terry:" Significa ragazza selvaggia,Kid !"
Sergent :" bene ora che avete le idee più chiare ... FUORI DAI PIEDI!"
Kevin:" Che modi ..."
Sergent:" HO DETTO FUORI!!"
Dopo l'urlo sovrumano del sergente tutti i wrestlers rimasti se la diedero a gambe . Una volta usciti dallo stadio i ragazzi si salutarono e tornarono nelle proprie case. Felici ma anche incuriositi . Infatti tutti loro aspettavano con ansia l'incontro con queste Ladies del wrestrling...
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15