Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    07/09/2017    0 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente , come prestabilito , i nostri eroi si recarono al Muscle stadium. Tutti con grandi aspettative e molta curiosità . Appena entrati nella sala dove si tenevano gli allenamenti , Olga e il Sergente gli fecero cenno di raggiungerli . 
Olga:" Eccovi, finalmente! Prego venite qui con noi."
Kid:" Hey , dove sono le ragazze ?!"
Sergent:" Sei il solito maleducato ! Aspetta e vedrai."
 
Appena ebbe finito di parlare il ring vicino a loro fu illuminato da dei riflettori . Sul ring vi era un enorme copertura rialzata che impediva di vedere cosa ci fosse sotto.
Kevin:" Ma che diavolo succede?"
Terry:" Già ! Cos'è questa pagliacciata ?"
Olga:" Tranquilli ragazzi. Non volevate vedere le vostre partners ?"
Tutti in coro :" Si!!"
Olga:" Ebbene ... Eccole! Fresche,fresche di diploma dalla Ladies on Wrestrling! Sono il fior fiore della mia lega !"

Dopo che la donna ebbe parlato , la copertura cadde e ciò che i ragazzi videro, li lasciò senza parole : sul ring c'erano sei ragazze stupende, abbigliate con abiti succinti e luccicanti .
Jegar:" Terry... Avevi ragione... Sono delle ragazze davvero belle!"
Terry:" Già ..."

Olga:" Bene,ragazzi! Ora ve le presenterò una per una. Marianne,cominciamo con te !"
 
Dal ring scese per prima la ragazza francese. Era alta e snella . Aveva i capelli biondi , lunghi e ondulati. Gli occhi erano blu ed aveva un neo vicino al labbro superiore . Era abbigliata con un body  bianco a maniche lunghe. Aveva le spalline d'oro ,tipiche delle divise militari e una grossa spilla a forma di croce sul petto . Indossava degli stivaletti bianchi lunghi fino al ginocchio .

Marianne:" Piacere, sono Marianne. Sono francese e la mia mossa speciale è la Presa della Bastiglia. Sarò la compagna del texano Terry Kanion. Piacere a tutti !"

Inutile dire che tutti avevano la bava alla bocca , soprattutto Terry , che stava anche arrossendo vistosamente .
Mars:" Altro che monsieur Chiappette ! Questa è miss culo d'oro !"
Kevin:" Sei un cafone ! Fai schifo."
Mars:" Oh andiamo...! Non mi dirai che non ti è caduto l'occhio!"
Kevin:" Certo che sì ... Sono un uomo infondo però , io ho un il senso del pudore !"
??: Il mio fratellone non sa cosa sia il pudore ! Ahahah !"
Kevin:" Chi ha parlato ?"

Olga:" Lei è Celeste !"
Celeste:" Piacere a tutti ! Sono Celeste e sono la sorella di Marco... Ehm Mars!"
Jegar:" Marco ... Davvero ?"
Mars:" Non giudicare ,crauto!
Kevin :" Tu hai una sorella ?!?! 

Celeste dopo essersi presentata salto giù dal ring e si mise sull'attenti vicino a Marianne . 
C'era da stupirsi che fosse la sorella di Mars... Non le assomigliava per niente ! Tanto per cominciare perché aveva i capelli liscissimi,lunghi e castani e poi gli occhi azzurri. Il suo look era anche decisamente più sobrio rispetto a quello del fratello: aveva un body azzurro senza maniche , degli stivali lunghi fino al ginocchio ,sempre azzurri e una giacca di pelle corta argentata.

Kevin:" Però ... I geni non sono stati molto clementi con te Mars... Ma con tua sorella...Hanno fatto tombola !"
Mars:" Hey! Guai a te se lo ripeti !"

Sergent:" Ragazzi, mantenete l'ordine ! Siamo solo all'inizio !"
Olga :" Adesso vi presento Hakane. La nostra mascotte , in quanto è la più giovane ."
Hakane :" Salve a tutti ..."
Mars:" Questa non è sexy per niente ! È una tavola. Non ha curve !"
Chekmate :" Siete un villano !"
Hakane:" no,non litigate . È che sono giovane . E poi noi donne giapponesi siamo longilinee per natura..."
La giapponese era molto meno grintosa delle sue compagne ed effettivamente anche molto meno muscolosa. Aveva i capelli neri ,legati in uno chignon . Aveva il viso truccato di bianco ma gli occhi e le labbra erano truccati di un rosso acceso. Indossava un kimono nero ,corto e con decorazioni floreali . Ai piedi portava delle semplicissime ballerine . Legati in vita ,stavano i due ventagli dorati che usava quando combatteva ."
Kid:" Bhe... Alla fine non mi è andata tanto male. Non sembra la più forte ma potrei invitarla a cena."
Jegar:" Ma non eri innamorato di Roxanne?"
Kid:" Sono troppo bello per una sola donna!"
Tutti: -.-"
Kevin:" Tsk... Come no !"

Intanto dal ring era scesa la quarta ragazza. La spagnola Mercedes, la "Matadora".
 
Mercedes:" Buon giorno ! Soy Mercedes ! "
Inutile dire che la ragazza spagnola era la più " Caliente"... In quanto indossava una tutina rossa fiammeggiante , una giacca da matador dorata e in vita aveva una fusciacca rossa . Gli stivali di cuoio le coprivano anche le cosce. I capelli castani le incorniciavano il viso e il rossetto rosso le faceva risaltare i grandi occhi marroni .
Chekmate:" Che meravigliosa creatura!"
Mercedes:" Oh ,Muchas gracias . Tu eres un dulce caballero."
Kid:" Ma che ha detto ?"
Olga:" Mercedes sa parlare solo lo spagnolo . Sta imparando il giapponese ma non le riesce affatto facile. Qualcuno di voi parla il castigliano ?"
Kevin:" Io sì e mi ritengo fortunato visto che sarà in squadra con me".
Olga:" Abbiamo quasi finito ragazzi.  Le ultime due ragazze sono Sherazade e Qorianka."

Dalla piattaforma scesero ,infine, le wrestlers rimaste . Erano entrambe molto belle : avevano lunghi capelli neri e la pelle ambrata. La prima,l'araba, era vestita con un succinto abito da danzatrice del ventre oro e fucsia. Sul viso portava un velo che le copriva la faccia dal naso in giù. I suoi occhi neri erano contornati da una spessa linea di kajal. L'altra ,invece, Era vestita con un completo due pezzi fatto di pelle ed era scalza. I capelli erano scompigliati e sulle guance aveva due strisce rosse .

Sherazade&Qorianka:" Buongiorno!!"

Sergent:" Visto che abbiamo finito con le presentazioni ,io e Olga togliamo il disturbo. Vieni signorina ,ti accompagno a prendere un the."
Olga:" Grazie ,Ataru !"
 I due si presero sotto braccio e si diressero verso la porta d'uscita .
Terry:" Hey, Kid ! Non é che tua zio se la fa con la bella russa ?"
Kid:" Chi Olga ? Non credo ... "
Meat:" E perché no? Tuo zio ha sempre un suo fascino !"
Mars:" Bha ... Non so voi ma non mi interessa discutere degli inciuci di quel Muscle . Piuttosto sorellina... Che cavolo ci fai qui ? Quando sono andato via di casa dicevi che il wrestlring ti faceva  schifo !"
Celeste :" Lo so ma... Ho cambiato idea da quando ho visto che il wrestlring non era solo fatto di pugni e calci. Insomma , ho capito che è uno sport pieno di valori . E poi... Volevo fare qualcosa per sentirmi più vicina a te. Da quando sei andato via mi è sempre mancato qualcosa . Solo praticare questa disciplina mi faceva colmare questo vuoto che avevo nel cuore ."
Mars:"Che sentimentale che sei... Ma... Anche se mi costa ammetterlo... Mi sei mancata !"
Celeste :"Anche tu!"

I due si abbracciarono stretti . Dopo tanti anni di lontananza finalmente si erano ritrovati .
Chekmate:" Ma allora ,infondo infondo, non siete un mascalzone come volete far credere !"
Kevin:" Già ! Guarda che bel quadretto!"

Marianne :" Non vorrei fare la guasta feste ma... Nessuno di voi ha intenzione di allenarsi ? So che siete amici ma ricordatevi che in questo torneo siete tutti avversari . Non ho intenzione di perdere !"

Jegar:" Ti sei trovato una bella gatta da pelare , eh Terry!"
Sherazade:" Hey , tedesco ! Guarda che anche io sono d'accordo con Marianne ! Quindi fila ad allenarti !"
Jegar:" Ehm, subito!"

Kid:" Inutile tanto vinco io !
Kevin:"Credici Muscle! Stavolta ti batto ! Vamos a entrenarnos , Mercedes! Tenemos que ganar contra estos perdedores!"( andiamo ad allenarci ,Mercedes ! Dobbiamo sconfiggere questi perdenti!)

Mercedes:"Claro que si!" ( ovvio !)
Chekmate:" Bhe visto l'andamento delle cose , direi di andare tutti ad esercitarci!"

Peccato che ,mentre il povero Checkmate parlava, tutti erano già usciti dalla sala per andare ad allenarsi .
Checkmate:"-.-"
Qorianka:" Non ti preoccupare ! Se combatti meglio di come ti fai rispettare , vedrai che qualcosa di buono lo facciamo anche noi!"
E mentre lo scaccomatto rifletteva a cosa aveva sbagliato nella vita ,  i nostri eroi si preparavano per il grande torneo,che sarebbe iniziato a breve. 


Chi vincerà ? Chi perderà la testa ? Jegar riuscirà a sopravvivere alla leadership di Sherazade? Ma soprattuto Kid imparerà lo spagnolo ?



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15