Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Queenie Freya    07/09/2017    12 recensioni
ATTENZIONE, FF INTERATTIVA, ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15/09
«Cosa ne pensi delle Scuole di Magia, Ajking?» La voce profonda del Gran Maestro lo riscosse e la sua domanda lo lasciò boccheggiante. (...)
«Non guardarmi così: non sono del tutto impazzito, anche se credo di esserci abbastanza vicino. La Loggia non recluta in maniera massiccia da ormai molti anni, e sai bene quanto il potere dei giovani sia più potente del nostro: pensa se a venire benedetti fossero dei giovani maghi, anziché dei semplici mortali. (...) Whittaker è un mago lui stesso, vedi bene quanto sia potente: non sei d'accordo con me?»
Ajking annuì con fare circospetto. «Posso sapere a cosa avete pensato per reclutare questi giovani maghi?»
«Questo è quello che intendo fare: addestrare sette dei migliori allievi per ciascuna delle migliori Scuole di Magia. (...) La Loggia è abbastanza conosciuta ai più e molto rispettata nel Mondo Magico, per quanto le sue pratiche non siano di dominio pubblico. Tutti sanno che li proteggiamo da secoli. Sarà un onore per questi giovani maghi essere addestrati da dei membri della Loggia.
E noi avremo delle ottime reclute che si occuperanno di sistemare definitivamente la questione dei portali»
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

«La situazione sta peggiorando, Gran Maestro: i clan non riescono più a controllare i portali come un tempo»
Il Gran Maestro sospirò, passandosi una mano inanellata tra i ciuffi neri.
«È un'eventualità che abbiamo già contemplato, in passato, ma con cui non abbiamo mai dovuto fare i conti. Ormai, però, i tempi sono cambiati e anche i nostri nemici» continuò risoluto Ajking.
La riunione era terminata da poco, e l'ometto dai capelli bianchi aveva deciso di chiedere un colloquio privato con il Gran Maestro per esporre le sue preoccupazioni che, dal resto del Consiglio, erano state rapidamente silurate.
Sapeva, o almeno sperava, che l'uomo che gli sedeva di fronte avrebbe agito rendendosi conto che i suoi pensieri non erano infondati, né tantomeno i deliri di un vecchio.
«Cosa ne pensi delle Scuole di Magia, Ajking?» La voce profonda del Gran Maestro lo riscosse e la sua domanda lo lasciò boccheggiante.
Le sue orecchie furono invase dalla risata possente dell'altro, prima che questi riprendesse a parlare.
«Non guardarmi così: non sono del tutto impazzito, anche se credo di esserci abbastanza vicino. La Loggia non recluta in maniera massiccia da ormai molti anni, e sai bene quanto il potere dei giovani sia più potente del nostro: pensa se a venire benedetti fossero dei giovani maghi, anziché dei semplici mortali» Il Gran Maestro si passò velocemente una mano sul viso, a grattarsi una guancia. «Whittaker è un mago lui stesso, vedi bene quanto sia potente: non sei d'accordo con me?»
Ajking annuì con fare circospetto. «Posso sapere a cosa avete pensato per reclutare questi giovani maghi?»
«Questo è quello che intendo fare: addestrare sette dei migliori allievi per ciascuna delle migliori Scuole di Magia. Onde evitare sospetti di ogni sorta questo avverrà sotto gli occhi di tutti, ad Hogwarts, la conosci, no? La Loggia è abbastanza conosciuta ai più e molto rispettata nel Mondo Magico, per quanto le sue pratiche non siano di dominio pubblico. Tutti sanno che li proteggiamo da secoli. Sarà un onore per questi giovani maghi essere addestrati da dei membri della Loggia. E noi avremo delle ottime reclute che si occuperanno di sistemare definitivamente la questione dei portali»
Gli occhi di ghiaccio del Gran Maestro si sollevarono, incontrando lo sguardo del suo interlocutore. «Cosa ne pensi, Ajking? Ti sembra che mi stia occupando della questione nel modo corretto?»
L'ometto scattò velocemente in piedi accennando ad un inchino. «Ma certo, mio signore. Sono stato uno stupido a dubitare di voi»
In pochi secondi Ajking lasciò la stanza e solo dopo averlo fatto si concesse di tirare un sospiro: aveva visto qualcosa negli occhi del Gran Maestro e quel qualcosa non gli piaceva per niente.


 


 

NOTE LOGORROICHE:

Ok, non si capirà niente e così deve essere.
Per la gioia delle menti più creative, questa è un’interattiva e anche una storia corale, per cui ho bisogno di parecchi personaggi che possono provenire da tutte le Scuole di Magia, che potete trovare qui.
La scelta dei personaggi avverrà a seconda che voi abbiate rispettato i seguenti criteri:

  1. PERSONAGGI ORIGINALI (n.b. questo non vuol dire che il vostro personaggio all’età di tre anni ha sconfitto un cattivo più cattivo dell’Oscuro Signore o che ha gli occhi giallo fluo ecc. però devono avere un minimo di caratterizzazione vagamente complessa e sarebbe meglio non cadere nei soliti cliché e nei soliti stereotipi e fare il solito bello e tenebroso con un passato travagliato o la classica stronzetta che in realtà ha un cuore e bla bla bla)
  2. PERSONAGGI COERENTI (soprattutto al loro luogo di provenienza: se vengono da Mahoutokoro vengono dal Giappone, o comunque dall’Asia, e devono avere le caratteristiche somatiche di quel luogo)
  3. SIATE ESAUSTIVI, nella creazione del personaggio (scrivete. scrivete tanto, ho bisogno di tanti dettagli e di tante informazioni sulle vostre creature per poterle conoscere al meglio e poter entrare nelle loro vite e abitudini e quindi scrivere di loro)

Vorrei che tra me e voi ci sia la maggior interazione possibile (la chiamano fan fiction interattiva non a caso u.u), spero che siate d’accordo.
Una postilla: accetto fino a 3 personaggi a testa, le iscrizioni sono aperte fino al 15/09 con la possibilità di tardare fino al 17/09. Circa due giorni dopo la chiusura delle iscrizioni dovrei farvi sapere cosa ho deciso…
La scheda degli OC è da mandare come MP. Vi chiederei di farmi sapere tramite una recensione quanti personaggi volete mandarmi, il sesso e la scuola di appartenenza per farmi un’idea del quadro generale.
Tenete presente che se mi mandate degli OC provenienti non da Hogwarts devono essere del settimo anno ed essere eccellenti in una materia in particolare e bravi nelle altre. Se invece sono di Hogwarts potete fare come volete perché non necessariamente saranno “adepti” della Loggia.

ECCO LA SCHEDA DA COMPILARE

(*campo obbligatorio)

Nome*:

Secondo nome:

Soprannome*:

Cognome*:

Compleanno*:

Scuola*:

Casa (campo obbligatorio solo se sono di Hogwarts):

Materie in cui eccelle*:

Materie che non gli/le piacciono*:

Ruolo scolastico/nel Quidditch (anche qui, solo gli studenti di Hogwarts):

Patronus (che forma avrebbe e quale sarebbe il suo ricordo felice):

Animale:

Storia (ossia la sua vita fino all’inizio di questa storia)*:

Famiglia e relazione con essa (se ha fratelli con cui deve interagire, in particolare, bisogna descrivere il rapporto)*:

Descrizione fisica*:

Descrizione caratteriale (can you give me a lot of details, pleaseeee?)*:

Orientamento sessuale*: 

Persone con cui va d’accordo (specificare il perchè)*:

Persone con cui non va d’accordo (anche qui, perché?)*:

Cosa ama*:

Cosa odia*:

Paure*:

Capacità particolari (se ne ha e qualcosa di non assurdo):

Frase/citazione che lo identifichi*:

Altro:


N.B. Ho detto che sarà una storia corale, quindi con molti personaggi, stile Game of Thrones, per chi avesse in mente il genere (anche se non penso di ammazzarne così tanti -.-). In ogni caso, pensavo di includere anche la Nuova Generazione di HP, ma vorrei avere anche il vostro parere, quindi vorrei indire una specie di sondaggio: voi cosa ne pensate? Coinvolgo anche la Nuova Generazione o no? E ovviamente mi piacerebbe sapere anche perché ;P
Ultimissima rottura: sono una fissata con la grammatica e l’ortografia, ho ricontrollato e mi sembra che sia tutto a posto, ma ogni tanto gli errori mi sfuggono: se notate qualcosa, potreste farmelo notare? Non mi offendo affatto, anzi, ve lo chiedo quasi come favore personale…
Sono un po’ folle, lo so lol.

Adesso me ne vado, lo giuro.

Freya

P.S. Il rating è arancione, ma potrebbe cambiare nel corso della storia

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queenie Freya