Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    08/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'estenuate settimana di allenamento i nostri eroi avevano deciso di concedersi un po' di meritata pausa. Ed è proprio qui che cominciarono  i guai !


Puntuale come un orologio svizzero , l'inglese Kevin Mask si svegliò alle 8:00 a.m e dopo essersi fatto la doccia si preparò per uscire a fare due passi .
Decise di uscire per il centro di Tokyo in quanto di allenarsi non ne voleva proprio  sapere ! 
Kevin:" Meno male che posso riposarmi un po'. Quella spagnola parla solo e non sta mai ferma! Non la sopporto!" 
Il giovane Mask decise, ormai stanco di passeggiare , di sedersi a fare colazione ad un bar. Il suo preferito ,il "Neko café". 
Kevin:" Scusi cameriere vorrei ordinare !"
Cameriere :" Certo , mi dica ."
Kevin:" Un bel succo d'uva e da mangiare prenderò tofu e germogli di soia ,grazie !"
??: "  Anche due caffè ,grazie !"
Kevin:" Ma chi..?"
Kevin non riuscì nemmeno a finire di parlare che i due fratelli italiani si erano già seduti al tavolo con lui.
Se di solito indossavano i loro costumi da lotta ,quel giorno erano vestiti in maniera normale . Tutti e due in jeans e t-shirt.
Mars:" Mask, possibile che ti incontriamo sempre ?"
Kevin:" Secondo me sei tu che mi segui !"
Celeste:" Non dire così ! Il mio fratellone non lo farebbe mai! Vero?"
Mars:" Infatti Kevin ! Non vedi la mia aureola ?"
Kevin:" Sì ,certo ! Come no...!"
Celeste :"Piuttosto come va con la radio umana,alias Mercedes ? Ha stordito anche te ?"
Kevin:" Ehm... Sì! Non ... La sopporto più .. Eheh.."
Celeste :" Tutto bene ?"
Kevin :" Certo !"
Mars:" Dimmi la verità ... Te la sei fatta ?"
Kevin :" Ma assolutamente no! Non sarebbe professionale !"
Celeste :" Infatti,Mars ! Cosa dici ?"
Mars:" Bhe almeno lui può ! Io sto in squadra con te che sei mia sorella !"
Kevin:" Io pagherei oro per stare in squadra con Celeste !"

No! Che aveva appena detto ! Si era rovinato con le sue stesse mani... Adesso Mars lo avrebbe punzecchiato ogni maledetto momento, facendogli fare la figura del pervertito!  
Mars :" Sorellina, mi fai un favore grande ?"
Celeste :" Certo! Dimmi tutto ."
Mars:" Vai a chiedere un croissant ? Mi è venuta fame ..."
Celeste :" Vado subito !"

La ragazza si alzò dal tavolo e in un lampo entrò nel bar. I due ragazzi rimasti soli cominciarono a fissarsi in silenzio poi  l'italiano disse:" Non è che per caso ti sei preso una cottarella  per la mia sorellina ?"
Kevin:" Ma chi io ?! Noooo! Che cavolo ti viene in mente ?! Io non ho tempo per l'amore e sciocchezze simili ..."
Mars:" Allora spiegami perché la vorresti in squadra !"
Kevin :" Bhe... È molto forte !"
Mars:" Sì ed ha un corpo stupendo..."
Kevin :" Sìììì.... No! No! Non era quello che intendevo !"
Mars:"  Inutile , amico ! Ti conosco e so come sei fatto . Lei ti piace! Ma tranquillo a me sta bene ."
Kevin:" Tua sorella non mi piace affatto !"
Mars :" invece ti piace !"
Kevin :" E va bene! Forse un po' mi piace !
Celeste :" Chi è che ti piace ,Kevin?"
L'italiana era arrivata proprio nel momento sbagliato . Kevin non sapeva che fare . In più, vedere la faccia soddisfatta di quel beota di Mars lo faceva andare in bestia !
Mars:" Già ,Kevin !  Dille chi ti piace ! Non vedi com'è curiosa mia sorella ? "
Kevin era proprio tra due fuochi . E adesso ? Mentre stava per disperarsi , un'idea geniale lo fece sussultare .
Kevin :" Sai cosa mi ha detto Mercedes ,invece ?"
Celeste :" Cosa,cosa ?"
Ehehe. Le donne sono sempre curiose!
Kevin:" Che una delle tue amiche è interessata a te,Mars!"
Mars:" Balle!"
Kevin :" No! È vero !"
Mars:" Dimmi chi è o ti ammazzo !"
Kevin:" io te lo dico ma in cambio mi giuri di tacere su... Quello che sai... Ci stai ?"
Mars:" Ok !"
Kevin:" La ragazza a cui interessi è...."
Mentre il rosso ascoltava con attenzione Kevin ne approfittò per prendere Celeste sottobraccio e attaccare a correre a più non posso . Almeno così per qualche ora Mars non avrebbe potuto smascherare il suo segreto . Era destino che l'italiano sapesse tutti i fatti suoi! 

Mars :" Hey tornate qui ! Maledetto!"
Cameriere :" Signore ,non può andare via senza pagare !"
Mars si girò verso il cameriere . Brutto bastardo di un Mask ! Gli aveva soffiato la sorella e ora lui era costretto anche a pagare la sua colazione al bar! Bhe avrebbe lasciato correre ... Ma solo per questa volta!

Intanto Kevin e Celeste continuavano a correre come due ossessi . Una volta sfiniti e soprattutto essere molto lontani dal bar , i due si sedettero su una panchina . 
Celeste :" Mi spieghi cosa ti è preso ? "
Kevin:" Tuo fratello voleva rivelarti una mia cosa privata ..."
Celeste :" E per questo sei scappato ? Ahahahah ! Mio fratello ha ragione che dire che sei strano!"
Kevin :" Non sono strano !"
Celeste :" Sì che lo sei ! È per questo che mi piaci !"
Kevin :" Io ti piaccio ?"
Celeste :" Sì! Non capisco come facciano tutti a dire che sei antipatico ! Io ti trovo spassosissimo ! Mi piaci come persona!"
Kevin:" Ah... Dici in questo senso ..."
Celeste :" Ho detto qualcosa di sbagliato ?"
Kevin :" No,no! "
Celeste :" Benissimo allora ! Forza vieni con me!"
Kevin :" Ma dove mi porti ?!"
Celeste :" A casa di un'amica!"
 
Così il giovane londinese si ritrovò strattonato  verso una meta a lui sconosciuta. 
Nel frattempo il nostro caro italiano cercava insistentemente di trovare sua sorella ma senza risultati . 
Mars:" Ma dove diavolo si sono cacciati quei due? Io lo denuncio quel ladro di sorelle !"

??:Hey ,Mars !"
Mars:"Chi mi disturba adesso ?"
Jegar:" Sono io,Jegar!"
Mars :" Ci mancava il crauto adesso !"
Sherazade :" Hey bello , guarda che ci sono anche io ! Jegar perché non mi hai presentato al tuo amico ? Stupido tedesco !"
Mars:" Già ! È proprio un crauto imbecille !"
Jegar:" Hey!!! Io sono qui e vi sento !"
Sherazade & Mars:" Chissene frega!"

I due si guardarono negli occhi un istante . Avevano detto la stessa frase nello stesso momento . Inoltre sembravano condividere entrambi l'hobby  di bullizzare il povero craut... Ehm Jegar !

Jegar :" Lei è Sherazade , ma la conoscevi già ..."
Mars:" Questa ragazza è sprecata con te! "
Sherazade :"Finalmente qualcuno che se ne accorge ! Hey soldatino ! Portiamolo con noi alla festa !"
Jegar:" Coooosa? No!!"
Sherazade :" Perfetto ! Visto che sei d'accordo Mars ,vieni con noi!"
Jegar:" Ma io ...!"
Sherazade & Mars: " Zitto ,crauto !"

Dopo questo ennesimo episodio di bulling nei confronti di Jegar , l'araba prese l'italiano sotto braccio e cominciò a camminare con lui . Il tedesco , rimasto indietro , pensò  che  forse quei due erano fatti l'uno per l'altra. Cinici,acidi e pure cattivelli qualche volta . Bhe non che a lui interessasse più di tanto . Lui aveva messo gli occhi su un'altra ragazza del gruppo. Ma non avrebbe fatto subito capire il suo interesse... Infondo per catturare una preda bisogna aspettare con pazienza . 

Dopo una buona mezz'ora di camminata , il bizzarro trio arrivò nei pressi di un vecchio palazzo in stile europeo . Sherazade si staccò da Mars e andò a suonare il citofono dorato posto sulla parete del condominio .
??:" Quien è?!"( Chi è?)
Sherazade :" Soy yo,Sherazade con El alemano ( tedesco) y l'hermano de Celeste !"
Mercedes:" Pues ahora te dejo entrar!"(Ok, adesso ti faccio entrare)
Si sentì uno scatto e la porta si aprì . I due ragazzi seguirono l'araba e arrivati al terzo piano entrarono dentro il primo appartamento sulla destra. 
L'interno della casa non era molto arredato : le pareti erano bianche e quasi del tutto spoglie. Le uniche cose appese erano una foto che ritraeva le sei ragazze più Olga è uno specchio nel corridoio . Anche i mobili erano pochi .
 Sherazade fece segno di seguirla e non appena superarono il corridoio,il trio si trovò di fronte una porta finestra .  Passati dalla porta ,si ritrovarono sopra un grande terrazzo abbellito da tante piante tropicali .
Qorianka:" Eccovi finalmente ! Mancavate solo voi !"
Sherazade :" Dov'è la festeggiata?"
Qorianka :" È in salone  con il texano ..."
Sherazade :" Vado a salutarla allora!"
Qorianka:" No! Lascia i due compagni di squadra da soli. Stanno entrando in confidenza ... Non so se capisci ..."
Mars:"Eh bravo il mio cow-boy !"

Celeste :"Fratellone,sei arrivato !"
Mars :"Già ! Dov'è Kevin che lo ammazzo !"
Celeste :" No dai ! Mi sta troppo simpatico !"
Mars :" D'accordo ... Ma rivoglio i miei soldi indietro !"
Kevin:" Che soldi ?"
Mars :" Per colpa della tua bravata,ho dovuto pagare io il conto del bar !"
Kevin :" Bhe... Te lo sei meritato !"
Mars:" Brutto ...!"
Hakane:" Scusate... Potreste evitare di picchiarvi ora e farlo dopo ?"
Mars & Kevin:" Perché?"
Mercedes:" Porque ahora vamos a comer el dulce !"
Kid:" Che ha detto ?!"
Meat:" Sei un principe e non sai parlare una lingua così diffusa come lo spagnolo ?! Ma vergognati !"
Checkmate:" La dolce Mercedes ha detto "Perché adesso mangiamo la torta !"
Kid:" Cibo ? Evviva !!!"
Kevin:"Ma se hai mangiato fino ad ora !"
Qorianka :" Va bene , basta parlare ! Hakane prendi la torta . È in cucina, nel frigo  e Celeste,vai a chiamare i due piccioncini!"
Celeste :" Sarà fatto !"

Mentre le sue amiche erano andate a svolgere i rispettivi compiti ,Qorianka e Mercedes prepararono il tavolo con una tovaglia rosa e sparsero dei fiori a terra . Jegar e Mars sistemarono i piatti e i bicchieri , Kevin prese lo champagne e Kid... Non fece proprio un bel niente ! Checkmate e Meat andarono nella stanza di Qorianka a prendere il regalo  per la francesina.
Hakane :" Ecco la torta ! "
Qorianka :" Mettila sul tavolo ,presto!"

Intanto Celeste aveva adempiuto al suo compito e si avviava verso il terrazzo con i due biondi. 
Marianne :" Ma che succede ?"
Tutti :" Tanti auguri !!!"
Marianne:" Ma non dovevate farmi anche la torta! Merci beaucoup! Sono molto felice !"

Terry:" Vai a spegnere le candeline!"
Mentre la francese soffiava sulle va feline della torta ,tutti in coro le cantavamo " tanti auguri " . Dopo tutti mangiarono un pezzo di torta. 
Kid:" Questa torta  è squisita !!"
Meat :" Kid ,non parlare con la bocca piena !"
Kevin:" Che animale !"
Dopo che tutti ebbero finito , le ragazze porsero un grande pacchetto regalo alla loro amica.
Celeste :" Per te ! Da parte di tutte noi!"
Marianne :" Anche il regalo ?!? Vous êtes mes meilleures amies! Des sœurs!" ( siete le mie migliori amiche ,delle sorelle)

Marianne aprì il pacchetto è ciò che trovò la fece scoppiare in lacrime . Era un album rilegato in pelle  con tutte le loro foto ,dall'inizio dell'addestramento al diploma .
Marianne:" È stupendo ! Merci! Vi voglio bene !"
Le sei ragazze si abbracciarono strette . Si volevano davvero un mondo di bene e l'affetto che le legava era davvero profondo . 

Terry:" Ehehm... Anche io ho una sorpresa per voi ! "
Kid:" Cosa ? Cosa ? Dimmelo ?!"
Mars:" Ecco , Kid è entrato in iper ventilazione!"
Marianne :" No, vorrei essere io a dirlo ... Io e Terry usciamo insieme ... Non siamo ancora fidanzati   però ... Ci stiamo frequentando ..."
Jegar:" Hai capito l'americano !"
Celeste :" Che bello ,che bello ! Non sei contento per loro,Kevin ?!"
Kevin :" Uhm... Si..."
Terry:" Kevin, ti prego ! Tutto questo entusiasmo no!"
Kevin:" Ma che vuoi da me ?"
Meat :" Hey , calmatevi !"
Kevin:"No ! Me ne vado ! Buon compleanno !"
Detto questo Kevin si rimise l'impermeabile ed uscì senza voltarsi indietro dall'appartamento . 
Marianne :" Ma che gli è preso ?"
Mars:" Penso di saperlo..."


Kevin era furioso ! Perché quello stupido texano era riuscito a farsi avanti con la francese  e lui che era 100 volte meglio non riusciva nemmeno a parlare  decentemente con Celeste ?!?! Tutte le fortune agli altri e a lui niente ! Preso dalla rabbia decise di andarsi a sfogare in palestra . E addio propositi di riposarsi ! Era troppo nervoso , doveva calmarsi !

Intanto la festa continuava ma una persona non era allegra e spensierata come gli altri .
Mars :" Che ti prende sorellina ? Non vedi che tutti si stanno divertendo ? Cosa c'è ?"
Celeste :" Perché Kevin ha reagito così ?"
Mars :" Se vorrà ,te lo dirà lui."
Celeste :" Che vuoi dire ? Mars ? Ohi?"
Troppo tardi... Il bell'italiano era stato imprigionato dal sensuale ballo della danzatrice del ventre . Infatti, bastò  poco perché anche lui non si aggiungesse come partner della ballerina araba .
Intanto, Checkmate , chiacchierava 
Amabilmente in spagnolo con Mercedes che stranamente sembrava apprezzare molto la sua compagnia . È proprio vero che a volte gli opposti si attraggono ! 
Terry e Marianne ,invece , si erano appartati ... Chissà perché ...
 Jegar si ubriacava appoggiato allo stipite della porta . Qorianka e Hakane sfogliavano l'album ricordando i bei momenti e Kid... Si era fiondato sul buffet . In disparte c' era Meat  che  guardava disgustato quel pozzo senza fondo del suo allievo spazzolarsi tutto il cibo .
Ma respirava tra un boccone e l'altro ?l 'allenatore non riusciva a capirlo.

Celeste proprio non ci riusciva a lasciarsi alle spalle la scenata del Mask così passo il resto della serata seduta su una sedia a riflettere sul perché il londinese avesse reagito così ... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15