Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vault boy    08/09/2017    3 recensioni
Un racconto che Freezer in persona ha dettato ad un suo collaboratore dopo la distruzione del pianeta Vegeta. Ripercorriamo gli avvenimenti che l'imperatore Freezer può aver trascorso prima del suo dominio assoluto sull'esercito del padre, fino all'anno della scomparsa dei Saiyan. L'era 778.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo ammettere che avevo fin troppo sopravvalutato l’esercito che fino al quel punto rappresentava la mia casa. Forse quel pianeta era realmente fin troppo arduo da conquistare per quegli idioti. Mentre stringevo Glem e spiegavo cosa avrebbe dovuto fare per garantire la riuscita del piano, analizzavo allo stesso tempo le mie idee sul da farsi . Un capo deve essere dalla mente variabile sui piani già elaborati in precedenza. Lasciai cadere quel goffo uomo a terra e mi voltai per scrutare le lande desolate di quel pianeta, tentando di orientarmi. Secondo i miei calcoli, le città all’interno di quel pianeta erano ben poche, anche se ognuna aveva il proprio leader…non che me ne importasse alla fine. Avrei schiacciato la popolazione comunque. Quello era un pianeta di selvaggi non capaci di creare insediamenti, ne un sistema governativo decente. Mi alzai lentamente in volo, scrutando Glem affinché facesse ciò che gli avevo imposto: passare per le 3 città principali del pianeta ad una elevata velocità e uccidere il leader…gli avevo reso tutto molto più semplice, quasi da babbeo, visto che gli alloggi dei capi erano sempre i più alti ed i più ornati. Probabilmente era già arrivato a capire che poi l’avrei ammazzato, conosceva la famiglia Cold… non fuggiva per paura di anticipare la sua fine. Si scagliò verso nord ed io gli stavo dietro di mezzo chilometro. Il viaggio doveva essere lungo calcolando la grande dimensione del pianeta, ma non nascondevo la mia gioia in prospettiva della furia che avrei presto scagliato sulla popolazione del pianeta…finalmente lo avrei potuto fare dopo anni di attesa. Mentre viaggiavamo sentii il mio trasmettitore suonare insistentemente. Quel figlio di papà di mio fratello mi aveva già captato dopo poco tempo. Dovevo sbrigarmi o avrebbero interrotto tutto nel più bello. Almeno avevo avuto la certezza che si erano accorti della mia mancanza. Dopo diverso tempo di volo ad alta velocità, Glem giunse davanti alla prima città. Scrutò per breve tempo il suolo e con decisione scagliò un colpo di energia verso la basa dell’edificio del capo. Quello crollò all’istante. Solo dopo raggiunsi la città. Finalmente era la davanti. Fremevo al solo pensiero di scatenarmi per mostrare a tutti il mio potere…lo feci…un enorme sorriso sii dipinse sul mio volto e scagliai il primo raggio dall’indice. Una grande esplosione susseguì e le urla della popolazione echeggiavano nell’aria. Tutte e cinque le mie dita si riempirono di un’aura rossastra e iniziarono a sparare continui raggi quasi senza il mio volere diretto. La lucidità iniziò in qualche modo a diminuire, mentre i colpi dell’aura scagliati diventavano sempre più poderosi, scavando voragini, abbattendo edifici e uccidendo abitanti. Ad un certo punto non mi ricordo più con esattezza cosa successe. Mi risvegliai al suolo, fra i cadaveri e le macerie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vault boy