Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    08/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono in fretta fra un allenamento e l'altro e il 28 di aprile era finalmente arrivato. 

Il Muscle  stadium non era mai stato così pieno . Tutti volevano essere testimoni oculari del primo torneo misto della storia della Muscle League. C'erano tutti : i fan,le leggende con le loro mogli , la famiglia Macmad e persino Doc e Mac . 
Tutti erano in subbuglio per l'eccitazione e anche i nostri wrestlers ovviamente ! 

Quel giorno sarebbe stato il più importante perché si sarebbe fatta la programmazione dei vari incontri . E capitare in un punto strategico della classifica era fondamentale !


Prima di dare inizio ai giochi ,Ikimon e Olga fecero il discorso d'apertura .

Ikimon:" Buon giorno ,fan del wrestlring!"
Olga:" Salve a tutti e benvenuti !"
 
La folla era in delirio : chi gridava , che applaudiva  e c'era persino chi si commuoveva . Forse perché per la prima volta le donne erano ammesse ad un torneo in piena regola . Era comunque un traguardo per tutto il genere femminile !

Ikimon:" Oggi comincia il torneo tag-team ( a coppie) misto ! Prima di iniziare sveleremo l'ordine degli incontri . Prego Olga !"

Olga:" Piacere io sono la fondatrice della lega " Ladies on wrestlring " e sono qui per presentarvi le 4 coppie che si affronteranno nel primo girone . Però prima, mostrate il tabellone !"
Su tutti gli schermi presenti nello stadio era comparso un tabellone . Esso era così suddiviso: a destra c'era il disegno di un ring stilizzato rosso e sul disegno c'erano 2 caselle rettangolari bianche e sopra c'era un ring color bronzo  con una sola casella bianca . A sinistra era lo stesso concetto solo che il primo ring era blu e il secondo d'argento . In cima al tabellone c'era poi un ultimo ring ,che simboleggiava lo scontro finale . Questo era color oro con due caselle nelle quali sarebbero poi comparsi i nomi dei finalisti .

Doc:" Guarda,Mac! Ad ogni torneo Ikimon ci stupisce sempre di più ! Ne vedremo sicuramente delle belle !"
Mac:" Sicuro ,Doc! Nella tua carriera hai mai assistito ad un torneo del genere ?"
Doc:" No ,Mac! Questo è il primo campionato a coppie miste della storia della Muscle League! Un vero e proprio evento epocale!"

Intanto Olga riprese la parola e indicando il tabellone sul teleschermo disse :"Ebbene signori e signore , preparatevi perché ora vi mostreremo i nomi delle coppie del blocco rosso. Ovviamente gli abbinamenti sono casuali . Sono stati selezionati da un computer. Quindi senza ulteriori indugi andiamo a scoprire chi picchierà chi!"

Sul tabellone comparvero i primi nomi . Nel piccolo ring rosso c'erano adesso scritti, i nomi di Jegar e Sherazade e Checkmate e Chica Selvaje ( Qorianka).


Ikimon :" Scoperti nomi delle coppie del blocco  rosso andiamo a vedere chi troveremo in quello  blu : Kevin Mask e la Matadora ( Mercedes) contro Terry kenion e Marianne!" 

Olga :" I primi a salire sul ring saranno i membri del blocco blu!"

Intanto dagli spalti King e Belinda non potevano fare a meno di parlare della russa . 
King:" Quindi è lei la famosa fiamma di mio fratello... Bhe non male non c'è che dire !"
Belinda :" Ma sarà molto più giovane di lui ! È normale che sia così bella e poi... E poi è anche russa !"

King :" Non dirmi che ora sei gelosa ? "
Belinda :" No! Sono sincera !"
Ataru:" Allora vi piace  il mio katchuna( tesoro in russo ) ?"

King :" Fratellone , quando sei arrivato ?! Comunque ci piace molto !"
Ataru : " Ero dietro le quinte , dovevo  dire alle coppie che dovevano prepararsi per salire sul ring . "
Belinda:" Quanti anni  ha Olga , per curiosità ?"
Ataru:" Una trentina Appena compiuta."
King:" Vecchio volpone !"

Al sentirsi chiamare così , il sergente scoppiò a ridere ! Non era mai stato davvero innamorato di una donna ma Olga ... Lo aveva colpito in una maniera incredibile. Era talmente cotto di lei che alla fine aveva ceduto alle insistenti preghiere della bella russa: Il gatto poteva restare !


Intanto dietro le quinte le prime coppie si preparavano per l'ingresso nel ring .

Kevin e Mercedes  si stavano scambiando le ultime raccomandazioni , mentre Terry e Marianne si stavano riscaldando . Poi Olga li chiamo attraverso il megafono e le coppie si precipitarono sul ring .

Terryman & Natsuko:"Forza ,figliolo ! Vinci !"

Alisa:" Andiamo Kevin ! Fagli vedere chi sei !"

Robin:" Tranquilla,cara. Nostro figlio non ci deluderà ."



Doc:" Guarda,Mac ! I wrestlers si sono già schierati sul ring . Le prime a cominciare sono la francese Marianne e la Matadora ( Mercedes )!!!"
Mac:" Però ! Sono proprio belle! Chissà se sono anche forti !"

Doc:" Lo scopriremo subito !"


Sul ring , nel frattempo , era salita Jaqueline Macmad che aveva preso il microfono per presentare le due sfidanti con i rispettivi partners.

Jaqueline:" Nell'angolo nero , una francese tutto pepe , una donna che ama la libertà e si batte per l'uguaglianza ! La paladina del suo paese ... Marianne !"

La francese alzò le braccia al cielo per ricevere l'affetto del pubblico, che urlava il suo nome con gioia .

 
Jaqueline:" Nell'angolo bianco , una spagnola muy caliente ! Discendete da una famiglia di matadores, riuscirà a prendere il toro per le corna ? Ecco a voi la bellissima Matadora !"

Mercedes , che non aveva capito una parola della presentazione, fece solo un passo avanti , in quanto non aveva molto chiaro se Jaqueline l'avesse nominata per presentarla o no. Si maledisse per non essere ancora riuscita ad imparare quella cavolo di lingua!

Jaqueline:" Bene ! Le regole le conoscete : sul ring o ci state solo in due , oppure tutti e quattro . Niente due contro uno! Se però volete darvi il cambio dovete darvi il cinque . Chi entra nel ring senza averlo fatto viene squalificato !"

Kevin tradusse tutti a Mercedes , non aveva assolutamente intenzione di essere squalificato solo perché la sua partner non capiva la lingua !

Jaqueline:" Bene ! Cominciate pure !"

La campana suonò e l'incontro ebbe inizio.

Le due sfidanti passarono i primi secondi ad osservarsi con attenzione . Poi , Marianne fu la prima ad attaccare . Diede un calcio violento in faccia alla spagnola che però lo parò con facilità . Poi non contenta ,la francese ci riprovò ma stavolta cambiò tattica . Fece la finta di darle un altro calcio ma poi si abbassò di scatto e le piantò un pugno ben assestato nello stomaco . Mercedes cadde a terra ma si rialzò quasi subito . 

Stanca di difendersi la spagnola si lanciò alla riscossa . Iniziò prima con una serie di pugni in faccia e sullo stomaco , poi tendendo la gamba fece inciampare Marianne e dopo essersi lanciata in aria , atterrò violentemente su di lei colpendola con le ginocchia . 

Doc:" Ohhh! Questo fa male !!"

Terry:" Marianne , resisti ! Ce la fai a continuiare?"
Marianne :" Ma certo !!"

La ragazza si rialzò e  più agguerrita che mai , massacrò di botte la spagnola . Sembravano due gatte che si azzuffavano .

Terryman:" Oh my god! Se le stanno suonando di santa ragione ! E io che pensavo che le donne fossero più tranquille !"

Natsuko :" Ma amore lo sai come siamo noi ! Se ci arrabbiamo diventiamo cattive!"


Le due europee continuavano a picchiarsi senza fermarsi un attimo . Ciò che le spingeva a combattere non era la voglia di vincere ... No... Loro volevano dimostrare di essere all'altezza dei loro colleghi uomini. Mostrare a tutti che loro erano brave abbastanza le avrebbe ripagare di tutti i pregiudizi  e  le battutine che ormai erano abituate a sentire . Quel torneo avrebbe simboleggiato la loro rivincita.


Stanche e debilitate dai colpi , le ragazze decisero di chiedere entrambe il cambio . Dovevano riposarsi altrimenti sarebbero crollate esauste a tappeto . 

Kevin:"Bhe cow-boy... È il nostro momento !"
Terry:" Già preparati!"

Saliti sul ring i due si strinsero la mano da bravi sportivi. Appena finito con le formalità , si malmenarono allegramente. 
Terry si avventò su Kevin con  una suplex tedesca.
Mercedes:" Fuerza Kevin ! Hagale,hagale!( forza Kevin, reagisci !)

Kevin si liberò dalla presa e cominciò a tartassarlo di cazzoti sul viso . Quando il texano era ormai stordito lo colpì con un feroce calcio. Terry si accasciò a terra . L'inglese continuo con il suo attacco . Lo imprigionò in una presa a tenaglia . 
Terry si contorceva dal dolore . Marianne :" Dammi il cambio !"
Terry:" Non posso ! Devo darti la mano , come faccio ?!"
Marianne incurante delle parole del texano saltò sul ring ma, prima che potesse aiutare il suo pseudo ragazzo , Mercedes la colpì allontanandola . 
Mac:" Questo match è un'esplosione di colpi ! Doc , chi vincerà ?"
Doc:" Per ora l'inglese e la spagnola sembrano i favoriti ma tutto può ancora succedere !"

Marianne:" Basta ! È arrivato il momento . Presa della Bastiglia!"
La sua mossa era davvero formidabile . Consisteva nel colpire l'avversario con un calcio rotante . Una volta che il nemico era a terra , la francese saltò in aria e facendo una capriola . Atterrò sulla Matadora con una gomitata nello stomaco . Poi,  rigirandosi le strinse le gambe nelle sue e cominciò a tirarle  la testa con le braccia . 
Mercedes :" Ayudame ,Mask! ( Aiutami ,Mask !)

Kevin fu costretto a lasciare la presa su Terry e una volta libero da ostacoli ,sollevò la francese obbligandola a staccarsi dalla spagnola . 
Kevin trattenne Marianne  e la spagnola la colpì con un rovescio sotto il mento . La ragazza svenne dal dolore .
 
Terry , imbufalito per quella situazione, si gettò alla volta di Kevin, il quale con un balzo si allontanò . 
Mercedes intanto , sciolse la fusciacca rossa che le cingeva la vita . Una volta sciolta , la sua cintura era diventata il tipico drappo rosso usato dai matadores . 
Terry era diventato il toro della situazione che non vedendo più Kevin , decise di virare verso la spagnola . 

Il texano corsa verso di lei che lo schivò facendolo passare sotto il suo drappo. Terry distratto , non si accorse che dietro al drappo stava Kevin che , giocando sul l'effetto sorpresa lo lanciò in aria e lo atterrò con la sua mossa big Ben.

Terry cadde rovinosamente al suolo . L'incontro era finito . Kevin e Mercedes avevano vinto .


Jaqueline :" Bene , suonate la campana ! Il primo incontro è concluso !"
Dopo che la campana ebbe suonato , sul tabellone scomparvero i nomi dei due sconfitti .

Terryman:" Maledizione! Mandate un medico per quei poveri ragazzi !"
Natsuko :"Figlio mio !!!"


Kevin e Mercedes alzarono le mani al cielo . Dopo la loro  vittoria schiacciante il pubblico esultò in loro favore .

Terry e Marianne dopo qualche minuto si ripresero . Fortunatamente non si erano fatti nulla di grave . Il dolore più grande era derivato dalla sconfitta!


Olga:" Il primo incontro si è concluso . Preparatevi ora per lo scontro Jegar - Sherazade vs. Checkmate-Chica Selvaje!"




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15