Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    08/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo incontro stava per cominciare . 
Terry ,Marianne e la coppia dei vincitori si erano seduti sugli spalti per vedere il match che si sarebbe svolto a breve.

Terryman:" Vieni,siediti  qui figliolo!"
Natsuko:" Non ti preoccupare, Terry! Presentaci questa bella ragazza !"

Terry e Marianne si sedettero vicino ai genitori di lui . La mamma del texano cominciò a tartassare la ragazza di domande.

Natsuko :" Allora io sono la mamma di Terry e lui è suo padre . Dicci qualcosa di te avanti !"

Marianne :" Piacere sono Marianne . Io e vostro figlio ci frequentiamo da qualche mese ormai... E..."
Terry :" È la mia fidanzata,mamma!"
Natsuko:" Cooosa?!?! E perché non me lo hai detto subito ! Devo sapere tutto di te ... Tutto !!!"


Mentre Terry e suo padre si guardavano rassegnati , Natsuko prese da parte la povera Marianne e le chiese di tutto e di più . 


Nel frattempo , Kevin e Mercedes si erano seduti vicino ad Alisa e Robin . 
Alisa:" Congratulazioni tesoro ! La tua vittoria è stata strameritata!"
Robin :" Sì, sono fiero di te !"
Kevin :" Grazie! Ora però non vedo l'ora di vedermi questo incontro . Oh a proposito, vi proibisco di parlare con Mercedes !"
Alisa:" Perché ?"
Kevin:" Perché sono stufo di tradurre , non ce la faccio più !"


Sul ring, intanto, erano salite le coppie formate da Jegar e Sherazade e da Checkmate e Chica Selvaje ( Qorianka).

Anche Jaqueline era con loro e senza aspettare disse:" Bentornati amici del wrestlring! Il secondo incontro sta per cominciare . Visto che seguiamo il galateo , anche in questo caso cominceranno le ragazze. Ecco a voi la danzatrice del ventre più nella e letale della Ladies on wrestlring, Sherazade!"

Sherazade mandò baci a tutti i suoi fan .

Jaqueline:" E solo qui per voi , la selvaggia, brutale e molto bella , Chica Selvaje!"


Anche Qorianka salutò i suoi fan e poi si mise nel suo angolo aspettando il suono della campana .


Jaqueline:" Bene. Suonate la campana ! Che il match abbia inizio!"

Dopo il suono metallico, le due ragazze partirono subito all'attacco.

Sherazade colpì con le nocche il viso di Qorianka e la fece sanguinare . Allora la nativa , per contrattaccare , la graffiò con le sue unghie. 

Dopo essersi sfregiate il volto a vicenda le due cominciarono con i calci . Ad avere la meglio fu Chica Selvaje.  L'araba era a tappeto ma ebbe la forza di chiedere il cambio a Jegar .

Sherazade:" Dammi il cambio , tedesco !"
Jegar:"Ja!"

Il tedesco saltò nel ring ma , dopo essersi ritrovato di fronte la selvaggia si chiede cosa doveva fare . Insomma non poteva picchiare una ragazza ! 
Qorianka prese la palla al balzo e prese a botte il povero Jegar . 
Sherazade non poteva vedersi strappare la vittoria per colpa del tedesco così , una volta ripresasi, entrò sulla pedana . Checkmate capite le intenzioni dell'araba , decise che era arrivato il momento di agire !
Si precipitò su Sherazade e la imprigionò in una poderosa stretta.

Messa fuori gioco la rivale , Qorianka poteva continuare a tartassare Jegar che non reagiva a nessuno dei suoi attacchi . Ma Checkmate senza volerlo , Gli aveva rivelato la strategia per uscire da quella spiacevole soluzione .

Fece finta di continuare a stare fermo ma proprio mentre la nemica stava per dargli un calcio, il tedesco afferrò la gamba di Qorianka e la bloccò. Poi urlò :"Sherazade ! Prova a colpirlo con una ginocchiata !"
Sherazade:" Come faccio ?! Sono bloccata !"
Jegar:" la tua schiena e contro il suo petto. Se ti divincoli un po' , puoi usare la gamba e tirargli una ginocchiata sul braccio , devi liberarti !"

La danzatrice del ventre seguì alla lettera il consiglio del tedesco e colpì il braccio dello scaccomatto con una ginocchiata fortissima. Per il forte dolore , Checkmate perse presa sulla ragazza che riuscì a sgusciare via .
Sherazade:" Ora cosa devo fare ?"
Jegar :" Colpiscilo, non contraccambierà mai !"

Sherazade allora, cominciò a colpirlo a ripetizione . Lo scaccomatto, come previsto da Jegar ,cercava di difendersi senza colpirla .
Intanto , il tedesco , capì che la sua unica possibilità era quella di usare la sua mossa : la pioggia rossa del dolore .
Era dovuto arrivare a questa conclusione perché Qorianka si dimenava troppo e se gli fosse sfuggita sarebbero tornati al punto di partenza . 

Jegar sollevò un braccio e gridò :"Pioggia rossa del dolore !"  

La nativa riuscì come previsto a liberarsi dalla presa ma bastò che il braccio di Jegar la toccasse perché lei cadesse a terra sconfitta . 

Intanto Sherazade corse fuori dal ring , così che Jegar potesse sconfiggere Checkmate regolarmente . Due contro uno era vietato dal regolamento. 

Lo scaccomatto confuso dalla mossa dell'araba non si accorse di Jegar che , approfittandosi della sua distrazione, spiccò  un balzo e non appena fu sopra di lui , lo atterrò con un calcio e lo trapassò con la sua pioggia rossa . 
Anche Checkmate era a tappeto .
La campanella suonò e la coppia Jegar-Sherazade fu nominata la vincitrice .

Broker jr:" Bravo , figlio mio!!!"

Jaqueline :" L'incontro è finito ! Checkmate e Chica Selvaje sono fuori dal torneo !"

La folla esultò con gioia ! Che incontro emozionante !

Dopo ciò , Olga risalita sul palco con i capelli scompigliati e il trucco un po'sbavato , dopo essere stata tutta la durata del match dietro le quinte con il sergente a " parlare", disse : " Bene ! Ora scopriamo chi combatterà contro le coppie vincenti ! "

Il tabellone riapparve sugli schermi e sul ring di bronzo comparvero i nomi di  Mars e Celeste  . Su quello argento i nomi di Kid e Hakane .

Olga:"Bene ! Sembra che nei prossimi incontri vedremo Jegar e Sherazade contro i fratelli italiani! E per il blocco argento, Kevin Mask e la Matadora ( Mercedes) contro Kid Muscle e Hakane ! Vi aspettiamo tra una settimana !"




Due coppie sono già fuori dal torneo . Ne restano quattro ... Quale sarà la coppia vincente ? Jegar e Kevin troveranno il coraggio di dichiararsi? Ataru dura a suo nipote che è fidanzato con Olga ?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15