Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    09/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il torneo era in stato di stallo. Gli atleti dovevano riposarsi per poter disputare i prossimi incontri . Mentre le coppie rimaste si allenavano , gli eliminati si divertivano .

Terry e Marianne erano usciti con i genitori del texano. La famiglia del ragazzo aveva preso bene la relazione del figlio con la ragazza francese . Infondo Marianne era una persona dolce e gentile . Il quartetto era uscito a pranzo e Natsuko continuava a tempestare di domande la povera francese . 

Natsuko :" Ti piace il cibo americano, Marianne  ?"
Marianne :" Sì! Anche se non si direbbe sono una buongustaia !"
Terryman:" Perfetto allora ! Andiamo nel ristorante Tex-mex qui all'angolo ! Ho voglia di grigliata !"
Terry :" Uhm... Grigliata ! Che fame! È deciso andiamo lì !"

Seduti al ristorante , i 4 ordinarono un bel pranzetto e lo gustarono chiacchierando del più e del meno . Era vero che la coppia aveva perso la gara ma aver vinto qualcosa di più importante .... L'amore che ormai li legava . 


Intanto in palestra Kevin Mask cercava di non suicidarsi . Era veramente arcistufo di parlare spagnolo ! Lui era in wrestlrer, non un interprete ! In più la sua partner non stava mai e dico mai zitta !
E tutti noi sappiamo bene quanto  il nostro bel londinese odi stare sempre a chiacchierare !

Mentre Kevin stava per togliersi la vita , gli venne in mente un trucco per smettere di disperarsi . 
Scese dal ring e andò a trafficare nella sua borsa. Tirò fuori un mp3 e un paio di cuffie . Così per qualche ora non avrebbe avuto distrazioni . Mercedes per fortuna si stava allenando per conto suo . Meno male!

In periferia , nello stesso momento , c'era Kid che si allenava ... Per modo di dire ovviamente .

Meat: " Hey ,Kid ! Per una volta nella tua vita , allenati seriamente !"
Ma Kid non si curava del suo allenatore . Era troppo preso a sbavare dietro Hakane che continuava a promettergli appuntamenti se lui si fosse messo a lavorare con serietà .
Lei era giapponese e si sa... Gli asiatici si impegnano molto in ciò che fanno . Probabilmente anche per i Kinniku era così ma Kid ... Faceva un eccezione!

Anche Mars e Celeste si stavano esercitando . Ma entrambi avevano un po' la testa tra le nuvole . Lei, ripensava a Kevin e la scenata della festa . Per quanto cercasse di scervellarsi non capiva proprio il perché di quella reazione così rabbiosa . Che si fosse preso una cotta per Marianne anche lui? Magari era così e non era riuscito ad accattare la relazione tra lei e il texano. Però sarebbe stato un vero peccato ... Kevin era affascinante e lei lo considerava anche molto simpatico ... Forse le piaceva anche un po'. Ma non lo avrebbe fatto sapere a nessuno . Se il fratello lo avesse saputo sarebbe stata la fine di tutto ! O peggio ... Se Kevin lo scoprisse ? No, no ! Doveva restare segreto ! Prima doveva capire cosa pensasse il londinese di lei ... Dopo avrebbe deciso se dichiararsi o no.

Mars dal canto suo , era perso tra i suoi pensieri . L'araba lo aveva incasinato . Era una vera bellezza e poi era così cinica . Che donna ! Certo non l'amava ... Però non poteva nascondere che le piaceva la sua compagnia e guardarla era una goduria per gli occhi. Inoltre lui sapeva che anche lei provava qualcosa . Non era uno stupido . I segnali li sapeva riconoscere . Aveva avuto più donne di molti dei suoi colleghi e per questo sedurre era facilissimo per lui   . Era un vero Italian stallion( stallone italiano)!



Una sola coppia non si allenava . Era quella formata da Sherazade e Jegar . Perché vi chiederete voi ? 
Il tedesco stanco ormai di aspettare si era fatto avanti con la ragazza che gli piaceva . Qorianka . 
I due erano usciti ed erano andati a fare una passeggiata al parco di Tokyo . Chi lo avrebbe mai detto ! 


Checkmate fu abbandonato e per questo restò a casa . 
Sherazade fu molto contenta per l'amica e per quel giorno decise di passarlo in una scuola di danza. Almeno poté ballare un po' la danza del ventre e rilassarsi in pace . Senza il crauto !



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15