Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    10/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno 5 maggio era ormai arrivato ... Una settimana esatta era trascorsa . Il torneo poteva finalmente ricominciare!


Lo stadio brulicava di fans eccitatissimi . Era stato snervante per loro restare sulle spine . Volevano vedere chi sarebbe stato il vincitore !

Come al solito anche le leggende e la famiglia Macmad erano presenti all'incontro .


Olga e Ikimon erano pronti a presentare le coppie del blocco argento : Kevin Mask e Mercedes contro Kid Muscle e Hakane !

Intanto sugli spalti era comparsa una figura femminile molto importante per Kid . Si era seduta proprio di fronte al ring nell'attesa del match. Era stata via ben 7 anni per alcune ricerche scientifiche ma appena saputo dell'incontro del kinniku , si era precipitata in Giappone . 
Era una ragazza davvero bella: Occhi marroni,capelli biondo scuro e look veramente elegante . Giacca di pelle nera, jeans attillati ,un top di paillettes argento e stivali neri con tacco a spillo. 


Intanto sul palco Ikimon si apprestava a fare il suo discorso , insieme alla bella russa Olga.

Ikimon:" Ben tornati , amici del wrestlring ! Oggi ci saranno gli incontri di semifinale ! I primi a battersi saranno gli atleti del blocco argento ! Ma ora passo la parola ad Olga !"

Olga:" Grazie ! E buon giorno ! Kevin Mask e la Matadora ( Mercedes) si batteranno con il campione del torneo chojin , Kid Muscle e la giapponese Hakane . Che gli atleti salgano sul ring !"

Le coppie nominate salirono sul e ring e si posizionarono nei rispettivi angoli . 

Dagli spalti si sentiva la famiglia Muscle che gridava forte il nome di Kid . Anche il sergente si era seduto vicino al fratello e la cognata . Voleva fare il tifo anche lui per il nipote !

Nella parte opposta degli spalti , stavano invece i Mask . Inutile dire per chi tifassero .


La ragazza misteriosa invece si stava sbracciando per richiamare il principe Muscle .

??:" Forza , Kid !!! Sei forte ! Puoi vincere !!! Credo in te , ti voglio bene !"

Kid sentendosi chiamare da una voce familiare, si girò in direzione di essa. Quando guardò la ragazza non la riconobbe subito ma dopo un po' capì finalmente chi fosse . Era chris! Sua sorella !!! Ma quando era tornata ?!

Kid:" Sorellona sei qui!!! Che bello! Mi sei mancata moltissimo !" 
Chris :" Sì! Sono qui per te !"

Kid era davvero felice ! Si sentiva invincibile ! La sua famiglia al completo era lì a fare il tifo per lui !


Jaqueline Macmad fece la sua comparsa sulla pedana e presentò gli atleti .

Jaqueline :"Nell'angolo nero troviamo la letale spagnola , la Matadora ! Nell'angolo bianco invece c'è lei , la geisha mortale , Hakane !"

Le due atlete fecero un inchino e si sistemarono in posizione . La campana suonò e il match poté cominciare .

La spagnola fu la prima ad attaccare : colpì la giapponese con calci e pugni . Hakane cadde a terra con il labbro spaccato . Si alzò e contrattaccò. Prese Mercedes per la vita e la lanciò a terra . La botta sulla schiena destabilizzò la Matadora . Non sapendo come reagire chiese il cambio . Kevin entrò al suo posto . 
Era molto indeciso su come attaccare . Si bloccò un momento ma poi una voce lo fece sussultare .

Dagli spalti si vedeva nitidamente la figura di Celeste.

Celeste :" Kevin ! Combatti ! Non pensare a lei come una donna . È un'altra come tutti gli altri . Forza Kevin ! "

Anche la famiglia Mask cominciò a gridare :" Forza ,Kevin!"

Il londinese si convinse e attaccò. Si trattenne un po' dall' usare tutta la sua forza . Non voleva esagerare ! La fece inciampare sulla sua gamba e una volta caduta a terra la immobilizzò .

Hakane , vista la situazione critica chiamò Kid. Il ragazzo si lanciò in suo soccorso ma fu bloccato dalla spagnola che lo atterrò con un poderoso calcio alla tempia .

Hakane diede una testata a Kevin . Il colpo fece intontire l'inglese . 

Liberatasi si gettò su Kid e gli disse :" Kid! È il momento !"

Se la coppia avversaria era rimasta perplessa da quelle parole , soprattutto Mercedes perché non le capiva affatto , il Kinniku sapeva perfettamente come comportarsi .

Si alzò e lanciò in aria la sua partner . Lei cominciò a vorticare in aria . Prese i suoi ventagli e sbattendoli con forza creò un fortissimo vento . Kid saltò in aria a sua volta . Il vento creatosi potenziò la forza dell'attacco aereo del Muscle . Era questa la loro mossa combinata . "Il vento del sol levante ". 


Kevin e Mercedes , senza che potessero accorgersene , si ritrovarono addosso la figura di Kid , che li travolse in pieno . 

Caduti a terra i due ragazzi, si credevano ormai sperduti. Questa mossa era davvero formidabile . Ma non potevano perdere ! 
Kevin voleva dimostrare al padre di essere un campione . L'umiliazione di aver perso il torneo chojin lo aveva segnato . Non voleva ripetere  quell'esperienza così brutta .
Nonostante fosse notevolmente debilitato si alzò . E invocò il Melstrom power. 

Era arrabbiatissimo e voleva sconfiggerlo ad ogni costo!


Kid commise un errore imperdonabile di sottovalutare Kevin Mask. Infondo lo aveva già battuto una volta e per questo si sentiva sicuro di se.

L'inglese partì correndo e afferrò Kid per la vita . Lo lanciò contro le corde . Poi con una gomitata lo colpì allo stomaco . Mercedes intanto si riprese e massacrò di botte Hakane . La giapponese era stremata . Non aveva il tempo di parare un colpo che veniva travolta da un altro ancora più forte di prima . 
Kid era diventato il sacco da boxe di Kevin . Purtroppo per il principe kinniku , un Mask arrabbiato era un Mask invincibile ! 


L'inglese era stufo ! Non ne poteva più . Sfogò tutta la sua rabbia e la sua frustrazione su Kid .

La coppia Spagna -Inghilterra stava castigando la squadra avversaria .  Non le dava tregua ! La stava distruggendo, colpo su colpo.


Chris:" Kid ! Non mollare ti prego !"

Troppo tardi ... Hakane era caduta a terra . Era troppo stanca per continuare e Kid... Era stato atterrato con una mossa del big Ben. 
L'incontro era finito . Kevin e la Matadora avevano vinto !



Jaqueline suonò la campana e dichiarò la coppia vincitrice . I perdenti furono portati nei loro camerini per riposarsi un po'. 


Chris corse nel camerino del fratello. 

Chris :"Kid! Come stai ?!"
Kid:" Un po' ammaccato ma sto bene !"
Chris:" Mi dispiace che  tu abbia perso ! Sono davvero triste !"
Kid:" Ma cosa vuoi che mi importi di una stupida gara ! Tu sei qui , sei tornata ! Questo è l'importante !
Vieni , ti voglio presentare la mia compagna di squadra e poi andiamo in tribuna dai nostri genitori !"

I due fratelli si abbracciarono stretti e poi andarono da Hakane . 

Intanto , nei camerini di Kevin, arrivò una persona inaspettata...

Kevin:"Chi è che bussa ?"
Robin:" Sono io ... Tuo padre !"
Kevin :" Papà! Che ci fai qui ?"
Robin :"Volevo congratularmi con te . Sei riuscito a battere il rampollo della nostra famiglia rivale . Io non ci sono mai riuscito ... Sei molto più bravo di me e... Ti voglio bene .."
Il londinese non sapeva cosa dire . Era al settimo cielo ! Era riuscito a rendere orgoglioso suo padre ! 

Kevin guardò suo padre negli occhi e poi lo strinse forte a se. Era stato un bellissimo momento che si sarebbe ricordato per sempre .

L'incontro del girone argento era finito . Il match bronzo stava per cominciare !












   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15