Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    10/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione è abbastanza critica. I ragazzi ed io stiamo avendo non poche difficoltà nel creare nuove mosse efficaci. Il prossimo incontro è vicino. Sarà Kevin a salire sul ring. Si allena senza sosta sotto consigli paterni e di Warsman. tre wrestler tra i più forti di questo sport a formare un unica squadra. È un trio fantastico. Robin mi fa cenno di raggiungerlo. « Robin, cosa c'è?» « vorrei che tu ci aiutassi a trovare una nuova mossa» « ma Robin siete tra i più forti. Avete molta più esperienza di me. A cosa ti servo. » « sei molto intelligente, il tuo cervello potrebbe servirci. Hai un modo di ragione che ti permette di vedere cose che ad altri sfuggono» «Robin, sinceramente, a me sembra che tu stia dicendo che sono capace di elaborare nuove mosse ma che non sono abbastanza forte per stare sul ring a usarle. Quindi sarei più utile nell'aiutare gli altri mettendomi da parte. » « sei molto forte ma non abbastanza per essere un eccellenza in questo sport.Otteresti più risultati come sensei, utilizzando il tuo cervello, come Meat, che stando sul ring.» «Robin forse hai dimenticato che io ho sconfitto uno di loro» «la tua forza è legata alla tua rabbia,non sei in grado di controllarla ancora. Per farlo devi imparare a tenere sotto controllo la seconda per poter utilizzare al meglio la prima.» « cioè se imparo a controllare la rabbia automaticamente controllo il mio potere.» « tutto questo richiede tempo che non abbiamo. Per ora il massimo che puoi fare è stare dietro le quinte. Questo però non deve farti pensare che il tuo compito sia meno importante, anzi, il loro risultato dipenderà anche da ciò che saprai fare. Inoltre devo ricordati che il tuo potere è malvagio. Non possiamo rischiare. Ho imparato a conoscerti e sei una persona che tende a perdere il controllo con poco. La tua rabbia è troppa e non la gestisci» « no, Robin, se pensi questo allora molte cose di me non le hai ancora capite» resta lì a guardarmi « comunque farò come vuoi, se questa per te è la soluzione migliore, mi fido. Aiuterò.» vado via. Ora ho una responsabilità e Robin si aspetta molto da me. Non voglio deluderlo. Sono rimasta nella mia stanza a pensare ad una soluzione tutto il giorno. È tardi quando raggiungo Robin. È insieme agli altri anziani della M.L. « ciao Robin, salve» saluto tutti. « disturbo?» «no, tranquilla.» « sono qui per la questione di oggi» « ti ascolto» «allora, ho pensato molto è sono arrivata ad una conclusione. Poi mi dirai cosa ne pensi. Perché invece di creare nuove mosse, anche se averne qualcuna sarebbe utile, non miglioriamo quelle che abbiamo già, eliminiamo i punti deboli. Creiamo qualcosa di nuovo su quello che c'è già. Quindi una vecchia mossa diventerebbe, diciamo, nuova. Non so se mi spiego.» Robin come sua abitudine resta in silenzio a fissarmi « sai, quando fai così vorrei tanto sapere cosa ti passa per la testa» ancora in silenzio a fissarmi. « va bene... Comunque, alla fine ho pensato di modificare il tuo amatissimo tower bridge. Per questo sono qui, vorrei sapere prima di tutto se sei d'accordo sulla modifica in sé dato che la mossa è tua, secondo, se acconsenti, cosa ne pensi e se può funzionare.» silenzio « di solito in una conversazione uno parla l'altro risponde. Così fai parlare sempre me e sembro logorroica.» niente « ho capito. Allora la modifica sarebbe questa: Kevin dovrebbe piegare la schiena in avanti in modo tale che possa appoggiare il suo nemico completamente su di essa. Divaricare le gambe all'altezza delle spalle. Prendere con gli avambracci, quindi non con le mani per avere maggiore appoggio, entrambe le gambe da una parte e dall'altra posizionarlo sotto le ascelle in modo da costringerlo a tenere le braccia alzate facendo pressione alla gola. Mentre fa questo deve con le braccia spingere verso il basso e con il corpo verso l'alto. Così si creano due forze opposte che si scontrano andando a riversarsi sul nemico. Ovviamente è da provare. Nell'esecuzione potrebbero esserci degli errori.» prende il foglio con la descrizione con tanto di disegno. « si può fare» « non so se festeggiare perché hai appena approvato o perché mi hai risposto.» mi fissa « ho capito, me ne vado. A domani». Sono nella stanza, sento bussare. È mezzanotte passata, ma chi è?. Apro. Robin. Entra e chiude. Non perde tempo. Mi solleva e mi appoggia sul letto. In un attimo è su di me. So quel che vuole e io non ho intenzione di fermarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker