Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gamberosolitario    10/09/2017    0 recensioni
La Flotta dei Sette originale è una potente ciurma della Rotta Maggiore.
In questo momento, hanno grandi progetti per il New World.
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 QG della Marina del Nuovo Mondo

 

 

Il Grandeammiraglio Akainu aveva chiamato tutti gli Ammiragli, i Viceammiragli e tutti gradi alti del QG, per una riunione speciale.

 

Akainu: “Dobbiamo parlare di quella pericolosissima ciurma…”

 

 

Fu il Commodoro Brandnew ad iniziare a parlare. Quest’ultimo, da vari anni, si occupava di mettere le taglie ai ricercati.

 

Brand: ”Quella ciurma… la ciurma formata da tutti quei pirati veterani che, negli ultimi anni, non solo ha sconfitto tutti i pirati della peggior generazione, come venivano chiamati, tra cui anche Rufy Cappello di Paglia e Teach Barbanera… ma ha distrutto anche la nostra Flotta dei Sette, facendoci un danno enorme, a noi e tutto il Governo… i 5 Astri stanno già cercando nuovi componenti per riformare una nuova Flotta quanto prima…”

 

Tutti i gradi alti della Marina erano inginocchiati in quella stanza, ed ascoltavano nel massimo silenzio.

 

 

Brand: “Rivediamo, ancora una volta i componenti di questa ciurma… 

 

… l’uomo più forte della ciurma è Mihawk Occhio di Falco, lo spadaccino numero 1 al mondo. Diversamente dalla maggioranza delle altre ciurme, anche essendo Mihawk il più forte, non è lui il capitano. Il suo ruolo è quello di vicecapitano e spadaccino…

 

… Sir Crocodile, possessore del letale rogia della sabbia, è risaputo che, dopo il Capitano, è lui l’uomo più intelligente della ciurma. Perciò, il suo ruolo è quello di stratega…

 

… Kuma il Tiranno, l’uomo con il paramisha in grado di deviare qualsiasi cosa, perfino sé stesso. E’ un cyborg che, fino a poco tempo fa, serviva il Governo. Una delle grandi creazioni di Vegapunk. Dovevamo cancellare la sua mente e trasformarlo in un obbediente robot, purtroppo, non ci siamo riusciti. E’, attualmente, il navigatore della ciurma…

 

… Doflamingo il Demone Celeste, il vero problema della ciurma, ovvero il loro Capitano. Lui è il più forte dopo Mihawk ed il più intelligente in assoluto. E’ un genio e pianifica tutte le sue mosse con Crocodile. Il suo potere è quello del paramisha dei fili, che gli consente di tagliare e manipolare le altre persone…

 

… Moria il Signore delle Ombre, è il più vecchio e quello con più esperienza. Il suo paramisha gli da il potere sulle ombre ed è sicuramente uno dei poteri più forti e pericolosi. Il suo ruolo nella ciurma è quello di dottore…

 

…. Hancock la Principessa Serpente, è la Regina del Regno delle Amazzoni. E’ una bellissima e sensuale donna che usa il suo fascino per ammaliare i nemici, per poi trasformarli, rapidamente, in blocchi di pietra grazie al suo paramisha. Tra i Sette, è la più giovane ed il suo ruolo è quello di cuoca…

 

… Jimbe il Cavaliere del Mare, uno degli uomini-pesce più forti in assoluto. Non possiede frutti del diavolo, ma il karate originario della sua isola è un’arma molto potente e distruttiva, specialmente in mezzo al mare. Il suo ruolo è quello di sommozzatore…

 

 

… insomma, costoro stanno nel Nuovo Mondo e stanno puntando a fare qualcosa di grosso.”

 

 

 

WHOLE CAKE ISLAND

 

L’arcipelago comandato dall’Imperatrice Charlotte Linlin, detta Big Mom, era stato attaccato.

 

 

I Sette avevano attaccato insieme, nello stesso momento, da angolazioni diverse.

 

In poco tempo, avevano già eliminato un’enorme parte dell’esercito avversario.

 

Big Mom preparò la sua ciurma, il gruppo più forte dell’arcipelago, sopra la loro isola principale. 

 

Poco tempo dopo, da diverse angolazioni, apparivano delle navette. Sette navette; su ognuna c’era uno dei Sette.

 

L’Imperatrice mandava all’attacco un’enorme flotta, divisa in sette, ciascuna per ognuno dei Sette, ma, anche questa, finiva distrutta rapidamemte.

 

BG: “Ora, riesco a vederli… li ho riconosciuti tutti… appena, metteranno piede sull’isola sarà la loro fine!!”

 

 

Su una delle navette, Doflamingo si teneva in contatto, con dei lumacofoni, con tutti i suoi sottoposti.

 

Dofla: “Ora, arriva la parte divertente… andrà tutto secondo i nostri piani… possiamo vincere.”

 

Una volta scesi sull’isola, i Sette si scontravano, immediatamente, con la ciurma dell’Imperatrice.

 

Mihawk si era preso come avversario la stessa Big Mom.

 

Miha: “Ora, potrò misurare la differenza tre me… ed un Imperatore.”

 

Big Mom: “Che goduria!!!”

L’Imperatrice tirava fuori la lama dal suo cappello, chiamato Napoleon, e richiamava altre due armi dietro di sé, Prometheus e Zeus, ovvero un piccolo sole ed una piccola nuvoletta.

 

 

Doflamingo si era preso Katakuri, il primo ufficiale, l’uomo più forte della ciurma, dopo l’Imperatrice.

Dofla: “Sono a conoscenza del tuo rinomato haki dell’osservazione.”

Kata: “Anche io ti conosco bene… tutte le tue mosse saranno inutili contro di me.”

 

 

Hancock aveva iniziato a combattere con Smoothie.

Han: “Sei l’avversario più forte contro cui abbia mai combattuto.”

Smo: “Tra poco, ti trasformerò in un cocktail.”

 

 

Jimbe era stato bloccato da Cracker.

Jimbe: “L’uomo-biscotto??!! I miei poteri sono efficaci contro i tuoi.”

Cracker: “Pensi possa bastare un po’ d’acqua per battermi??!! Mi deludi.”

Dietro di lui, apparivano decine e decine di soldati-biscotto.

 

 

Kuma, Moria e Crocodile, invece, fronteggiavano tutto il resto della ciurma nemica. Ovvero un migliaio di soggetti, con molti elementi di un certo calibro, come Prospero, Daifuku, Compote, Oven, ecc.

Moria: “E’ lo scontro più impari della storia.”

Crocodile: “Per ora, come abbiamo programmato, dobbiamo prendere tempo fino all’ora X…”

Kuma: “Sarà arduo perfino non morire entro i prossimi pochi minuti.”

Moria assorbiva 100 ombre: “E’ l’ora di passare alle maniere forti...”

Crocodile lanciava un Coccodrillo di Sabbia enorme, verso i nemici, essicandone parecchi.

Kuma iniziava a tirare tutta una serie di gigantesche orme d’aria.

 

 

Jimbe, intanto, le stava prendendo parecchie da Cracker. Quest’ultimo, era talmente veloce da non permettere all’uomo-pesce di attaccare, e finiva per colpirlo parecchie volte con la sua spada. 

Jimbe: “Anche quando cerco di lanciarmi in mare mi anticipa… i suoi riflessi sono di un altro livello rispetto ai miei… e i suoi soldati-biscotto mi stanno circondando.”

 

 

Hancock aveva provato più volte a pietrificare la sua avversaria, con i suoi raggi, eppure quest’ultima era sempre uscita indenne.

Han: “Come fai??!”

Smoo: “Non sei l’unica a possedere l’haki del re… anche io ce l’ho e mi permette di ottenere una tale forza da poter difendermi dai tuoi stupidi raggi.”

 

 

Anche Doflamingo continuava a cercare di colpire il nemico, ma senza successo.

Dofla: “Prevedi veramente tutte le mie mosse… però, nemmeno tu puoi immaginare cosa accadrà a breve…”

Kata: “Ma di che parli, stupido?!! Anche se, per assurdo, tu e i tuoi compari dovreste sconfiggere interamente la nostra ciurma, poi fareste una brutta fine contro nostra Madre… nemmeno tutti e sette insieme potrete mai batterla.”

Dofla: “Anche questo abbiamo calcolato…”

 

 

Mihawk era quello che stava reggendo meglio.

Miha: “I colpi dell’Imperatrice sono potentissimi… anche molto più forti dei miei… però, non sono così efficaci… per ora, riesco a schivarne parecchi… anche la sua forza fisica ha dell’assurdo, non è nemmeno tanto distante da quella di Barbabianca.”

BG: “Ragazzino, sappi che il mio, finora, è stato un semplice riscaldamento… il bello verrà tra poco.”

 

 

Il trio Kuma, Moria e Crocodile avevano già subito parecchi attacchi, ma continuavano a reggere.

Prospero: “Che pazzi…”

Daifuku: “Non si fermano… stanno continuando ad abbattere parecchi dei nostri.”

 

 

Cracker: “Jimbe, ormai, dovresti aver visto la differenza tra me e te.”

Jimbe: “In realtà, ho ancora una tecnica da usare… se non posso raggiungere il mare, allora sarà il mare a raggiungere me… MANIPOLAZIONE DELL’ACQUA: TSUNAMI”

Un enorme tsunami investiva sia Cracker che i suoi soldati-biscotto.

Jimbe si accascia al suolo: “Li ho sconfitti… gli ho dovuto lanciare contro un attacco paragonabile ad uno tsunami del vecchio Barbabianca… però, ho consumato tutte le mie energie… non sono più in grado di combattere e muovermi… speriamo che il piano funzioni.”

 

 

Nello stesso momento, Hancock veniva sconfitta da Smoothie.

Smoo: “Che stupida ragazzina.”

 

 

Mihawk iniziava a soffrire contro Big Mom.

BG: “Ti sto colpendo con i miei attacchi migliori… eppure stai sorridendo. Cosa avrai mai da sogghignare mai??”

Miha: “A breve, avrai una sorpresa… devi sapere cara mammona che tra noi Sette, c’è qualcuno in grado di cambiare le sorti d’intere guerre, per quanto disperate possano essere.”

 

 

Katakuri: “Ho visto nel futuro… oh, mio dio.”

Dofla: “Vi abbiamo assottigliato a sufficienza… l’ora X è iniziata!”

Doflamingo fa un fischio che risuona per tutta l’isola. 

 

 

Il trio dei Sette che combatteva con la ciurma dell’Imperatrice si fermava.

Crocodile: “Il sole è coperto, per ora… poi, potremo sistemarci all’ombra degli alberi e degli edifici… Moria, tocca a te… io e Kuma ti copriremo, mentre assorbi le nostre ombre.”

Moria: “Va bene…” e, dal suo corpo, aveva iniziato a far uscire ben sei filamenti neri, prodotti con la sua ombra, diretti verso ognuno dei suoi compagni.

In pochi secondi, i filamenti raggiungevano tutte e sei le ombre dei suoi compagni.

Moria: “… SHADOW KING!”

Il Maestro di Ombre, così facendo assorbiva, tramite i suoi filamenti, le ombre dei compagni. Ogni ombra assorbita, gli permetteva di avere la forza e le tecniche del proprietario. Nel suo corpo, già aveva 100 ombre, più anche quelle sei ombre, Moria sentì il suo potere e la forza accrescere in un modo straordinario.

Moria: “Per iniziare, userò qualche tecnica di Jimbe… KARATE DEGLI UOMINI-PESCE: TECNICA DEL PUGNO DELLE 100.000 TEGOLE”

Il Karate degli uomini acquatici permetteva di manipolare l’acqua, e colpire l’acqua dentro il corpo dei nemici.

Questo colpo di Moria investì l’intera ciurma di BG, tanto che parecchi andarono giù. Erano rimasti in piedi, ancora i sottoposti più forti.

Prospero: “Questa forza… è simile a quella di Mamma…”

Mont d’or: “Hai ragione… quel tipo ha raggiunto la forza di un Imperatore.”

 

Katakuri e Smoothie si mosserò subito per attaccare la nuova trasformazione di Moria.

Moria: “Ora, con quest’ultimo attacco, vi farò tutti fuori… MANIPOLAZIONE DELL’ACQUA: TSUNAMI DEL GECKO”

Lancia diversi enormi tsunami, a forma di gecki, che spazzavano in un battibaleno l’intera ciurma dell’Imperatrice, tirandone parecchi in mare.

 

Poco distante da lì, Mihawk era stato abbattuto. 

Ora, era a terra ed ancora cosciente.

Miha: “Devo migliorarmi ancora…”

BG: “Avete eliminato tutta la mia famiglia??! Ma come osate??!!

Si arrabbiava ed iniziava a caricare verso i nostri eroi.

 

 

Dofla: “Ora che lei si è arrabbiata, inizieranno i veri guai… mentre Moria combatterà con quella donna, noi recuperemo i corpi dei nemici in mare… per permettere l’inizio della seconda parte del nostro piano.”

 

Moria tirava fuori un enorme spada: “Ora, è arrivato il momento di usare le tecniche di Mihawk.”

Sia lui, che BG, si scontravano a colpi di fendenti.

Il loro scontro iniziava a creare sismi che andavano a percuotere l’intera isola.

Parecchi edifici ed alberi cadevano. Tutti gli animali avevano iniziato ad abbandonare l’isola, anche quelli che non volavano.

In cielo, Zeus aveva preso possesso dell’intero cielo soprastante ed, ogni tanto, tirava potentissimi fulmini al suo oscuro avversario.

 

BG: “RISVEGLIO”

Il risveglio era il massimo livello di potere che poteva raggiungere un possessore di poteri dei frutti del diavolo. Molto pochi, al mondo, riuscivano ad ottenere tale livello.

Dalla terra, prendevano vita dei titanti rocciosi.

Dal mare, prendevano vita i titani acquatici.

Erano creature enormi e potentissime, mosse da una parte consistente dell’anima stessa dell’Imperatrice.

 

Moria veniva circondato da tali mostri e subiva parecchi attacchi finendo quasi in fin di vita.

Moria: “Ora, ti mostrerò il mio RISVEGLIO…”

Tutte le ombre dei sottoposti di BG, che non erano andati perduti negli abissi, lasciavano i loro padroni privi di sensi per raggiungere Moria.

Tra le ombre c’erano quelle di Katakuri, Smoothie, Cracker, Prospero, Daifuku, Compote, Oven, Tamago, Mont d’or e Pekoms.

Moria: “Ora che ho acquisito altre 100 ombre… SHADOW EMPEROR”

 

Così facendo, era cresciuto ancora. Dopo aver caricato un potente attacco, lanciava un fendente, tanto forte da distruggere i titani e la stessa Big Mom.

 

 

L’Imperatrice scomparì, così come buona parte dell’isola.

 

Gecko Moria rilasciava tutte le sue ombre in un enorme sacco. Per poi svenire.

 

Dofla: “Presto, arriverà anche l’ora di Kaido!”

 

THE END

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario