Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    10/09/2017    0 recensioni
La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo Continua......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam mi piaceva sempre di più mi intrigava era un bel ragazzo ed ero fortunata ad avere un ragazzo così liam: tesoro che vogliamo fare c: io dovrei andare al corso mi accompagni liam: anche di pomeriggio c: eh si Mi accompagna al corso entro in classe seguo la lezione e dopo due ore esco di nuovo e fuori mi aspettava liam liam: amore Mi da un bacio liam: che voglliamo fare c: portami a casa sono stanchissima liam: senti ma tu stai facendo il corso per fare la stilista vero? c: si perchè liam: perchè quando non lo finisci non diventi la nostra stilista personale c: a che sei matto sono ancora inesperta dai non è possibile liam: no sono liam c: dai stupido liam : sono serio eh c: ci penserò ma questo vuoldire venire in tourner con voi liam: eggià c: ci penserò liam: va bene c: che facciamo liam: andiamo dai ragazzi ti va andiamo dai Andiamo dai ragazzi stavano guardando un film e abbracciati ci mettemmo anche noi ci baciammo e dopo due ore andai a casa senza che liam mi accompagnasse brutissima idea, da una parte aveva paura però decisi di non dirglielo. Cammino per le vie per tornare a casa la strada era buia nemmeno un filo di luce e con il telefono però mi faccio luce, ad un certo punto sento una strana presena ma non ci do cos'ì importanza mi sento delle mani che mi chiudono l bocca speravo in quel momento fosse liam mi giro ma non rieswco mi ha bloccata alla fine ce la faccio vedo un signore o ragazzo quello che sia con un passamntagna ero diventata bianca cazzo e ora lo sapevo che mi dovevo far accompagnare ad un certo punto mi sbatte al muero sbatto la testa e priva di sensi cado a terra mi spoglia e anhce lui stava nudo si era appena spogliato e mi incomincia a stuprare cazzo oddio urlo ma mi mette un mano per chiudere la bocca allora riesco a dargli un calcio nelle palle e scappo chiamo liam e dopo poco dopo mi raggiunge ero a pochi passi da casa dei ragazzi per fortuna incomincia a prendere a calci e pugni quell'uomo liam: andiamo dalla polizia c: no liam: dai ti a stuprato cazzo e sei la mia ragazza da oggi c: solo da oggi liam: si ma per sempre amore Mi da un bacio andiamo dalla polizia denunciamo il fatto e andiamo all'ospedale dopo mi danno la pillola del giorno dopo per sicurezza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99