Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    10/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il torneo stava per volgere al termine ormai ... Mancavano solo due incontri e finalmente si sarebbe scoperto il vincitore .

I primi finalisti erano Kevin e Mercedes . Chi sarebbero stati i loro avversari ?

Lo stadio era in fermento . Con un'altra coppia fuori dai giochi,  c'era solo da scoprire chi avrebbe vinto o perso nel prossimo match. 


Kevin era rimasto tra il pubblico insieme alla sua compagna di squadra . Si erano seduti vicino alla famiglia Mask . 

Kid invece , era andato a con i Muscle e Chris a festeggiare il ritorno di quest'ultima . Ovviamente con loro c'erano anche Meat ed Hakane .



Celeste che fino a quel momento era rimasta sugli spalti, era invece corsa a prepararsi per il match.


Olga si spostò dal ring argento a quello bronzo e cominciò a fare il punto della situazione .

Olga:" Bene , fans del  wrestrling! Abbiamo già una coppia finalista ma rivediamo il tabellone !"

Dal tabellone erano scomparsi i nomi di Kid e Hakane . Kevin e Mercedes erano posizionati sul ring d'orato. Intanto nel ring bronzo si leggevano i nomi di Jegar e Sherazade contro Mars e Celeste.

Olga:" Adesso comincerà il prossimo incontro di semifinale ! Chi la spunterà ? A te la parola Jaqueline !"


Jaqueline sostituì Olga sul ring e presentò gli atleti che stavano entrando in pedana .

Jaqueline : "Nell'angolo nero , l'invincibile araba, la bella Sherazade! Nell'angolo bianco ,la formidabile azzurra( di solito gli atleti italiani vengono chiamati gli "azzurri") , Celeste!"


Le wrestrlers si posizionarono nei rispettivi angoli e salutarono i fans con le mani .

Poi, la campana fu suonata e l'incontro ebbe inizio.

Le due ragazze partirono contemporaneamente all'attacco .
E si schiantarono addosso con una forza tale da creare un polverone .
Si picchiarono fortissimo . Pugni,calci,gomitate e persino testate. Non perché non si volessero bene , ma era la semifinale! Era un match troppo importante per cadere nel sentimentalismo.

Kevin dal canto suo , seguiva ogni mossa di Celeste. Una parte di lui sperava che lei vincesse ma un'altra parte sperava il contrario . Se si fossero trovati uno contro l'altro non sarebbe mai riuscito a torcerle nemmeno un capello . A Mars avrebbe volentieri spaccato quel grugno però ...


Intanto sul ring continuavano a volare botte senza fine . Sherazade stanca della situazione decise di interrompere quella lotta all'ultimo sangue e chiese il cambio . 
Jegar entrò al suo posto . Purtroppo per lui , Celeste era troppo forte . 

Lo colpì al petto con un calcio poi una volta atterrato, saltò in aria e lo tramortì con una ginocchiata in faccia . L'impatto fu così forte che il casco del tedesco si ruppe in mille pezzettini ,liberando la sua meravigliosa chioma bionda.

Ma Jegar non mollò! Sebbene fosse chiaramente malmesso, decise che quello era il momento di darci dentro . 

Invocò la pioggia rossa e corse minacciosamente verso di lei. La ragazza chiese subito il cambio .
Mars entrato in pedana ,come aveva già fatto in un precedente incontro , strizzò il braccio del tedesco tra le sue gambe. 

Jegar era nei guai fino al collo! 
Sherazade si fiondò in suo aiuto ma  Celeste la intercettò. 
Mentre Mars massacrava di botte il craut... Ehm .. Il tedesco, la sorella vanificava ogni tentavo di attacco dell'araba . Era un match senza esclusione di colpi !

Kevin osservava il tutto come un falco . Sapeva che il duo italiano non si sarebbe risparmiato . Infondo aveva capito sin dal primo momento che Celeste non era la ragazza ingenua che voleva far credere. Stava letteralmente stordendo la sua avversaria a forza di colpi! D'altronde era la sorella di Mars ... Qualcosa dovevano pur avere in comune no?


L'italiano e sua sorella capirono che quello era il momento di spingere al massimo . Mars si fiondò su Sherazade e la immobilizzò . Celeste intanto con un poderosa tallonata alla testa finì Jegar , che tanto sarebbe comunque svenuto per colpa dei colpi di Mars .
Dopo aver messo il tedesco fuori gioco , il ragazzo uscì dal ring.
Celeste , rimasta in pedana saltò in aria e lanciatasi dritta sulle corde , usò la loro forza elastica . La sua spinta era infatti migliorata. Sherazade intontita per le botte , non vide arrivare l'italiana che l'afferrò con le braccia e la spinse al suolo . La danzatrice del ventre non solo battè la testa ma si ritrovò tutti il peso di Celeste  addosso. Era letteralmente una vittoria "schiacciante "! 

Jaqueline salì sul ring e decretò che i vincitori fossero i fratelli italiani .
Kevin era stupito ma anche preoccupato ! Avrebbe dovuto battersi contro la ragazza dei suoi sogni !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15