Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    10/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le semifinali erano concluse .
I finalisti del torneo erano Kevin Mask e la Matadora ( Mercedes ) e Mars e Celeste.


Per permettere ai lottatori di arrivare al meglio alla battaglia finale , furono dati  5 giorni di  riposo agli atleti rimasti in gara.

La prima giornata di riposo non prometteva nulla di buono !  
Il cielo era grigio e una fitta pioggia ricadeva sulla città di Tokyo .

La prima coppia rimasta si era ... Scoppiata !

Kevin Mask era uscito con la sua famiglia e Mercedes era rimasta a casa sua per riposarsi un po'. Era ancora stanca per lo sforzo nel match contro Kid e Hakane .


Mars e Celeste invece si dedicarono al dolce far niente . Nel senso che passarono la mattinata a cazzeggiare in allegria .


Per gli eliminati dal torneo invece , la situazione era diversa ...
Terry e Marianne avevano fatto le valigie ed erano partiti per una bella vacanza  in Texas . Ormai erano innamorati persi l'uno dell'altra.
Checkmate andò a trovare la bella spagnola a casa sua ... Per "guardare un film"...
Jegar era insieme a Qorianka . Ormai anche loro erano passati al livello successivo . Si frequentavano da un po' e avevo deciso di mettersi insieme . Ovviamente solo dopo aver ottenuto l'approvazione di  Broken jr!

Kid era tornato a casa con i genitori e sua sorella , la quale prima di partire aveva ricevuto un messaggio importante dal sergente Muscle . Era una notizia davvero incredibile . Lei stessa non capacitò della cosa . Infondo conosceva bene suo zio e proprio per questo una news del genere era impensabile !


Olga era rimasta sola e aspettava con ansia il ritorno del suo sergente . Oh se lo amava !


Ma torniamo ai finalisti !
Kevin ,dopo essere stato con la sua famiglia decise di fare una cosa veramente assurda per lui. Chiamare la ragazza di cui era innamorata e chiederle di vedersi. Per molti era una cosa da nulla ma per lui... Era una novità assoluta ! Si sa, Kevin Mask è sinonimo di solitudine . Non è di certo   il classico teenager con batticuore !


Kevin:" Forza rispondi !"
Mars :" Che vuoi ,rompipalle ?"
Kevin:" Mars , sei impegnato ?"
Mars:" Sì! Sono molto impegnato !"
Kevin:" Ti stai allenando ?"
Mars:" Ehm... Possiamo dire di sì. Sto facendo esercizio fisico ."
Kevin:" E che cosa staresti facendo di preciso ?"
Sherazade :" Mask! Sono io Sherazade . Mars è impegnato a fare " esercizio fisico "con me!
Capisci di che parlo ? No perché potrei essere molto più volgare se vuoi !"

Inizialmente il londinese non capì a cosa si stesse riferendo . Poi però , si rese conto del fatto che l'araba avesse calcato il termine " esercizio  fisico ". Finalmente ebbe l'illuminazione . Stavano facendo sesso ! Non se lo sarebbe mai aspettato. Ma si davano da fare tutti tranne lui ?! Prima il texano con la francese , poi il crauto tedesco con la sudamericana e adesso anche lui ?! Persino Chekmate se la faceva con la spagnola ! Non che a lui interessassero questi gossip ma Mercedes era una chiacchierona che sapeva tutto di tutti !

Kevin:" Scusate l'interruzione ! Volevo sapere dove sta Celeste..."

Mars riprese il telefono e disse :" È al centro commerciale . Probabilmente è dal negozio di animali . Lei adora quelle bestiaccia e pelose ! "
Kevin :" Grazie mille !"
Mars :" Bene ... Adesso lasciami in pace !"


L'italiano riattaccò bruscamente il telefono in faccia all'inglese e continuò a dedicarsi alla sua bella .

Intanto Kevin corse a prendere la metropolitana .
Arrivato al centro commerciale si fiondò al negozio di animali del primo piano .

Quel posto era stupendo : c'erano cani,gatti e persino animali tropicali !

Il giovane Mask si guardò attorno e ... La vide ! 
Era vicino alle gabbie dei cani che li accarezzava .

Fingendo di essere lì per caso le si avvicinò con nonchalance.
La sua strategia funzionò .

Celeste :" Hey Kevin ! Che ci fai qui ?!"
Kevin:" Oh... Ma ci sei anche tu ! Non ti avevo proprio notata ( che bugiardo !)..."
Celeste :" Ami anche tu gli animali ?"
Kevin :" Sì! Soprattutto i cani e i gatti ."
Celeste :" Anche io! E come mai sei qui?"

Oh cavolo e adesso ? Cosa poteva inventarsi?

Kevin :" Ma stavo girando per negozi poi, ho visto questo e sono entrato . Ero curioso ."
Celeste :" Ah che bello !"

Kevin era stufo di mentire non ce la faceva più così disse :" In realtà non ti ho detto la verità ..."

Celeste :" Eh?"
Kevin:"Non è vero che sono venuto per caso."
Celeste :" A no? E allora perché sei qui?"

Ecco ... La fatidica domanda . Sarebbe stato semplicissimo dichiararsi dicendo che era venuto per lei ma... Kevin aveva paura . Sì, lui aveva paura . Paura di essere rifiutato e di soffrire . Era veramente terrorizzato e di bloccò.
 
Celeste fece un gesto che lo lasciò spiazzato . Si avvicinò a lui e gli diede un dolce bacio sulla maschera , ad altezza labbra .

Celeste :" Certo che sei un fifone ! Guarda che lo so che sei qui per me. Me lo aveva detto mio fratello che saresti venuto ... E mi ha anche detto che ti piaccio ... È vero ?"


Il ragazzo era rimasto senza parole ! Fregato al suo stesso gioco . Questa ragazza ne sapeva una più del diavolo!  Aveva anche fatto la parte della finta tonta . Avrebbe meritato un Oscar per quel'interpretazione !

Kevin :" Sì, mi piaci . Anzi... Credo di amarti !"

Inutile dire ciò che successe dopo . 
Kevin si chinò e alzandosi la maschera le diede un bacio .

I due trascorsero il resto della serata insieme come due piccioncini .


Più tardi Kevin riaccompagnò la sua bella a casa . Lei lo invitò ad entrare e di fermarsi a cena . Il giovane accettò. Magari dopo avrebbe avuto occasione anche lui di fare un po' di "esercizio fisico " con lei ... Eheheh ... Tutti uguali gli uomini -.-"


Mars appena li vide arrivare insieme scoppiò a ridere immensamente . Lasciando II presenti un po' perplessi .

Celeste :" Che hai da ridere tanto ?!"
Mars :" Ma guardate che bella coppietta felice ! Quasi mi commuovo ! AHAHAHAHAH !"

Sebbene stesse ridendo , l'italiano provava un 'emozione completamente differente .
Era geloso ... Furioso ! Quell'inglese   
con  la lattina in testa aveva conquistato la SUA sorellina . Guai a lui se la faceva piangere . Lo avrebbe ucciso!! Ma nel vero senso della parola ! E si sa che noi italiani siamo molto possessivi con i parenti . Soprattutto quelli stretti !

Celeste :" Bhe ... Lui... Resta a cena stasera... Va bene per te ?"
Mars :" Sì per me è uguale !"
Celeste :"Allora io... Andrei a cucinare ..."

Mars :" Siediti pure ... Ci sta pensando Sherazade !"


Adesso era Kevin a ridere ! Anche Mars era caduto nelle grinfie di una donna . Ma allora anche lui aveva un cuore !

Celeste :" Uffa! Smettetela ! Siete amici,no? Dovreste essere felici e non prendervi in giro !"

Mars :" Ma io sono felice tesoro ... Solo ... Guai a te Mask se la fai piangere !"
Kevin :"Non lo farò ! Promesso ! Ti do la mia parola d'onore !"
Mars :" Uhm... D'accordo !"

Sherazade e Celeste  prepararono la cena e i quattro si sedettero a tavola. 

Sherazade :"Quindi state insieme adesso ?"
Kevin :" Diciamo di sì!"
Sherazade :" Non vorrei essere nei vostri panni allora ! "
Celeste :" Perché?"
Sherazade :" Vi ricordate che siete avversari alle finali no?"

Momento di panico . I due erano così presi dai loro sentimenti che non avevano minimamente pensato a questo ! 

Celeste rimase in uno stato di paralisi acuto per lo schock , Mars quasi  si strozzò con il cibo per quanto stava ridendo, Sherazade cercò inutilmente di soccorrere la sua amica e Kevin ... Bhe lui svenne !



  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15