Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    10/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kevin è molto entusiasta per la nuova versione del tower bridge. Sembra che funzioni bene. Robin è soddisfatto anche se non lo lascia a vedere. L'incontro si terra oggi. « ehi mocciosa » « Kevin io credevo che tu avessi un problema ma a quanto pare l'unico problema è il tuo carattere di merda e credo che per quello c'è poco da fare» Robin e Warsman scoppiano a ridere. Kevin stizzito « che c'è da ridere» «come coppia non siete male» «Non dirlo neanche per scherzo Warsman» «potreste allenarvi insieme. » si divertono a sfotterci. Io e Kevin ci guardiamo «MAI» urliamo entrambi. Loro continuano a ridere. Anche se riusciamo a stare nella stessa stanza, io e Kevin, conserviamo un antipatia reciproca. «comunque cosa volevi» « ah niente, lascia stare ». Mancano cinque minuti. Kevin è sul ring. Noi stiamo sugli spalti con tutti gli altri. All'improvviso sul ring appare una sagoma nera con forma umana. Solo gli occhi sono di colore rosso. Pura oscurità. Kevin ha paura. Lo vedo. Tutti sono spaventati. Nessuno aveva mai visto una cosa del genere. L'incontro inizia. Restano fermi, ognuno al proprio angolo. La sagoma muove la testa con fare curioso. È come se l'oscurità si fosse concentrata in unico essere. Incomincia a muoversi, lasciando impronte nere sul tatami. Kevin è bloccato. « Kevin muoviti! Non lasciarti avvicinare! Reagisci!combatti!» Kevin scatta, si allontana da quel essere. Si volta in direzione di Kevin, lentamente, sembra uno zombie, ricomincia a camminare nella sua direzione continuando a lasciare ombre nere per terra. È inquietante. Non vorrei essere al posto di Kevin in questo momento. Guardo Robin, sta tremando. Robin Mask sta tremando! È terrorizzato per il figlio. Gli prendo una mano e di scatto la chiude sulla mia. Non toglie lo sguardo dal ring. L'incontro continua ma si ripete la stessa scena. L'essere si avvicina e Kevin scappa. « prova a colpirlo» Kevin segue il consiglio. Gli gira intorno e prova a colpirlo alle spalle con un pugno ma questo viene avvolto da fasci neri che incominciano a risalire lungo il suo braccio. « Kevin liberati!» «non ci riesco! Sembra che sia bloccato dentro di lui. L'essere si volta di 360° ritrovandosi a faccia a faccia con Kevin. Nei suoi occhi c'è il terrore. Altri fasci neri come serpenti si muovono da lui verso Kevin.« figlio liberati! » « non ci riesco padre». « provaci!» Kevin libera il maestrom power in tutta la sua potenza. Una luce accecante irradia il ring, con un urlo da sembrare un ruggito e con tutta la sua forza si libera da quei fasci oscuri. L'essere si allontana come se la luce emanata da Kevin lo infastidisse. « ma certo! Kevin quel l'essere è fatto di oscurità. Se vuoi batterlo devi usare la luce, cioè il potere del maestrom power.» Più Kevin si avvicina, più quel coso si allontana. Kevin prova a colpirlo con un calcio violentissimo, l'essere si piega all'altezza del colpo lanciando un urlo mostruoso. Ogni volta che lo colpisce si ripete la stessa scena. L'essere incomincia a deformarsi. Sembra una sostanza gelatinosa, informe. Kevin aumenta il suo potere al massimo. È come se il suo corpo fosse fatto d'oro. Lo afferra per la gola, lo alza e lo sbatte a terra. Il nemico si dissolve al suolo, in polvere nera, lanciando un ultimo urlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker