Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    11/09/2017    5 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELLIOT

Dopo la confessione di Kate mia madre va via, ancora sconvolta per quello che ha scoperto.
Prendo Kate e la faccio stendere sul divano appoggiando la sua testa sul mio petto.
Le accarezzo dolcemente i capelli ora corti e lacrime solitarie scendono sul mio volto.

"Ti amo Kate"

"Anch'io amore mio. Anch'io"

La bacio dolcemente sulle labbra e ci fissiamo per un eternità.

"Torna a casa Kate"

"Si tornerò, però Elliot quando la situazione si farà difficile promettimi che i miei figli non mi vedranno soffrire. Dovranno ricordarmi con il sorriso. Io so che gli ultimi giorni prima di..."

"Non dirlo Kate ti prego. Ci penseremo quando e se quel momento arriverà. Troveremo a tutto una soluzione"

Due giorni dopo Kate sembra essersi ripresa e decido di fare una sorpresa a lei e ai bambini.

"Dove andiamo?"

"Aspetta e vedrai Kate"

Ava ed Elis dormono in auto mentre Steven gioca con il mio telefono. 
Dopo mezz'ora arriviamo al porto e precisamente vicino alla Grace di Christian. 
Scendiamo dall'auto

"Un giro in barca davvero?"

"Si passeremo l'intera giornata per mare ti va?"

"Grazie grazie. Ti amo Elliot"

"Anch'io amore"

Ci giriamo e vediamo Steven che ci guarda sorridendo "Avete fatto pace?"

Annuiamo e lui ci abbraccia "Kate vuoi essere la mia mamma?"

Kate scoppia a piangere e lo abbraccia 

"Certo tesoro"

Gli guardo con le lacrime agli occhi. 
Avrei voluto vedere sin dall'inizio una scena  del genere.
Alzo gli occhi al cielo e prego il Signore di non portarmi via Kate e la nostra felicità.
Prendiamo le piccole ignare di tutte che ancora dormono beate nei loro seggiolini in auto e saliamo sulla Grace. 
Salutiamo il capitano e portiamo le piccole in una stanza per continuare a farle dormire.

"Mi hai dato sue splendide figlie Kate"

"Tu mi hai dato loro Elliot e mi ha reso madre anche di Steven"

La giornata passa tra lacrime di felicità e sorrisi, tutto questo mi è mancato.
Steven gioca con le sue sorelle ed io e Kate ci godiamo questa pace.
Torniamo a casa in tarda serata e troviamo Christian e Ana ad aspettarci.
Ana raggiunge Kate ed entrano in casa.

Guardo mio fratello "che ci fate qui?"

"La mamma mi ha detto tutto Elliot"

Gli faccio cenno di stare in silenzio "Ana lo sa?"

"Abbiamo deciso di non mentirci più fra di noi e ho dovuto dirglielo. Non dirà nulla, se Kate si confiderà con lei meglio. Mi dispiace Elliot"

"Io ancora non posso crederci Christian"

"La mamma ha chiamato ad un suo collega, magari c'è una speranza"

"Kate ora è felice e lo sono anch'io. Ci godremo la nostra vita insieme fino a quando potremo"
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu