Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    11/09/2017    2 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco l'ultimo bambino che esce.
Finalmente un po' di pace!
Non che siano tanto insopportabili certo, ma almeno posso fare quello che voglio, prima che arrivi la guardia notturna.
Allora, ho già ammirato e rimirato diecimila volte le migliorie al posto; ho già aiutato BB con i palloncini e Mangle con alcuni cosmetici e...vabbè non ho nulla da fare.
Andiamo a vedere come sta Cammy.
Wow, prima volta che non ha al collo la catena legata al muro, Viola le sta legando un'altra catena, come un guinzaglio ed è attrezzata per andare a caccia.

<< Hei, che fate? >>

Chiedo avvicinandomi.

<< Stasera vado a caccia, caccia grossa >>

Risponde Viola con un sorriso crudele che fa venire i brividi a me e Cammy.

<< Ehm...lei cosa centra? >>
<< Ho sempre desiderato avere un animale domestico da portare a caccia e, anche se non è un cane, il furetto è un carnivoro >>
<< Io non sono molto consenziente >>

Puntualizza Cammy accarezzandosi la coda avvolta attorno al corpo come un pezzo di stoffa mollemente attaccato e mezzo strappato. Viola finisce di testare una cosa e la ricollega alla parete, anche se per poco visto che la guardia giungerà fra due ore.

<< Quindi, immagino che stasera sarà una notte movimentata >>
<< Già e visto che il caro Mike ha esperienza... >>

Continua Viola con una risata macabra.

<< ...sarà ancora più divertente >>

Ok, io esco.

---

<< Ed eccoci qua! >>

Esclamo davanti al locale, mentre un barbone mi risponde:<< Buon per te amico! >>

<< Grazie >>
<< Hai degli spiccioli? >>
<< Tieni "amico" >>

Rispondo dandogli direttamente un paio di banconote ed entrando.
Buio, quasi tetro, animatroniche tutte belle e addormentate nei lettini come brave bambine.
Che bella scenetta e...perché Puppy è attiva?!

<< Hai cinquanta centesimi? >>

Mi chiede.

<< Ehm...ecco >>

Si prende un cappuccino alla macchinetta e ci soffia sopra.

<< Brutto essere resistenti ai liquidi ma non al calore eh? >>
<< Eheheh si, invidio la Torcia Umana >>

Scherza con un sorriso divertito bevendo.
È buffo discutere civilmente con un robot che tenterà poi di stuprarmi e soffocarmi a morte, ma almeno non mi attacca ora.
E via alla chiamata del telefono, sempre la ragazza di ieri:<< Buonasera Mike. Spero ti sia divertito la tua prima notte è andata bene, non fino alla fine, ma a volte avere il cuore tenero non è un vantaggio >>

Ma come cazzo si permette?!
E poi come sa quello che ho fatto se questi dovrebbero essere messaggi pre registrati?!
Questo vuol dire che lei è qui?!

<< Stasera verrò a trovarti, sarò più che lieta di darti qualche dritta in più sul lavoro e conoscerti >>

Anche io non vedo l'ora.
Se non fosse reato e violenza su donna la prenderei pure a ceffoni.

<< Ho una bella sorpresa per te! >>

Se mi dice che è un aumento me la sposo.
Allora, giusto in tempo per l'inizio, la mezzanotte è appena scoccata e già le Freddy, Bonnie e Chica sul palco rivolgono maliziosi sorrisi alla videocamera.
Che inizino le danze, per le prime ore poi non sarà così tragico mi pare.

---
03:00

<< È il momento! >>

Esclamo gioiosa mettendo a Cammy il giunzaglio e iniziando a tirarla fuori.
È ancora spaventata all'idea di uscire da questa prigione sicura.

<< Cammy te l'ho detto! Se ti vedono con me non oseranno avvicinarsi nemmeno di qualche metro >>
<< M-ma... >>
<< Resta calma e fa quello che ti dico >>

Usciamo.
Lei sta attaccata a me e si guarda attorno spaventata, come pensavo: gli sguardi che ci vengono rivolti sono di paura, causata dalla mia amabile presenza.
Giungiamo nel corridoio e ci facciamo sentire, o meglio, io mi faccio sentire e faccio nascondere Cammy nell'ombra fino al segnale che le darò tra poco.

<< Buona notte Mike! >>

---
03:05

<< Oh, uffa non c'è mai la guardia! >>

Addio Mangle!
Cos'è questo rumore di passi?
Passi di scarpe intendo, non di zampe metalliche.
Accendiamo la luce va.
Hei!
È quella che mi ha fatto il colloquio!
È lei la ragazza del telefono?!

<< Buona notte Mike! >>

Qualcosa non quadra, poi a dove porta la catena che ha in mano?

<< Immagino mi avrai già riconosciuto, sono felice di sapere che non ti sei licenziato...oh! Come avresti potuto dopotutto >>

Ride divertita, ma di che sta parlando?!

<< Parli della firma? >>
<< Già. Bello eh? Tanto posso dirtelo, non uscirai vivo di qui e nessuno ti crederebbe >>

Fa con aria di sufficienza, iniziando poi a spiegare.

<< Come avrai notato, le nostre animatroniche sono "speciali", una in particolare ha abilità molto singolari e ti ha fatto firmare >>

Aspetta, cosa?!

<< Ma ora passiamo al dunque >>

Schiocca le dita delle mani e l'animatronica furetto che ho visto ieri le si avvicina uscendo dall'ombra, legata al "guinzaglio" che la ragazza in viola tiene in mano.

<< Cammy... >>

Sussurra premendo un pulsante su un telecomando, al che gli occhi nocciola dell'animatronica diventano nuovamente neri con la pupilla lucente e iniziò a ringhiare come una bestia feroce che sta uscendo dalla gabbia.
E quella ragazza sta iniziando a sganciare il guinzaglio.

<< Che stai facendo?! >>
<< Purple Girl, riclrda questo nome quando morirai. Prendilo! >>

L'animatronica, Cammy, scatta verso di me, che riesco a chiudere la porta in plexiglass del corridoio poco prima che passi.
Ringhia e si abbatte sulla lastra trasparente, gli artigli scheggiano il plexiglass e le zanne scoperte non lo romperanno di certo, ma potrebbe andare alle altre porte.
Forse, se sono abbastanza veloce...vabbè via via VIA!
Corre alla porta destra ed io esco dall'altra, peccato che Purple Girl mi si pari davanti, con un coltello in mano.

<< Ma vuoi uccidermi?! >>
<< Molto perspicace, ti direi di salutarmi Dio in Paradiso, ma dopo la morte... >>

Il suo corpo cambia: gli occhi diventano come quelli di Cammy e il resto è...come trasparente, come se fosse uno spettro.

<< ...non c'è niente >>

Scatta in avanti con il coltello puntato alla mia gola.
Mi scanso e cerco di correre all'uscita, scontrandomi con Chica, per una volta sono felice di vederla.

<< Aiutami! >>

Urlo aggrappandomi al suo bavaglino e notandola iniziare a tremare.
Appena vede Purple Girl indietreggiare tremando come una foglia, con le piume arroffate e gli occhi spalancati.

<< Sparisci! >>

Gli ringhia contro Purple Girl.
Chica si allontana spaventata, mentre quella schizzata in viola mi si avvicina, seguita da Cammy che mi si avvicina a quattro zampe, ringhiando come un cane...o come un furetto.

<< Di buona notte Mike >>
<< N-non farlo! >>

La imploro indietreggiando e...cos'è questa musica?
Sembra la canzoncina di:"Pop Goes the Weasel", senza le parole però.
Purple Girl si paralizza, tremando più di Chica e l'animatronica al suo fianco si accuccia al suolo come un cucciolo rimproverato.
La Marionetta è in piedi dietro di loro.

<< Mon Dieu, non si può mai avere una serata normale eh? >>

Chiede retorica ridendo divertita e facendo pochi passi avanti.
Purple Girl scappa via e Cammy non osa neanche muoversi, mentre La Marionetta si abbassa al suo livello e le passa una mano fra i capelli sussurrando quello che sembra un:"Svegliati". Cammy si guarda intorno, con gli occhi tornati normali, poi nota la situazione e scappa via come se fosse inseguita o nel mezzo di una sparatoria.

<< Non avresti dovuto saperlo, ancora >>

Mormora l'animatronica guardando l'orologio che segna le cinque meno dieci minuti.

<< Dormi >>

Che cosa intende con...

---
07:00

<< Ed eccolo che esce >>
<< Grazie di avermi tentato di aiutare >>

Mi sussurra Viola dandomi una pacca sulla spalla.
Almeno ha apprezzato.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara