Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    12/09/2017    1 recensioni
Le donne sono più deboli degli uomini . E chi lo ha stabilito ? Attenta Muscle League! Un' invasione rosa ti farà cambiare idea...
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 20 p.m e il party poteva finalmente cominciare !

Per quell'occasione tutte le coppie partecipanti al torneo furono invitate a festeggiare. 
Se inizialmente però gli atleti erano tutti single , alla fine erano tutti fidanzati!


Terry e Marianne erano elegantissimi e sempre più innamorati. Il loro viaggio in Texas li aveva avvicinati notevolmente . I due erano seduti a bere champagne vicino a Kid ed Hakane , che si erano messi insieme da poco . 

Persino la sorella di Kid ,Chris, aveva trovato un partner . Il ragazzo si chiamava Francisco . Era il fratello maggiore di Qorianka ,  venuto  in Giappone a trovare la sorella dall'Ecuador . Per puro caso Chris lo incontrò e tra i due scoccò subito la scintilla . Nessuna donna riesce a resistere al fascino del Chico latino !


Jegar ,invece, ballava stretto   alla sua bella sud americana , anche lui sempre più innamorato di lei . 

Mars era con Sherazade , mentre lei danzava , lui si ubriacava come se non ci fosse stato un domani .

Sua sorella era con Kevin e i due chiacchieravano amabilmente con la famiglia Mask . A Robin e Alisa era piaciuta molto Celeste ! Era educata,gentile e anche molto bella. Fortunatamente non assomigliava minimamente al fratello maggiore !


Anche Mercedes e Chekmate erano insieme e si imboccavano a vicenda con il cibo . Che sdolcinati !

La festa procedeva alla grande ! Tutti erano felici e innamorati . Niente poteva andare storto !

Ikimon e Olga , che era ritornata Leggermente ingrassata dalla Russia , salirono sul palco e si apprestarono ad eseguire la premiazione .


Ikimon :" Buona sera a tutti ! Un po' di attenzione prego , a breve si svolgerà la cerimonia di premiazione !"


Tutti i presenti si raggrupparono sotto il palco e i vincitori del torneo salirono sul palco in attesa di essere chiamati a ritirare il loro premio.

Olga :" Bene ! Cominciamo con la prima coppia! Prego Kevin Mask e Mercedes , salite pure  !"

La squadra si apprestò a raggiungere la russa . I due ricevettero un trofeo d'oro e la ragazza ebbe anche un bel mazzo di fiori .
Il pubblico applaudì con gioia . La famiglia Mask esultò in favore del figlio. 

Kevin guardò gli spettatori e il suo sguardo si fissò sulla bella Celeste. Era così felice ! Aveva ottenuto sia  la gloria che l'amore , senza rinunciare a niente e soprattutto senza deludere suo padre !


Dopo aver ritirato il trofeo , La coppia scese dal palco e lasciò spazio all'altra squadra . 

Celeste e Mars erano orgogliosi di loro stessi . Soprattutto il ragazzo . La sua vittoria era stata un riscatto dal suo passato . Inoltre aveva trovato una compagna ... Sherazade ! Oh come la desiderava!



La cerimonia finì ma la festa continuò fino a tarda notte . 
I giovani ballarono e si divertirono alla grande . Dopo tutte quelle settimane di allenamento e di sofferenza , un po' di relax ci voleva proprio ! 

Le famiglie dei ragazzi guardavano con gioa i loro figli che erano ormai uomini . Tutti con delle compagne e con la consapevolezza di aver dimostrato le loro qualità durante il torneo .


Quella festa era così magica ! 

Ma poi Olga e il sergente salirono sul palco e .... 



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15