Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    12/09/2017    1 recensioni
Per anni era stato solo il professore enigmatico ma ora Hermione lo stava iniziando a comprendere e capire, aveva visto qualcosa nei suoi occhi quella notte
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro con i genitori di Hermione passo tranquillamente, Hermione si stupì dal fatto che Piton parlo con loro tranquillamente dimostrando ai genitori di Hermione che era un uomo davvero eccezionale. Quando finirono di mangiare Hermione insistete per accompagnarlo, Piton era già fuori la porta quando la madre di Hermione, la blocco per un attimo le disse << è il tuo professore >> Hermione la guardo solo per un secondo ma poi rispose << lo so >> mentre abbassava lo sguardo, uscì anche se le parole della madre l'avevano ferita, lui era il suo professore questo era vero ma lei si era innamorata e non riusciva a smettere di pensare a lui neanche per un istante, parlarono a lungo durante il percorso per raggiungere il posto nel quale smatterializzarsi, Hermione gli chiese cosa ne pensava della sua famiglia e Piton rispose << è davvero bella, devi tenere la stretta >> Hermione capi di dover cambiare argomento gli chiese di nuovo dei vestiti << cosa vuoi prendermi in giro >> << no ero solo curiosa ti ho già detto che stai bene >> << ti va se la prossima volta mi accompagni >> << solo se dopo mi offre il pranzo >> quelle parole uscirono dalla bocca di Hermione senza che lei se lo aspettase, Piton si irrigidi per un attimo e rispose << va bene >>, Hermione saluto il professore abbracciandolo ma questa volta lui non rimase immobile e rispose all'abbraccio, Hermione trattene il respiro. Hermione e Piton si diedero appuntamento in centro a Londra ed andarono a fare compere, Hermione fece provare a Piton un infinità di vestiti e riuscì a fargli comprare anche qualcosa che non fosse di colore nero, Piton decise per colori simili come grigio e blu scuro ma Hermione gli prese una bella maglietta rossa, riuscì per fino a fargli promettere che la prossima volta l'avrebbe indossata, finito di fare compere Piton chiese ad Hermione se avesse preferenze sul ristorante nel quale andare, Hermione ci penso su e alla fine decise di fargli provare il susci, Piton ormai era pronto a tutto entrarono nel locale e l'ambiente gli piaceva era semplice ed essenziale come piaceva a lui si sederono ed Hermione ordino per entrambi facendo provare a Piton i suoi piatti preferiti, Piton ebbe qualche problema con le bacchette ma riuscì a prenderci subito dimestichezza, << è davvero buono >> << sono contenta che ti piaccia >> << non lo avevo mai mangiato >> << bisogna provare cose nuove >> al momento del dolce Piton era davvero incuriosito dal gelato cotto, lo mangio e chiese ad Hermione << com'è gli è venuta un idea del genere >> Hermione rise, passarono ancora un po' di tempo insieme prima di salutarsi. L'estate fini ed Hermione torno a scuola, ripresero le uscite notturne con Piton anche se ora non piangeva più e di solito provano soltanto al chiaro di luna, una sera dopo una lunga giornata Hermione era andata da Piton ma questa volta non era usviti avevano appena varcato il portone quando Hermione scoppiò in lacrime Piton sapeva che aveva problemi a scuola ma non pensava che fossero così gravi, la porto nella sua stanza e la fece sedere accanto a lui sul letto, Hermione pianse a lungo sulla sua spalla alla fine quando si riprese si controllo e chiese scusa, Piton le disse che non c'era nulla di cui scusarsi e gli racconto di quanto anche lui aveva problemi a scuola e di come a volte pensava che il suo unico posto di paradiso era diventato un inferno, Hermione ascolto tutte le sue parole, e quando fini di parlare lo bacio e nonostante lui non avesse risposto Hermione andò avanti continuando a baciarlo, alla fine Piton la segui e fecero l'amore, il giorno dopo Hermione si sveglio sola nel letto sola si rivesti ed uscì si senti un po' sola vedendo che l'uomo con il quale aveva condiviso la sua prima volta non era li.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia