Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: XtinaA    14/09/2017    4 recensioni
Cazzo se lo trovava dannatamente sexy. Ma naturalmente avrebbe preferito tagliarsi la lingua piuttosto che dirglielo.
Passando proprio vicino a lui il moro gli dedic̣ un bel dito medio sollevato ed un sorrisetto strafottente che fece andare
Eustass Kidd su tutte le furie.
Il medico lo sent́ vomitargli addosso le peggiori imprecazioni, alcune sicuramente inventate apposta per lui, e insulti assolutamente irripetibili.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trafalgar Law usć dal garage della sua lussuosa casa a bordo della sua Audi A8 nera come la pece.
Nonostante fosse già arrivato l'inverno teneva i finestrini abbassati e le canzoni dei Metallica invadevano l'abitacolo dell'auto e l'ambiente circostante visto il volume decisamente troppo alto. Ma del resto non erano affari suoi se avesse disturbato qualcuno.
Vide uscire dalla casa del suo vicino rompipalle la moto rossa fiammante pronta a partire ed il rosso padrone con la sua tipica pelliccia invernale.
Cazzo se lo trovava dannatamente sexy. Ma naturalmente avrebbe preferito tagliarsi la lingua piuttosto che dirglielo.
Passando proprio vicino a lui il moro gli dedic̣ un bel dito medio sollevato ed un sorrisetto strafottente che fece andare
Eustass Kidd su tutte le furie.
Il medico lo sent́ vomitargli addosso le peggiori imprecazioni, alcune sicuramente inventate apposta per lui, ed insulti assolutamente irripetibili.
Quello era il lor consueto buongiorno e, anche se Kidd non lo avrebbe mai ammesso, senza quel fottuto medico a mostrargli quel maledetto dito medio non avrebbe mai iniziato bene la giornata.
Comunque penṣ che quella sera gliel'avrebbe fatta pagare cara per la sua arroganza.  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA