Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LuLLuGi    14/09/2017    0 recensioni
Elettra é una ragazza con un grosso dono e ora ha l'età giusta per imparare a usarlo saggiamente. Il problema é che non sa di possederlo, ma lo scoprirà presto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Adesso vi spiego perché siete state reclutate." "Reclutate? Io veramente Daniel avrei preferito di no, se questo consiste stare con certa gente." Dice Emma riferendosi a Fernando. Daniel la guarda male e poi riprende. "Prima però vi devo spiegare chi siamo noi tre. Io sono il comandante di questa squadra, il mio elemento è l'aria, la mia arma specifica é l'arco e il mio angelo protettore é il drago alato." Se come no e io dovrei crederci, adesso vorrebbe dirmi che siamo dei supereroi. Allora a questo punto voglio vedere che elemento ho io, se c'è l'ho. Magari il mio potere è attirare le pietre. "Adesso è il mio turno Daniel. Allora partiamo dal principio sono Fernando, il mio elemento è il fuoco, la mia arma specifica è lavorare qualcosiasi materiale dal quale ricavare armi e il mio angelo protettore è la fenice." Però a pensarci potrebbe essere vero dopo il fatto della pietra. "Alla fine tocca a me presentarmi. Io sono Charlotte, il mio elemento è l'acqua, la mia arma specifica è la shuriken -credo che dalla mia faccia è da quella di Emma abbia capito che non sappiamo che cosa sia quell'arma che ha nominato- ovvero sarebbe la stella ninja. Infine il mio angelo protettore é Medusa, penso che sappiate chi sia." È come se so chi è Medusa. Devo ricordarmi di portare un paio di occhiali per evitare il peggio, non si sa mai che impazzisca ad un tratto e ci pietrifichi tutti. "La morale della storia è che tra armi e protettori siete fortissimi, perciò cosa vi serviamo. Alla fine siamo umane." Lo dico aspettandomi che qualcuno ci dica che anche noi abbiamo qualche strano potere. "Veramente -dice Daniel sorridendo- non siete così umane. Tu possiedi tutti e quattro gli elementi, ovvero sei una guardiana o meglio sei la nostra guardiana. La tua arma specifica è la katana e il tuo angelo protettore è il samurai. Mentre Emma come elemento ha la terra, la sua arma specifica è la natura e i tuoi protettori sono le Muse." Sarei una guardiana? Inoltre pensavo di possedere uno dei quattro elementi non mi aspettavo di certo tutti e quattro. Come si fa a gestirli tutti contemporaneamente. Ho paura di non esserne all'altezza e fare solo dei guai. "Comunque ragazze voi siete qui perché un grosso male incombe sulla Terra, ed è il Male. Diciamo che il mondo è diviso in Bene, dove siamo noi e Male, dove si trovano le forze oscure comandate da Alexander, che per nostra sfortuna ha capacità simili a quelle di Elettra, quindi tu sei l'unica che può fermarlo, ovviamente sempre con il nostro aiuto. Però solo dopo che sarete pronte daremo inizio alla missione, ci vorrà tempo e dovrete abbandonare la vostra vita quotidiana." Immaginavo che stare qua significasse rinunciare alla vita di ogni giorno, però non me la sento di abbandonare tutto. Come farò senza i miei genitori. "Senti Daniel non me la sento. Inoltre se non torno a casa la mia famiglia soffrirà , quindi io mi tiro indietro." Emma sta in silenzio non dice nulla come se acconsentisse a rimanere lì, perché? Fernando inizia a parlare "Il punto è che rimanere qui è un obbligo, non avete scelta. Tranquille se tornerete sulla Terra nessuno si ricorderà di voi, è come se non foste mai nate." Non ci credo, è impossibile che siano riusciti a cancellare ogni nostra traccia, è solo un modo per farci rimanere qui. "Certo e dovrei crederci, portami subito a casa!" Dico urlando ma a un certo punto mi sento molto stanca e le gambe mi cedono anche se cerco di resistere. L'unica cosa che sento è Emma urlare e dopo il silenzio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LuLLuGi