Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    14/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche ora dopo quel casino, arrivò la polizia. Io vengo trasferita in un altra sala operatoria mentre la scientifica fa tutto i prelievi del caso. Capisco di essere al sicuro eppure ho ancora una paura fottuta di morire, ho il cuore aperto maledizione ma Juan è morto!
La polizia soccore Andreas, si viene a scoprire che è un agente sotto copertura e che si era finto un chirurgo per arrestare Juan, lavorava al caso per 5 anni ma ha dovuto assistere a tutti i suoi crimini prima di arrestarlo, infatti Andreas sostiene che dietro a Juan ci sia una potente organizzazione criminale brasiliana chiamata "Os implacáveis" ovvero gli spietati e che al suo comando ci sia un tale Dottor Zamasa, un chirurgo radiato dall'albo dei medici e che si era dedicato al traffico di organi in Brasile. Roba da film ma che era terribilmente reale. Zamasa era sospettato di aver compiuto almeno 55 torture su persone, in particolare turisti e giovani ragazze. Sento Andreas parlare di Kimberly Stewart, una modella americana che venne trovata morta in un casolare disperso nella giungla brasiliana, la ragazza era stata trovata completamente sventrata, uno spettacolo orrendo dice Andreas al collega americano del FBI!

Comunque entro in una sala operatoria più grande, questa volta sono controllata a vista da poliziotti armati fino ai denti, ho paura ad avere attorno persone ora, specialmente se hanno delle armi di qualunque genere con loro. Li entra il Dottor Foster, un signore di circa mezza età e grasso, assomigliava quasi a Peter Griffin. Il medico si avvicina a me e inizia a farmi una iniezione, scopro che il mio stato di anestesia cosciente è stato indotto apposta, volevano che sentissi dolore prima di morire, psicopatici maledetti. Tutto era programmato alla perfezione e se non fosse stato per Emily e per Andreas ora sarei morta e sepolta. Il Dottor Foster conduce l'operazione mentre Emily li passa tutti gli strumenti, nonostante tutto riesco ancora a sentire le voci delle persone ma non il dolore dei tagli dei bisturi sul mio corpo. Capisco di essere al sicuro, osservo Emily, sotto la mascherina sta piangendo, sa che ora anche lei è in pericolo, potrebbe fare la fine di Kimberly o rischiare di fare la mia stessa fine. In quel momento sento Emily che dice al Dottor Foster  in modo disperato:" Questa ragazza ha rischiato di morire,ho avuta tanta paura Dottor Foster!". Il Dottor Foster osserva Emily dicendoli:" Grazie a lei e all'agente brasiliano sta bene però non è ancora salva del tutto, è stata troppo con il cuore esposto, dobbiamo finire in fretta!". Panico, gli strumenti iniziano a suonare in un modo assordante, la mia pressione si alza a livelli impensabili, capisco di essere in pericolo, ho paura...... No! Non è ancora finita.... Il Dottor Foster osserva i monitor che dicono che il mio cuore sta perdendo sangue  e ossigeno in modo esponenziale, sto rischiando seriamente di morire, Felicity fatti coraggio...... Devi combattere Felicity....... Combatti.

Dopo alcuni minuti i miei parametri tornano normali grazie all'impegno del Dottor Foster e sopratutto di Emily e questa volta mi abbandono finalmente al meritato sonno.
L'operazione durerà 12 ore e al mio risveglio mi guardo il petto con una cicatrice immensa e penso che c'è l'ho fatta, davanti al mio letto c'è Emily, piange e mi abbraccia in modo affettuoso. E' finita e in questo inferno ho trovato un nuovo angelo custode.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883