Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Segui la storia  |       
Autore: tbhhczerwony    14/09/2017    1 recensioni
【chazz (2 chaps) and yuri's (1 chap) pov | 3/3 short chapters | 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘤 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢】
dal primo capitolo:
Tutto questo è sbagliato. Non accetto ciò che sta succedendo, non accetto tantomeno il fatto che Aster Phoenix stia pianificando il tutto, che sia stato accettato come comandante del Progetto ARC.
Penso che sia stato lui a far scomparire Yusho Sakaki, in un modo o nell’altro. Anzi, ne sono sicuro.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Yuri /Joeri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Petali di stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ii — yuri
 

Sono in questa scuola da un anno, e da un po’ di tempo c’è questa idea di trasformare le persone in carte per il Progetto ARC. Una volta duellavo per il gusto di farlo, evidentemente mi sbagliavo. Mi piace molto di più il modo in cui sto duellando ora, è per uno scopo valido e poi, mi piace vedere le persone che soffrono mentre le trasformo in carte.
Le loro urla strazianti sono musica per le mie orecchie. È ridicolo il fatto che chi duelli sia convinto che sia solo per far sorridere le persone, i duelli sono fatti per combattere e vincere. Penso a tutto questo mentre guardo un po’ il mio deck, attendendo la mia prossima missione. Mi alzo dalla sedia ed esco dalla mia stanza, almeno mi prendo un po’ d’aria fresca fuori.
Vedo due ragazzi entrare dentro l’edificio. Il primo, con una divisa nera, ha un’espressione leggermente alterata, mentre la ragazza, che indossa la divisa dell’Obelisk Blu, ha un’aria seria, la classica di noi studenti di quest’accademia. Mi chiedo cosa prenda a quel ragazzo, tra l’altro mi sembrava anche di averlo già visto da qualche parte, di averlo conosciuto, in qualche modo.
 
Quando ritorno in camera mia dopo il mio giretto, trovo sulla mia scrivania una lettera. Finalmente è arrivata la mia tanto attesa missione! Prendo la bustina, la apro e ci trovo dentro le direttive, leggendole. A quanto pare devo tornare di nuovo nei pressi di Domino. A quanto so, è lì che Jaden si è perso.
Chissà, forse lo hanno trovato mentre cercava di liberare tutti “dalla malvagità” come diceva. Che ridicolo, spero che in qualche modo gli facciano cambiare idea.
 
Sono riuscito a trasformare un sacco di persone in carte, è stato troppo facile! E poi mi chiedono anche se voglio aiuto, tsk, non ne ho mai avuto bisogno, e non ne ho neanche in questo momento, sono davvero soddisfatto del mio lavoro svolto.
Prima di tornare in camera mia decido di farmi un altro giretto per l’istituto e, arrivato alla scogliera, noto di nuovo il ragazzo vestito di nero. È molto più arrabbiato di poco fa, e ora ricordo chi è. Dovrebbe essere Chazz Princeton, e secondo le voci che ho sentito in giro, una volta era uno studente dell’Obelisk. Mi chiedo però che cosa gli sia successo.
«Ho chiuso con quest’accademia!» esclama, per poi voltarsi e andare via scontrandosi con me, senza nemmeno chiedermi scusa. Forse la rabbia ha preso il sopravvento, e non vuole parlare con nessuno.
Mi chiedo se possa indagare su di lui, magari posso parlargli, in qualche modo.
 
«Insomma, smettila di seguirmi come un cagnolino!»
Mi stupisco del suo urlo, dato che non me l’aspettavo. Pensavo che non mi avesse né visto né sentito, ma forse è più sveglio di quanto immaginassi.
«Mi dispiace, ma… ero solamente incuriosito dal tuo cattivo umore»
Mi guarda quasi con un’aria incredula. «E perché dovresti incuriosirti? Sono stato cacciato dall’Accademia, è difficile da capire?»
Già da lì ho capito tutto. Sicuramente è stato cacciato dall’Accademia perché rifiutava le missioni da parte del comandante. In effetti, ha l’aria da perfetto ribelle. Non ha nemmeno la divisa scolastica giusta, a quanto ho sentito dopo essere stato nell’Obelisk è stato degradato a Slifer. Si vergogna forse a stare nel rango più basso?
Fingo un sorriso malinconico, «Non preoccuparti, capisco il tuo dolore» recito, cambiando espressione, diventando leggermente più serio, «Vedi, a me minacciano sempre di cacciarmi, perché io… non voglio trasformare delle povere persone in carte…»
Si volta completamente verso di me, sembra quasi credermi.
«Mi dispiace» mi risponde, «Per caso mi stai seguendo soltanto perché vuoi fuggire con me?»
Fuggire? Mi è venuta un’idea.
«Sì, vorrei tanto fuggire da quell’Accademia, succedono solo cose spiacevoli, non voglio più stare lì! Ti prego, portami via con te!»
È fatta, se scopro la sua meta, potrò capire se trasformarlo o no in una carta.
«Se proprio vuoi venire, accomodati. Ma ti assicuro che sarà un viaggio molto lungo… devo assolutamente scoprire dov’è finito Jaden Yuki».
«Il ragazzo Slifer scomparso a Domino?»
Lui annuisce, «Sì, proprio lui. Voglio scoprire se è stato trasformato in una carta… o è semplicemente nascosto da qualche parte».
Se non ricordo male lui e Jaden erano amici, insieme anche a quell’altra ragazza dell’Obelisk, Alexis. Ecco perché ci tiene tanto, erano tutti in gruppo. Sicuramente loro fanno parte della Resistenza.
«Se lo cerchiamo in due… magari lo troveremo più in fretta» gli dico, accennando un sorriso.
«Non ne sono convinto, ma se lo dici tu, va bene lo stesso. Ora andiamo»
 
Chazz non sa con chi si sta mettendo contro, nessuno lo sa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony