Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    16/09/2017    1 recensioni
Tutto andava bene, la guerra era un ricordo lontano ma le disavventure per il trio non erano finite. Ron ed Hermione e il loro amore dovevano affrontare un ultimo ostacolo prima di realizzarsi completamente
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soltanto nella tarda mattinata un infermiere veni a visitare Hermione, Ron attendeva accanto a suo letto anche se ora stava bene era preoccupato e volevo sapere cosa era successo a sua moglie, Hermione si lascio visitare credeva che quel mancamento fosse dovuto allo stress. L'infermiera la visito e le disse che poi sarebbe passato il medimago che gli avrebbe spiegato tutto, Hermione e Ron per un attimo furono presi dalla preoccupazione, che cosa poteva essere successo ad Hermione di così grave che aveva bisogno persino di un medimago, quando il medimago arrivo entrambi non aspettavano altro che sentirlo parlare, si presentò e poi finalmente inizio a parlare di Hermione << signora Wesley lei sta bene, per fortuna suo marito non la lasciata cadere altrimenti ci sarebbero potuti essere problemi per la bambina, abbiamo già controllato e sta crescendo e non riporta nessun trauma, sta sera massimo domani potrà essere dimesso senza problemi >> Hermione guardo prima suo marito e poi il medimago << vuole dire che sono incinta >> << si ed è anche intorno al sesto mese >> in quel momento Hermione ci fece caso per la prima volta negli ultimi tempi era ingrassata ma aveva dato la colpa allo stress che gli causava Ron ed aveva preso qualche chilo ma non pensava mai di aspettare un bambino altrimenti si sarebbe rigurdata si sarebbe vestita più comoda ed avrebbe fatto tutte le cure << sta bene >> disse passandosi una mano sulla pancia << si come le ho già detto la sua bambina sta bene >> il medimago li lascio soli ed appena uscì Ron la bacio << sono incinta >> disse eccitata Hermione << avremo una femminuccia >> disse ancora più euforico Ron. Quando spiegarono tutta la faccenda a Harry e Ginny restarono sbalorditi, tutti avevano notato che hermione era ingrassata ma nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere, ma ora tutto sembrava perfetto, Ginny si avvicinò all'amica e gli disse << non sapevi neanche di esser incinta e tra un po' mi sforni una femmina, sono gelosa >> << non puoi sapere quanto lo ero io di te >> passarono il pomeriggio insieme e la sera quando Hermione fu dimessa andarono a casa. Ron ed Hermione Passirano la serata a parlare della loro bambina tenendosi abbracciati dovevano compensare tutto il tempo perso, quando la bambina si mosse restarono a sentirla muovere per ore prima di addormentarsi, il giorno dopo andarono alla tana e diedero l'annuncio Hermione capi quello che Ginny gli aveva detto qualche tempo prima. Hermione si sentiva terribilmente in ritardo e per compensare lesse tutti i libri sul argomento in meno di una settimana e prese il necessario per la bambina in un paio di giorni di shopping esterno, ora restava solo la cameretta che Ron costruzione seguendo le indicazioni che hermione gli dava standosene comodamente seduta su una sedia dondolo, adorava vedere suo marito lavorare ed a quanto pare piaceva anche a sua figlia perché con la magia incontrollata si dievertuva a spostare gli oggetti, Hermione rideva e si accarezzava il pancione ogni volta che ciò accadeva. Alla fine del settimo mese tutto era pronto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia